TMW Radio Vlahovic può giocare con Kolo Muani? Gli opinionisti commentano il momento della Juventus Con l'arrivo di Kolo Muani, sembra che sia retrocesso come grado Dusan Vlahovic. Ma non è possibile farli convivere insieme in campo in casa Juventus? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. Claudio Bellucci: "Motta deve anche cambiare modo di giocare ogni tanto. Ha due grandi attaccanti, Vlahovic sta bene, Kolo Muani si è presentato benissimo e…
Leggi
Approfondimenti:
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Luigi De Agostini ha commentato diverse tematiche legate alla Juventus, dal mercato al rendimento della squadra, soffermandosi anche su alcuni singoli come Nicolò Fagioli e Dusan Vlahovic. Su Fagioli: "Non ho seguito molto il mercato, ma il trasferimento è avvenuto nell’ultima ora della sessione invernale. La Juventus ha accettato la richiesta della Fiorentina, tutto qui.
Leggi
Kolo e Vlahovic : tutti e due insieme, dal primo minuto . Alzi la mano chi, tra i tifosi juventini, non sogna di vedere la coppia già nella partita contro il Como. Finora, il nuovo attaccante francese e Dusan hanno giocato insieme i minuti finali della partita contro l'Empoli (nei quali, peraltro, Vlahovic ha anche segnato un gol). A Napoli, invece, c'è stata staffetta. Motta può proporli contro il Como? Forse sì, ma al momento è più probabile il no, perché almeno per ora li…
Leggi
Kolo Muani è arrivato per prendersi l'attacco della Juventus, mentre in difesa tanti nomi, tra cui quello di Tomori, e pochi colpi. Guarda l'analisi del mercato della Juventus nell'ultima puntata de La Tripletta
Leggi
– Kolo Muani dentro, Dusan Vlahovic fuori. Non è The Apprentice di Flavio Briatore ma i ragionamenti della Juve portano inevitabilmente verso questa soluzione. Il centravanti francese si è subito imposto a Torino e Giuntoli lavora per trovare una soluzione in estate per confermarlo, mentre Dusan, che va in scadenza di contratto nel 2026, è vicino alla cessione. Da un lato un progressivo logorio del rapporto con l’ambiente bianconero, dall’altro la necessità di…
Leggi
Mentre i tifosi juventini riscoprivano il piacere della sbornia calcistica, in una domenica che si sarebbe potuta rivelare deleteria per il percorso avviato da Thiago Motta , un hashtag in particolare è tornato a popolare l’universo dei social: “Più Kolo che anima”. Eh sì, del resto chi poteva mai pronosticare un impatto così dirompente, sfrenato e miracoloso come quello che l’attaccante francese arrivato dal Psg - di certo non uno dei campionati più competitivi d’Europa - ha avuto…
Leggi
Mentre i tifosi juventini riscoprivano il piacere della sbornia calcistica, in una domenica che si sarebbe potuta rivelare deleteria per il percorso avviato da Thiago Motta , un hashtag in particolare è tornato a popolare l’universo dei social: “Più Kolo che anima”. Eh sì, del resto chi poteva mai pronosticare un impatto così dirompente, sfrenato e miracoloso come quello che l’attaccante francese arrivato dal Psg - di certo non uno dei campionati più competitivi d’Europa - ha avuto sul gruppo Juve.
Leggi
Mentre i tifosi juventini riscoprivano il piacere della sbornia calcistica, in una domenica che si sarebbe potuta rivelare deleteria per il percorso avviato da Thiago Motta , un hashtag in particolare è tornato a popolare l’universo dei social: “Più Kolo che anima”. Eh sì, del resto chi poteva mai pronosticare un impatto così dirompente, sfrenato e miracoloso come quello che l’attaccante francese arrivato dal Psg - di certo non uno dei campionati più competitivi d’Europa - ha avuto…
Leggi
Randal Kolo Muani ha certamente avuto un grande impatto alla Juventus: l'attaccante francese classe 1998 ha realizzato 3 gol in 2 partite giocate, colpendo per la grande efficacia in zona gol. Come riportato da "TMW", i bianconeri, qualora il giocatore dovesse continuare ad avere questo rendimento in campo, punterebbero a riscattarne il cartellino dal PSG, anche se la trattativa non si preannuncerebbe facile, sia a livello di richiesta per il cartellino…
Leggi
Intervenuto negli studi di "DAZN", Luca Toni, ex centravanti, tra le altre, di Juventus e Bayern Monaco, parla di Randal Kolo Muani, nuovo acquisto dei bianconeri: "Questo è un grande centravanti che sposa alla perfezione l’idea di Thiago Motta e si vede perché gli dà fiducia. Se lui diventa l’acquisto più azzeccato, che è in prestito, vuol dire che hai sbagliato qualcosa".
Leggi
Rinnovo sempre più lontano per il numero nove, destinato all’addio a fine campionato. Giuntoli lavora per la riconferma dal PSG della punta francese Cambiano le gerarchie dell’attacco della Juventus. Randal Kolo Muani si prende subito la scena e rilancia la ‘Vecchia Signora’ dopo le dolorose sconfitte con Napoli e Benfica. Dopo il brivido iniziale sul suo tesseramento dal Paris Saint-Germain, il nazionale francese ha lasciato subito il segno alla Continassa: l’esordio con gol al ‘Maradona’ contro la…
Leggi
Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic non sarebbero esclusivamente destinati a competere per una maglia da titolare in ogni partita che la Juventus giocherà da qui a fine stagione: come riportato da "La Repubblica", il francese sarebbe la prima scelta di Motta, ma potrebbe anche giocare insieme a Vlahovic a seconda degli impegni dei bianconeri. I 2 giocatori possono coesistere in campo, e il tecnico italo-brasiliano non lascerà nulla di intentato per arrivare a conquistare la…
Leggi
La Juventus starebbe iniziando a pensare alla conferma di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese arrivato dal PSG in prestito secco fino a giugno. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri potrebbero provare ad accordarsi con i parigini per un altro prestito del giocatore, inserendo, però, stavolta l'obbligo di riscatto del cartellino al termine della stagione 2025-2026.
Leggi
Juventus-Muani, si deve lavorare sull'ingaggio: l'assist può arrivare dal...Governo Se dovesse ritornare il Decreto Crescita, la società italiane avrebbero benefici fiscali nel sostenere l'ingaggio di giocatori provenienti dall'estero La Juventus lavora già al calciomercato estivo, con il nome di Randal Kolo Muani come uno dei nomi principali per rinforzare il settore avanzato. La punta francese, arrivata dal Paris Saint Germain con grandi aspettative, potrebbe…
Leggi
Calciomercato Juve LIVE: ritorno di fiamma per Adeyemi, l’offerta per Hancko, piano per trattenere Kolo Muani Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve...
Leggi