Citroen C3 e la sua versione elettrica sono tra i modelli più venduti sul mercato. Proprio la variante BEV, anche nel mese di aprile, è stato l’EV più scelto dai clienti del nostro Paese e per questo il Double Chevron ha deciso di offrire il suo best seller ad un prezzo vantaggioso: la Citroen e-C3 viene infatti proposta a 19.900 euro nell’allestimento You con motore da 83 kW, già completa di sensori di parcheggio posteriori, Citroën Head Up Display, Sospensioni Citroën Advanced Comfort, My Citroën Play con…
Leggi
Ad aprile, Citroën si è distinta come leader nel mercato italiano delle auto elettriche conquistando una quota dell’11,8%. Tra i diversi modelli del marchio francese che hanno fatto la differenza c’è anche la nuova C3, che ha ottenuto il primato come auto elettrica e a benzina più venduta in assoluto ad aprile, considerando tutti i segmenti. Ma non solo, perchè si è anche affermata come modello più immatricolato nel suo segmento.
Leggi
Nuova Citroen C3 sta vendendo molto bene in Italia. Questo modello piace e non solo con le motorizzazioni benzina ed ibride. Anche la Citroen e-C3, versione 100% elettrica, sta ottenendo un buon riscontro nel nostro Paese, tanto che ad aprile 2025 è stata l'auto elettrica più venduta con 724 immatricolazioni (dati UNRAE). Nel cumulato dei primi 4 mesi del 2025, dell'elettrica ne sono state immatricolate in Italia 2.179 unità, collocandola al terzo posto assoluto.
Leggi
Nuova straordinaria promozione per acquistare Citroën e-C3 in Italia. La casa automobilistica francese di Stellantis intende festeggiare così questa auto che sta ottenendo grandi risultati sul mercato. Grazie alla recente iniziativa “Bestseller”, è ora possibile portarsi a casa la nuova ë-C3 You 83 kW spendendo solamente 19.900 Euro anziché i precedenti 23.900 Euro. Questo prezzo speciale include di serie sensori di parcheggio posteriori, Citroën Head Up Display, Sospensioni Citroën Advanced Comfort e My Citroën Play con…
Leggi
Citroën accende la competizione tra citycar elettriche con una versione ancora più economica della sua ë-C3, ora proposta a partire da 19.990 euro. Dopo aver conquistato il pubblico con oltre 135.000 unità vendute della precedente generazione, la casa francese torna con una nuova configurazione pensata per ridurre al minimo i costi e attirare chi cerca un'auto elettrica semplice, urbana ed economica.
Leggi
Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Arriva la Citroen e-C3 da 19.990: avrà una batteria da 30 kWh e un’autonomia di soli 200 km. Una versione studiata per un uso come seconda auto per la città. Arriva la Citroen e-C3 primo prezzo, con 200 km di autonomia In aprile è stata l’auto elettrica più venduta in Italia e nei primi 4 mesi dell’anno è già stata consegnata a 2.179 clienti.
Leggi