Una nuova avventura dark fantasy attende il DOOM Slayer! DOOM e DOOM Eternal sono stati un punto di ripartenza incredibile per la serie di DOOM, ed era questione di tempo, e quasi inevitabile, che nel pentolone della fucina di id Software non stesse cuocendo lentamente un nuovo capitolo delle sanguinolente avventure del nostro amato DOOM Slayer. Dopo aver toccato la perfezione con Eternal, all’unanimità uno dei capitoli migliori di tutta la serie, è difficile pensare di riuscire a fare di meglio, e id Software ne è evidentemente consapevole.
Leggi
Altre informazioni:
DOOM: The Dark Ages è una figata clamorosa. Basterebbero queste parole per descrivere l’ultima fatica di id Software, capace ancora una volta di reinventarsi dopo un DOOM: Eternal che, a sua volta, era una cosa totalmente diversa dal reboot del 2016. Le premesse dietro DOOM: The Dark Ages sono state ripetute più volte: in Eternal, lo Slayer era l’equivalente di un caccia, in The Dark Ages ci troviamo invece al comando di un carro armato…
Leggi
(Adnkronos) – Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software hanno rilasciato, per mezzo di una nota ufficiale, il trailer di lancio ufficiale per il loro imminente titolo, DOOM: The Dark Ages. Questo nuovo capitolo rappresenta il prequel degli acclamati DOOM (2016) e DOOM Eternal, e si preannuncia come un’epica narrazione che approfondisce la leggenda del DOOM Slayer. In questo terzo episodio della moderna incarnazione di DOOM, i giocatori vestiranno ancora una volta i panni del brutale DOOM Slayer, impegnato in una nuova e…
Leggi