Hearthstone®volerà verso una nuova era nelle prossime settimane con l’inizio dell’Anno del Grifone, che introduce modifiche su larga scala, centinaia di nuove carte e nuovi emozionanti modi di giocare. Anch’esso in arrivo con l’Anno del Grifone, il formato Classico di Hearthstone invita i giocatori a vivere il gioco com’era quando venne pubblicato nel 2014 Set Principale di Hearthstone e formato Classico.
Leggi
Set Principale di Hearthstone e formato Classico. Il set Principale di Hearthstone arriverà con l’inizio dell’Anno del Grifone. Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone. Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale Hearthstone e l’Anno del Grifone.
Leggi
It Takes Two si mostra in video con il primo trailer del gameplay, commentato direttamente da Josef Fares, che ci introduce alla storia e alle meccaniche del gioco. It Takes Two, il nuovo titolo diretto da Josef Fares, è protagonista del primo trailer del gameplay, che ci introduce alla sto
Leggi
Arriverà anche un nuovo “formato classico”, che riporterà il gioco alla sua versione originale, che include 240 carte bilanciate come erano nella versione 1.0.0.5832 di giugno 2014. Promette di offrire “giochi di ruolo strategici” e “missioni roguelike” che creeranno nuove sfide, mentre i giocatori creano una serie di preferiti dai fan Lattine Personalità L’annuncio finale arriva sotto forma di una nuova modalità per giocatore singolo chiamata Hearthstone Mercenaries.
Leggi
Da questa apprendiamo che l’Anno del Grifone sarà diviso in tre fasi (una per espansione), ciascuna delle quali sarà foriera di eventi e nuove avventure in solitaria. Hearthstone, il TCG di Blizzard Entertainment ambientato nell’universo di Warcraft, come ogni anno sta per andare incontro alla sua solita rotazione. L’Anno della Fenice, il quinto del ciclo iniziato nel 2016 con l’Anno del Kraken, lascerà presto il posto al suo successore: l’Anno del Grifone.
Leggi
Blizzard non si è risparmiata sulle informazioni, rendendo pubblica una […] Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! L’Anno della Fenice, il quinto del ciclo iniziato nel 2016 con l’Anno del Kraken, lascerà presto il posto al suo successore: l’Anno del Grifone. - Advertisement - Hearthstone, il TCG di Blizzard Entertainment ambientato nell’universo di Warcraft, come ogni anno sta per andare incontro alla sua solita rotazione.
Leggi
L'Anno del Grifone sarà emozionante, ricco di eventi e pieno di nuovi contenuti ed esperienze per Hearthstone , ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. Espansione Forgiati nelle Savane. Forgiati nelle Savane affonda le sue radici in World of Warcraft, introducendo 135 nuove carte. Su Hearthstone inizia l'Anno del Grifone, che introduce modifiche su larga scala, centinaia di nuove carte e nuovi modi di giocare.
Leggi
L’anno del grifone arriva anche nel formato Hearthstone Classic, invitando i giocatori a provare il gioco com’era quando è stato lanciato nel 2014. Visitare www.playhearthstone.com Per maggiori dettagli su Forged in the Barrens, Hearthstone Mercenaries e il prossimo gruppo principale C. Allen Braque, presidente di Blizzard Entertainment: “Year of Grasp sarà un altro anno emozionante e ricco di nuovi contenuti ed esperienze su Hearthstone”.
Leggi
Le carte Base e Classiche finiranno nel formato Selvaggio col nome di Set Retaggio. Dopo questo rapido recap, ecco le novità dalla BlizzConline Questo set andrà a sostituire le carte Base e quelle Classiche nel formato Standard per permettere ai nuovi giocatori di essere più competitivi fin da subito. Durante la recente BlizzConline anche Hearthstone è stato oggetto di diversi annunci. Il primo sarà gratuito per tutti e conterrà una selezione di 235 carte (tra vecchie/riviste/inedite).
Leggi
È dedicato a quelle persone a cui mancano le dinamiche delle partite di Hearthstone prima che Blizzard aggiungesse la classe Demon Hunter e così tante diverse combinazioni di carte. Questo formato classico è solo uno dei tanti cambiamenti che l'azienda ha pianificato per l'Anno del Grifone di Hearthstone. Il formato classico di Hearthstone elimina tutte le carte e gli effetti delle parole chiave che sono stati aggiunti al gioco da allora.
Leggi
Vivere nell’Ombra è la sua sorellina minore, venuta alla luce da poco. Grazie all’introduzione del Set Principale, avremo anche ben 29 carte nuove di zecca da commentare, incensare o distruggere qualora necessario! Questa spell si candida prepotentemente a entrare in ogni mazzo control del Prete FOLGORATORE NOVIZIO: la “scossa” di cui lo Sciamano aveva bisogno! VOTO 4,5/5. VIVERE NELL’OMBRA: La carta preferita da ogni fungo sul pianeta.
Leggi
Ieri sera si é dunque aperta una delle ultime giornate dell’Hearthstone Italian Series (HIS), con il casting della modalità BG ed i primi due match, castati in diretta sul canale Twitch di Attrix . HIS – Maeve vs Yocto. Innanzitutto vediamo quello che le intervistate hanno dichiarato riguardo la loro preparazione per questo match. Sull’argomento Maeve si é espressa così: ”Avendo giocato Sabato contro Turna ho avuto davvero poco tempo per preparare la lineup.
Leggi
Tutto questo, però, per tempistiche, è stato trattato molto poco ed è più che normale che giorno dopo giorno arrivino notizie ufficiali (e piccoli spoiler) direttamente dagli sviluppatori. Per il gioco di carte della casa di Irvine, sono state annunciate tantissime cose, dall’espansione in arrivo, al nuovo anno, fino alle info sul Set Principale e la nuova modalità. Il Blizzcon si è chiuso con tantissime novità per tutti i giochi Blizzard, e tra questi compare anche Hearthstone.
Leggi
The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. Celestalon ha anticipato che Sire Jaraxxus sarà presente nel core set come “Hero Card” (o carta eroe), anche se sicuramente riceverà un bilanciamento che ci mostrerà un Jaraxxus leggermente diverso (e speriamo ovviamente anche più forte) rispetto al passato. L’estratto su Jaraxxus:. The new version of Jaraxxus in the Core Set will be a Hero card.
Leggi
Stiamo parlando di Ben Brode, noto ex Game Director di Hearthstone ormai da diversi anni impegnato sul progetto della software house che lui stesso a fondato (e che ospita ormai diversi altri nomi noti di Blizzard). pic.twitter.com/C4gVcS6E2r — Ben Brode (@bbrode) February 20, 2021. Cosa ne pensate di queste curiosità, community? The card game tried to lean into this faction hard – their logo is on the back of every WoWTCG card! Speciale Vanessa Vancleef…
Leggi
Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle. Alla nuova espansione Forgiati nelle Savane si accompagneranno infatti altre novità, collegate in modo diretto ai pacchetti di carte che arriveranno nel corso di questo 2021 Nuova meccanica Frenesia e magie graduate Hearthstone: Forgiati nelle Savane, un artwork Come ormai di consueto saranno in totale centotrentacinque carte a comporre l'elenco di…
Leggi
Turna, Leta, SCACC e Thund3r hanno ingranato la quinta e si sono lanciati in testa. Risultati undicesima giornata. Partite Risultati DevilMat-Pignas 3-2 Thund3r-Cagnetta99 3-1 Bertels-Yocto94 3-2 Leta-Attrix 3-2 Poly-Maruth 3-0 Damo93-DoubleDavey 2-3 SCACC-Budilicious 3-0 MaeveDonovan-Turna 2-3. Classifica Standard (dopo l’undicesima giornata). Pos Terminata anche l’undicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series, ormai a poche settimana dalla fine.
Leggi
Hearthstone skin- Con la nuova patch 19.6 sono tante le novità arrivate nella Locanda, oltre alle novità del Blizzcon in arrivo in questi mesi. Presumibilmente, però, possiamo immaginare che questa volta arrivi nel Negozio come skin singola senza essere accompagnato da carte Tra le tante modifiche della 19.6 ci sono state anche aggiunte “silenti” ed alcuni hanno trovato info nel client che forse suggeriscono il ritorno di due vecchie skin eroe.
Leggi
Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale.
Leggi
Ma per fare posto ai nuovi arrivati qualcuno dovrà lasciare per sempre lo standard (forse) e tra questi c’è l’espansione di Uldum. Pensate che le missioni siano state abbastanza buone come meccanica di gioco? Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. Ma il problema principale è che le Missioni, a parte l’exploit all’uscita di Uldum e qualche sporadico episodio nei mesi seguenti, si sono viste ben poco rispetto alle attese.
Leggi
Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte. Seguici su Facebook Twitter Pinterest. Seguici su Telegram: Netflix, Offerte Amazon Prime, Prime Video Il Pacchetto Forgiati nelle Savane include 60 buste di Forgiati nelle Savane, due carte Leggendarie casuali di Forgiati nelle Savane e il dorso delle carte Hamuul! Preacquisto di Forgiati nelle Savane. Il Mega Pacchetto Forgiati nelle Savane include 80 buste di Forgiati nelle Savane, 5 buste…
Leggi
Trailer Forgiati nelle Savane. Filmato d’annuncio Forgiati nelle Savane Durante l’evento della BlizzCon 2021 c’è stato spazio anche per Hearthstone, il gioco di carte di Blizzard dedicato all’universo di World of Warcraft. Di conseguenza, Forgiati nelle Savane è un’espansione focalizzata sulle origini dell’Orda: indipendentemente dalla vostra fazione preferita, sarà comunque un modo per divertirsi con nuovi contenuti.
Leggi
Che ne pensate di queste nuovi draghi leggendari di Hearthstone? Ma, nonostante il rework, le carte Sogno restano molto forti e utili in molte situazioni. Ysera. Ysera, a mio parere, è forse quella che più troverà spazio nei futuri deck. Hearthstone Draghi- Tantissime novità ha annunciato Blizzard durante la prima giornata di Blizzcon e tra queste news c’è anche Hearthstone. I 3 nuovi servitori riprendono gli effetti delle loro vecchie controparti e li portano nel 2021 con una modernizzazione degna di nota.
Leggi
Corrupt Warrior – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno del formato Standard e Wild di Hearthstone. Questo è ufficialmente l’ultimo aggiornamento dedicato alle liste prima di scoprire quali novità ci attendono con l’annuncio della nuova espansione che, come noto, avverrà questa notte in diretta dall’edizione in streaming della Blizzconline (troverete qui ulteriori informazioni in merito).
Leggi
Diablo IV: la tagliagole. Giunge un nuovo trailer dedicato alla nuova classe giocabile di Diablo IV: la tagliagole. Esattamente nella mezzanotte tra il 19 ed il 20 febbraio si è conclusa la cerimonia d’apertura della Blizzconline, l’evento streaming completamente gratuito. Il riepilogo si è concluso qui, ma quale annuncio della blizzconline vi ha entusiasmato di più? World of Warcraft Classic Burning Crusade.
Leggi
Per i giocatori impegnati su World of Warcraft: Classic il 2021 sarà il momento di effettuare una scelta. Sono state anche mostrate due nuove mappe, una dedicata a New York ed una a Roma. I panel su World of Warcraft hanno mostrato ai giocatori cosa Blizzard ha in serbo per le due versioni del proprio MMO. Ancora non ci sono novità sulla data di uscita, ma probabilmente non sarà prima del 2022 L’anno del grifone porterà tante novità su…
Leggi
Le novità di BlizzConline: la nuova espansione di Hearthstone. Come avevano previsto alcuni leak, Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone intitolata Forged in the Barrens. Da poco si è conclusa la prima giornata di BlizzConline, l’evento annuale in cui Blizzard rivela numerose novità riguardo i suoi titoli. Qui sopra potete vedere il trailer ufficiale presentato durante l’evento.
Leggi
Yo-Ho-Ogre Prima: 2 Attacco, 5 Salute → Ora: 2 Attacco, 6 Salute. Riciclobot Prima: [Livello 5] → Ora: [Livello 4] Apprendista di Kangor Prima: 3 Attacco, 6 Salute → Ora: 4 Attacco, 8 Salute Roccia Fusa Prima: 2 Attacco, 3 Salute → Ora: 2 Attacco, 4 Salute. Campione di Y’shaarj Prima: 2 Attacco, 2 Salute → Ora: 4 Attacco, 4 Salute. Aggiornamenti al bilanciamento in Standard Nerf Gran Badessa Alura Prima: [Costo 4] → Ora: [Costo 5] Commento degli sviluppatori: il…
Leggi
Questo nuovo anno sarà ricco di sorprese e sin da subito ci proietterà in un nuovo Hearthstone. Nuovo anno. Ad aprire le danze è stato l’annuncio del nuovo anno di Hearthstone: l’Anno del Grifone. Col nuovo anno, poi, arriverà anche il nuovissimo Formato Classico che, al suo arrivo, donerà a tutti i giocatori una bustina dorata Classica. Nuova espansione: Forgiati nelle Savane. La nuova espansione segnerà l’inizio del nuovo percorso di Hearthstone Hearthstone Blizzcon – Poche ore fa si è concluso il primo giorno…
Leggi
Forgiati nelle Savane – Con un precedente aggiornamento abbiamo visto quali sono state tutte le principali novità annunciate dagli sviluppatori di Hearthstone nel corso della Blizzconline, ovvero le prime informazioni relative alla nuova patch, ed anche quelle legate al nuovo Anno del Grifone. In questo speciale vogliamo però andarci a dedicare unicamente sulla nuova espansione “Forgiati nelle Savane”, su quelle che saranno le principali novità rispetto al passato…
Leggi