Il mercato della Fiorentina è piaciuto a molti. Non solo dai tifosi, ma anche dai vari esperti e giornalisti, tra cui Alfredo Pedullà, che non ha nascosto di aver apprezzato le operazioni della società viola. Dopo aver ampiamente analizzato le trattative che hanno coinvolto la Fiorentina sul proprio canale YouTube, Pedullà ha dato i voti al calciomercato di ogni squadra in diretta su Sportitalia. Tra i voti, spiccano quelli di Fiorentina e…
Leggi
Altre notizie:
Fratini: "Comuzzo-Napoli, c'è dietro la Juve: impostato uno 'scambio' con la Fiorentina?" Il sospetto di Michele Fratini sulle ragioni del mancato passaggio di Pietro Comuzzo al Napoli nel mercato di gennaio. Se c'è qualcuno che conosce bene Pietro Comuzzo, questi è Michele Fratini, talent scout che ha avuto modo di visionarlo quando non si era ancora imposto come uno dei migliori talenti emergenti di Serie A
Leggi
Non serve essere smielati, raccontare la favoletta del giovanissimo che è rimasto dove è cresciuto o simili. La cosa più importante, oggi, è che sul tesseramento di Pietro Comuzzo alla voce squadra ci sia ancora scritto ACF Fiorentina. Il pressing del Napoli Palladino lo ha già rinominato l'acquisto del mercato invernale anche se, il campo ha parlato, senza di lui questa prima parte di stagione per la sua squadra sarebbe stata assai più dura.
Leggi
Il muro ha retto. Oltre 30 milioni di no rifilati dalla Fiorentina al Napoli, uno per ogni euro che il club di De Laurentiis ha offerto ai viola per consegnare a Conte il centrale tanto desiderato. Come scrive La Repubblica, un addio evitato e un acquisto di peso per il centrocampo. Dalla Juventus arriva Nicolò Fagioli, una trattativa maratona chiusa negli ultimi momenti del mercato. Niente da fare quindi per gli azzurri con Palladino che potrà continuare a puntare sul proprio…
Leggi
Presumibile che il Napoli tornerà alla carica per il difensore Pietro Comuzzo con la Fiorentina, lo scrive il Corriere dello Sport: la richiesta di 40 milioni “orientata anche dagli umori di una piazza che non avrebbe accettato l'addio di un altro giovane dopo Kayode, potrebbe scendere a fine anno”.
Leggi
Presumibile che il Napoli tornerà alla carica per il difensore Pietro Comuzzo con la Fiorentina, lo scrive il Corriere dello Sport: la richiesta di 40 milioni “orientata anche dagli umori di una piazza che non avrebbe accettato l'addio di un altro giovane dopo Kayode, potrebbe scendere a fine anno”.
Leggi
Niente Napoli per Comuzzo, alla fine resta alla Fiorentina. La Repubblica: "Il muro ha retto" Anche l'edizione odierna de La Repubblica (Firenze) fa un recap di quelli che sono stati tutti i colpi, in entrata e in uscita, del mercato invernale viola. La Fiorentina ha respinto un’offerta da oltre 30 milioni del Napoli per il difensore Comuzzo, fermando così il trasferimento. La cifra richiesta dai viola per il giocatore era di 40 milioni, una…
Leggi
L'edizione fiorentina di Repubblica parla oggi del 'no' della Fiorentina per Comuzzo: "Il muro ha retto. Oltre 30 milioni di no rifilati dalla Fiorentina al Napoli, uno ogni euro che il club di De Laurentiis ha offerto ai viola per consegnare a Conte il centrale tanto desiderato. Niente da fare quindi per gli azzurri con Palladino che potrà continuare a puntare sul proprio gioiello difensivo anche nella seconda parte di stagione.
Leggi
La trattativa tra Fiorentina e Napoli per il difensore Pietro Comuzzo sembra essere giunta a un punto morto. Il giovane talento classe 2005, esploso in questa stagione con Palladino al Monza, è stato al centro di una vera e propria asta di mercato. La richiesta iniziale della Fiorentina era di 35 milioni di euro, cifra che ha subito visto una proposta aumentata a 40 milioni, ma l'accordo tra i due club non si è concretizzato.
Leggi
Ieri mattina il direttore sportivo Giovanni Manna ha sollecitato il manager di Pietro Comuzzo, Minieri, per avere una risposta all'ultimo rilancio del Napoli, come scrive Il Mattino. 32 milioni di euro e 2,4 milioni per 4 anni al difensore 19enne. Il silenzio della Fiorentina “ha fatto tramontare ogni sogno di portare alla corte di Conte il centrale. Difficile capire se alle spalle c'è la Juventus che, forte dei buonissimi rapporti con…
Leggi
La Nazione parla di Pietro Comuzzo e del mercato in estate in casa Fiorentina Redazione VN 4 febbraio - 06:22 La Nazione, facendo il punto sulla permanenza di Pietro Comuzzo, ha parlato anche di movimenti per il prossimo mercato della Fiorentina. Infatti, il giovane difensore viola alla fine è rimasto e a mezzogiorno i rapporti con il Napoli si sono interrotti definitivamente.
Leggi
Secondo Il Mattino, il Napoli ci ha provato fino alla fine per Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina: "Ieri mattina il direttore sportivo Giovanni Manna ha sollecitato il manager di Pietro Comuzzo, Minieri, per avere una risposta all'ultimo rilancio del Napoli. 32 milioni di euro e 2,4 milioni per 4 anni al difensore 19enne. Il silenzio della Fiorentina ha fatto tramontare ogni sogno di portare alla corte di Conte il centrale.
Leggi
L'edizione fiorentina de La Repubblica si è soffermata sulla trattativa tra Napoli e Fiorentina per Pietro Comuzzo, difensore dei Viola: "Il muro ha retto. Oltre 30 milioni di no rifilati dalla Fiorentina al Napoli, uno ogni euro che il club di De Laurentiis ha offerto ai viola per consegnare a Conte il centrale tanto desiderato. Niente da fare quindi per gli azzurri con Palladino che potrà continuare a puntare sul proprio gioiello difensivo anche nella…
Leggi
Comuzzo sfumato definitivamente: sospetto inserimento di Giuntoli Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, nel corso di TGR Campania ha annunciato che il Napoli non acquisterà Comuzzo dalla Fiorentina: "Per quanto riguarda Pietro Comuzzo, il Napoli dice definitivamente addio al calciatore che resterà alla Fiorentina. Qualcuno sussurra che dietro ci sia una parola per giugno di Giuntoli, che pero smentisce".
Leggi
Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, commentando le strategie di mercato del duo De Laurentiis-Manna ed anche la prestazione del club partenopeo, nel match di ieri contro la Roma all'Olimpico. Non manca anche una considerazione sullo stato d'animo attuale di Antonio Conte. Di seguito un estratto del suo intervento. Modugno: "Il Napoli ci ha provato anche per Comuzzo" “A calciatori come il…
Leggi
Podcast L'agente Pagliari basito: "Comuzzo? Prezzo eccessivo, ha poche presenze..." Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato Silvio Pagliari, noto agente sportivo e fondatore della BSP Football Agency. Comuzzo nel mirino del Napoli e già valutato 35 mln: "Calciomercato va così ora, dopo pochi mesi le cifre salgono alle stelle ma è un giocatore forte. Il prezzo, in base alle presenze, è un po' eccessivo.
Leggi
Non sappiamo come finirà il caso Comuzzo. C’è già chi da giorni, con piglio da commercialista, fa i conti su come reinvestire i milioni che arriverebbero dalla sua eventuale cessione — l’affitto di un centrocampista, l’acquisto di un vice Kean e un po’ di Btp che sono sempre una garanzia — ed è anche normale che sia così. In fondo, questo è il calcio moderno. Dunque, pur senza biasimare quelli c…
Leggi
Tutte le strade della difesa del Napoli portano a Firenze. E il prescelto non è Marin Pongracic, come si era vociferato la scorsa settimana, ma Pietro Comuzzo. È un profilo diverso: giovane (compie 20 anni tra meno di un mese), di grande prospettiva e non solo. Si è messo in luce in questa prima parte di campionato conquistando la maglia da titolare con Palladino e togliendo il posto proprio a Po…
Leggi