È stata una partita di calcio vero. Non il calcio contemporaneo. L’Atletico bisogna batterlo. Non regala nulla. Altro che fuffa estetica Vince Ancelotti all’ultimo rigore ma Simeone è un allenatore vero Che partita. Football vero a Madrid. Altro che football contemporaneo. È finita ai rigori con Rüdiger che segna il rigore decisivo come contro il Manchester City. Ma succede di tutto pure ai rigori.
Leggi
Altre informazioni:
Il Real Madrid elimina ai rigori l'Atletico dopo l'1-0 firmato da Gallagher ai tempi regolamentari: un'altra delusione per la squadra di Simeone. Dopo il 2-1 a favore del Real Madrid nella gara di andata, al Wanda Metropolitano finisce 1-0 per l'Atletico Madrid dopo tempi regolamentari e supplementari. Ai rigori passano i Campioni d'Europa in carica. Partenza incredibile dell'Atletico Madrid che sblocca il…
Leggi
L’incubo Real per l’Atletico prosegue. Per la sesta volta su 6 confronti i blancos hanno la meglio sui cugini in Champions e volano ai quarti di finale. Ai colchoneros non è servito ribaltare l’1-2 dell’andata imponendosi 1-0 al Metropolitano. Ai rigori, così come già successo nella finale del 2016 a Milano, hanno prevalso (4-2) le merengues che così hanno consentito ad Ancelotti di avere ancora una volta la meglio su Simeone.
Leggi
Al Metropolitano nel ritorno degli ottavi dopo 120 minuti finisce 1-0 per la squadra di Simeone. Ma gli 11 metri danno agli uomini di Ancelotti la qualificazione Il Real Madrid si qualifica per i quarti di finale di Champions League battendo ai calci di rigore l’Atletico Madrid per 4-2. I Blancos affronteranno ora l’Arsenal. Non è bastati al colchoneros chiudere in vantaggio per 1-0 i 90′ regolamentari e i tempi supplementari grazie ad un gol di Palmer dopo 1′.
Leggi
Un doppio tocco di Julian Alvarez al momento della battuta del rigore contro il Real Madrid. Ecco perché l'arbitro Marciniak, su controllo dalla sala Var, ha annullato il tiro dell'attaccante argentino, gelando l'Atletico Madrid. L'attaccante argentino scivola col piede d'appoggio al momento di effettuare la conclusione e la palla gli carambola sull'arto sinistro: da regolamento non è possibile, è un'infrazione fatale, che al direttore di gara sfugge…
Leggi
Ancelotti: "Con l'Atletico partita equilibrata: Griezmann è un giocatore diverso" L'euroderby di Madrid è del Real! I Blancos eliminano l'Atletico Madrid ai calci di rigore e volano ai quarti di finale ( dove affronteranno l'Arsenal ). La squadra di Ancelotti in svantaggio dopo 27" per il gol di Gallagher gioca peggio dei Colchoneros ma ha comunque una grossa chance dagli 11 metri al 70', che Vinicius…
Leggi
Sono i calci di rigore a premiare il Real Madrid nel derby di ritorno degli ottavi sul campo dell'Atletico Madrid, a cui non è bastata la vittoria per 1-0 dopo 120 minuti. La squadra di Carlo Ancelotti approda così ai quarti di finale. La partita si sblocca dopo nemmeno 30 secondi. De Paul mette in mezzo una palla rasoterra dalla destra, Giuliano Simeone sfiora e alle sue spalle piomba Gallagher, il quale infila Courtois da due passi per l'immediato 1-0 che annulla il vantaggio di partenza dei blancos.
Leggi
Rigori ancora fatali all'Atletico! Il VAR aiuta Ancelotti, il Real vola ai quarti La super sfida di Champions League fra Atletico e Real Madrid si decide ai calci di rigore e a spuntarla, dopo i 120 minuti di battaglia del Metropolitano, è il Real Madrid. I Blancos accedono così ai quarti di finale dove incontreranno l'Arsenal. Che l'Atletico Madrid voglia sfruttare il fattore ambientale è evidente fin da subito: calcio d'inizio, il pallone arriva sui piedi di Conor…
Leggi
La maratona di Madrid va al Real: Ancelotti vince dopo una serie di rigori incredibile La maratona di Madrid va al Real. La squadra dell'eterno Carlo Ancelotti accede ai quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato ai tiri di rigori i rivali cittadini dell'Atletico che avevano fatto una gara ecomiabile, vincendo nei tempi regolamentari per 1-0 grazie al gol dopo poco più di 30 secondi di Alvarez che aveva messo in equilibrio tutto.
Leggi
Si giocano oggi le ultime quattro partite valide per il ritorno degli ottavi di Champions League. Fari puntati sul derby di Madrid tra Atletico e Real. La squadra di Carlo Ancelotti parte dalla vittoria per 2-1 conquistata al Santiago Bernabeu nella gara di andata. «Arriviamo bene e motivati come sempre in questa competizione. Sappiamo della difficoltà della partita, ma siamo fiduciosi di andare avanti.
Leggi
Atletico Madrid e Real Madrid si sfidano nel ritorno degli ottavi di Champions League: le formazioni e dove poterla vedere in diretta tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Una sfida che va ben oltre la rivalità cittadina. Atletico Madrid e Real Madrid si affrontano nuovamente nell’atto di ritorno degli ottavi…
Leggi
Una nuova variante Covid è stata registrata dalle autorità sanitarie, si tratta di LP.8.1. Discendente della variante Omicron, questa nuova mutazione del virus SarsCov2 è la più presente negli Stati Uniti, rappresentando il 42% dei contagi totali. L'Organizzazione Mondiale della Sanità però rassicura e invita a frenare gli allarmismi: la nuova variante ha minore infettività e "la…
Leggi