In Breve (TL;DR) Apple sta lavorando su iPhone 18 Pro con Face ID integrato sotto il display. Una particolarità che potrebbe avere ripercussioni anche sulla Dynamic Island. Il dispositivo potrebbe includere un chip A20 a 2 nm, 12 GB di RAM e nuove fotocamere, tra cui un sensore ultra-grandangolare da 48 MP sviluppato con Samsung. Mancano ancora diversi mesi all’uscita di iPhone 17 ma, stando a quel che si legge in rete, Apple già pensa al futuro e il colosso di Cupertino sarebbe già al lavoro su…
Leggi
Altre informazioni:
Samsung è da anni l'azienda leader nel mercato degli smartphone pieghevoli, tuttavia in tanti hanno sempre avuto il dubbio che questa posizione di rilievo l'abbia indotta ad adagiarsi sugli allori, non offrendo realmente il meglio della tecnologia di cui dispone sui suoi dispositivi più costosi. Questo dubbio aveva iniziato a serpeggiare già quando i principali concorrenti cinesi hanno superato Samsung sotto diversi aspetti con dei pieghevoli più avanzati dei Fold…
Leggi
Diventa sempre più stretta e si delinea nei particolari, anche tecnici, l’alleanza tra Apple e Samsung per creare lo smartphone più innovativo di sempre: no, non è un errore, parliamo proprio del patto nato tra i due più improbabili alleati, da cui deve nascere iPhone Fold. L’accordo, è noto da molto tempo e verte sulla creazione di uno schermo pieghevole mai visto: totalmente privo di piega visibile e, si apprende ora, sottilissimo.
Leggi
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale di iPhone 17 Air , il nuovo e inedito modello compatto della serie, già cominciano a susseguirsi i primi rumor e indiscrezioni riguardanti il successore che vedrà la luce nel 2027 e che chiameremo, per convenzione, iPhone 19 Air. In particolare, il futuro modello compatto della compagnia di Cupertino potrebbe portare un display più grande rispetto alle due generazioni precedenti: scopriamolo insieme nel dettaglio.
Leggi
Apple sta valutando una rivoluzione per la sua gamma di iPhone. Questa volta, però, non c’entra Apple Intelligence. La casa di Cupertino, infatti, potrebbe cambiare le tempistiche di lancio dei suoi smartphone, separando i modelli Pro dai modelli “base”. Ad anticipare le prossime mosse dell’azienda di Cupertino è un report di The Information. Per una conferma ufficiale, invece, bisognerà attendere.
Leggi