Una riflessione sulla fugacità del tempo, sul vivere al massimo ogni istante, perché all’orizzonte ci sono sempre delle enormi onde pronte a spazzare via tutto in pochissimo tempo. Il 5 novembre 2021 esce il brano “Le 4 di notte”, seguito dal nuovo singolo “Le onde”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 gennaio 2022 Esce il 14 gennaio su etichetta Himalaya Dischi e distribuito da Artist First “LE ONDE”, il nuovo singolo di MONTONE.
Leggi
Napoli calcio - Le riforme silenziose di De Laurentiis. Così titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport che preannuncia altri addii eccellenti dopo quelli di Lorenzo Insigne. In pratica, ci sono sette uomini con tanto di valigia sull’uscio; e in sintesi, si chiuderà un’epoca" "Un’estate fa, analizzando se stesso e anche i conti del club, Aurelio De Laurentiis ha cominciato ad avviare l’ennesimo ciclo della sua epoca, ha…
Leggi
A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere, Lorenzo Insigne è ormai ufficiale che andrà via, ma ci sono altri tre giocatori in procinto di lasciare gli azzurri. "Un’estate fa, analizzando se stesso e anche i conti del club, Aurelio De Laurentiis ha cominciato ad avviare l’ennesimo ciclo della sua epoca, ha sistemato i conti in prospettiva, ha raschiato nel fondo del bilancio e si è proiettato al di là delle scadenze".
Leggi
Dries Mertens è in scadenza di contratto e potrebbe andare via a fine stagione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che il belga potrebbe salutare a fine stagione. Ha offerte in Qatar e potrebbe valutarle. Come Insigne, guadagna tanto e il Napoli potrebbe decidere di non esercitare l'opzione di rinnovo per alleggerire il monte ingaggi
Leggi
La stessa fine potrebbe toccare infatti a David Ospina, a Dries Mertens e a qualcun altro. Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, approderà a fine stagione al Toronto. Il Napoli ha una opzione unilaterale sul belga che scade a fine giugno a prescindere dalle offerte dal Qatar Lorenzo Insigne potrebbe infatti non essere l'unico big a lasciare il sodalizio campano al termine della attuale annata calcistica.
Leggi
Nel corso del suo intervento odierno, il cronista campano ha risposto ad alcune domande relative al mercato del Napoli, comprese quelle che riguardavano il futuro di Dries Mertens: "Ciro andrà via in estate o resterà in maglia azzurra rinnovando il contratto? Il giornalista Giovanni Scotto ha fatto il punto della situazione sul futuro di Dries Mertens, in scadenza di contratto a fine giugno 2022. Calciatori del valore di Mertens possono ambire a buoni campionati all'estero, ma credo…
Leggi
Un lungo addio. Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Quello del belga è un addio lunghissimo, il suo contratto impossibile non è più sostenibile. Non sarà un distacco velenoso: lui con i suoi 142 gol è nella storia del Napoli e vi resterà ancora a lungo.
Leggi
Il Mattino: "Mertens accetterebbe qualsiasi cifra, ma Napoli non gli farà offerta per rinnovare". vedi letture. "Gli ultimi show di Mertens", scrive oggi Il Mattino in edicola. Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto.
Leggi
Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno. Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto. Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco "Gli ultimi show di Mertens", scrive oggi Il Mattino in edicola. Oggi non esiste una sola possibilità che Mertens resti, e non è lui a…
Leggi
Secondo quanto riporta il quotidiano campano non ci sono possibilità che il centravanti belga resti in Campania e non per volontà dell'ex calciatore del Psv. "Gli ultimi show di Mertens", è il titolo che compare sulla edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il belga sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio, ma il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di contratto Dries Mertens, così come Lorenzo Insigne, è legato al Napoli fino al trenta…
Leggi
Oggi non esiste una sola possibilità che l'attaccante belga del Napoli Dries Mertens resti, e non è lui a volerlo. Calciomercato Napoli. "Non ci sono incontri in programma tra lui e il presidente: la storia col Napoli va verso la fine. Anzi, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco. Con il ritorno di Osimhen, chiaro, che dovrà tornare ai margini.
Leggi
: Getty – Napoli Insigne Mertens. Per quanto, tuttavia, fosse ormai chiaro da tempo che il Napoli non avrebbe esteso il suo contratto alle cifre attuali, non era così scontato che, anche discutendo di cifre più basse, le due strade dovessero necessariamente separarsi. Incredibile Dries Mertens: secondo Il Mattino, il futuro dell’attaccante belga è già stato deciso. È evidente, altrettanto, la volontà di rimanere a Napoli da parte del belga, che però non sarà accontentata.
Leggi
Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco. Non ci sono incontri in programma tra lui e il presidente: la storia col Napoli va verso la fine Le strade di Dries Mertens e del Napoli a fine stagione si separeranno, con il club azzurro che non eserciterà l'opzione per il rinnovo. Le strade di Dries Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno, con il club azzurro che non eserciterà l'opzione per il…
Leggi
Se avesse potuto, il Napoli si sarebbe liberato del suo simbolo anche un anno fa. Calciomercato Napoli. "Quello del belga è un addio lunghissimo, il suo contratto impossibile non è più sostenibile. Ma alla fine andrà via anche lui, come Insigne, come Ghoulam, come Ospina" Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino.
Leggi
Addirittura, se avesse potuto il Napoli avrebbe fatto a meno di lui già dallo scorso anno. : Getty – Napoli Insigne Mertens. Dries Mertens sarebbe disposto ad accettare un eventuale rinnovo anche a cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite pur di rimanere al Napoli, ma questa volontà non combacia con quella societaria. Se l’addio di capitan Insigne a fine stagione è già ufficiale, secondo il quotidiano sembrano certi anche gli addii di altri tre giocatori.
Leggi
L’obiettivo della società infatti sembra essere quello di diminuire il monte ingaggi complessivo anche a costo di privare Spalletti di alcuni dei suoi pezzi migliori. Non solo Mertens, anche Ospina e Ghoulam pronti all’addio. La politica di De Laurentiis in fondo appare abbastanza chiara: sfoltire il monte ingaggi. Dopo l’addio di Insigne un altro pilastro dell’attacco del Napoli potrebbe lasciare il club nonostante il calciatore voglia rinnovare il contratto.
Leggi
Insigne andrà via ma ci sono altri calciatori storici in scadenza. Il club azzurro ha un'opzione per rinnovare un altro anno ma De Laurentiis, a quanto pare, non la eserciterà. Il belga però vorrebbe, accetterebbe qualunque cifra per qualunque durata, firmerebbe in bianco Il Napoli che si vedrà il prossimo anno potrebbe essere stravolto rispetto a quello attuale. Secondo quanto riportato oggi da Il Mattino, il contratto di Mertens non sembra essere più sostenibile per…
Leggi
Oggi non esiste una sola possibilità che Mertens resti, e non è lui a volerlo. Il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo di Dries Mertens. Secondo "Il Mattino", oggi in edicola, il Napoli non eserciterà l'opzione di rinnovo di contratto dell'attaccante azzurro Dries Mertens a fine stagione. Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco Pieno di carezze, di grazia, di altri teneri momenti, ma le…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Dries Mertens firmerebbe il rinnovo con il Napoli anche al ribasso, ma gli azzurri non sono disposti a proseguire. Così come da Lorenzo Insigne, il Napoli a fine stagione divorzierà anche da Dries Mertens perdendo così le sue due bandiere. Nessuna speranza, però, che arrivi il rinnovo di contratto Il contratto del belga è in scadenza a giugno ma, come riportato da Il Mattino, il club azzurro non avrebbe intenzione di esercitare la clausola…
Leggi
Jermain Deofe lascia i Rangers. Il giocatore è arrivato nel 2019 dal Bournemouth, inizialmente in prestito. Oltre ad essere un grande giocatore è anche un grande uomo fuori dal campo, dotato di professionalità, tanto da diventare un esempio per i suoi compagni Sul sito del club sono state riportare le parole del direttore sportivo, Ross Wilson:“Jermain ha dato un contributo significativo ai Rangers nelle ultime stagioni.
Leggi
OLTRE A “NAPOLI MERTENS” LEGGI ANCHE: Nel contratto di Mertens ci sarebbe un’opzione che, se esercitata dal club, permetterebbe al Napoli di rinnovare un altro anno il rapporto con il belga. – Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, al termine della stagione il Napoli, oltre ad Insigne, potrebbe salutare anche un altro dei suoi simboli, Dries Mertens. Oltre al belga, infatti, a dire addio al Napoli al termine della stagione potrebbero essere anche Ghoulam e Ospina.
Leggi