Luis Enrique punge pesantemente la Premier League Dopo Liverpool e Aston Villa, negli ottavi e nei quarti di finale, il Paris SG in semifinale si é sbarazzato dell'Arsenal e Luis Enrique non ha potuto trattenersi dall'irridere quanti dall'Inghilterra in passato hanno espresso giudizi sprezzanti nei confronti del calcio Francese. "Siamo la Lega dei contadini, giusto?" ha detto lo spagnolo, nel commentare la seconda vittoria sui Gunners, senza dimenticare che i parigini avevano battuto anche il Manchester United…
Leggi
Altre notizie:
Il conto alla rovescia per la finale di Champions League tra Psg e Inter è già iniziato, seppure la gara si giocherà il 31 maggio. Se ci sono opinionisti che cercano già di capire che tipo di garà potrà essere quella tra i parigini e i nerazzurri , si può già ben comprendere che tipo di allenatore affronterà la squadra di Simone Inzaghi. Luis Enrique è più che noto: una carriera gloriosa da calciatore e altrettanto da tecnico, ma c'è un episodio…
Leggi
"Ho detto fin dal primo giorno che il nostro obiettivo era lavorare sodo per essere in grado di fare la storia, e questo rimane il nostro obiettivo", ha detto il tecnico del Psg Luis Enrique dopo aver raggiunto la finale di Champions. "Essere i primi a vincere il trofeo tanto atteso. Questo è un progetto che si è evoluto dallo scorso anno e mi sento molto a mio agio qui come allenatore perché ho la libertà e il supporto del presidente per costruire ciò che…
Leggi
Luis Enrique festeggia ai microfoni di Tnt Sports il raggiungimento della finale di Champions League. "Significa molto. Tutti sognavamo la finale. L'obiettivo quando sono arrivato al PSG era fare la storia e siamo sulla strada giusta. Contro l'Inter sarà difficile ma penso che loro abbiano la stessa sensazione. Sarà una finale interessante e molto difficile. Un momento speciale per le due squadre. Sono alla seconda finale in tre…
Leggi
L'allenatore del PSG, Luis Enrique, ha parlato a Sky Sport per commentare la vittoria ottenuta anche nella semifinale di ritorno di Champions League contro l'Arsenal e che li ha qualificati alla finalissima del torneo contro l'Inter. Inevitabili gli elogi a Donnarumma, ma anche una stoccata all'allenatore dei Gunnners Arteta e un pensiero diretto alla sfida coi nerazzurri in programma il 31 maggio all'Allianz Arena di Monaco di…
Leggi
Marianella parla del PSG, finalista di Champions League con l’Inter, che manderà in vacanza sette giocatori. Poi si esprime sulla lotta scudetto col Napoli. PSG – I parigini saranno gli avversari dell’Inter in finale di Champions League il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. A tal proposito, con il campionato peraltro già vinto, il tecnico Luis Enrique ha deciso di mandare in vacanza ben sette giocatori in vista di quella data lì.
Leggi
Da “nemici” a molto più che amici? Ecco cosa potrebbe accadere sul mercato tra Gianluigi Donnarumma e l’Inter dopo la finale di Champions League del prossimo 31 maggio. SUGGESTIONE DA FINALE – Il 31 di maggio Gianluigi Donnarumma si troveranno di nuovo l’uno di fronte all’altro da avversari, come a lungo lo sono stati ai tempi in cui il portiere italiano era l’idolo dei tifosi rossoneri. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata tanta tra il Milan e l’estremo difensore, che ora…
Leggi
Le parole di Luis Enrique, allenatore del Psg, in vista del ritorno della finale di Champions League contro l’Inter. I dettagli Luis Enrique ha parlato ai canali ufficiali del PSG della finale di Champions League contro l’Inter. FINALE RAGGIUNTA – «Innanzitutto siamo molto orgogliosi del percorso fatto. Anche il legame con i tifosi è stato speciale e per me è molto importante. Abbiamo avuto ottime prestazioni durante tutta la stagione, ciò dimostra la qualità…
Leggi
Svolta inattesa per i tifosi: tutte le news in vista della finale di Champions del 31 maggio. L’attesa cresce ogni giorno di più: mancano poco più di tre settimane alla finale di Champions League, in programma il 31 maggio 2025 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. L’Inter, per la seconda volta in tre anni, torna a giocarsi il trofeo più ambito del calcio europeo, dopo la sconfitta del 2023 contro il Manchester City.
Leggi
PSG Inter, Luis Enrique sceglie la via del… riposo! Manda 7 calciatori in vacanza: i loro nomi e l’annuncio del club parigino Con il campionato francese già matematicamente vinto, il PSG di Luis Enrique può fare tutti i calcoli che servono per avere i propri giocatori al 100% per la finale di Champions League contro l’Inter del 31 maggio a Monaco di Baviera. Proprio per questo, come comunicato dal club parigino, nella giornata di oggi il tecnico ha…
Leggi
Donnarumma Juventus | Anche i bianconeri sarebbero ora in corsa per accaparrarsi le prestazioni sportive di Gianluigi Donnarumma. Ne ha parlato il noto giornalista di sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, che ha svelato anche le cifre ufficiose dell’offerta che Cristiano Giuntoli avrebbe fatto pervenire all’entourage del calciatore. Donnarumma Juventus, c’è stata l’offerta di Giuntoli: le cifre Secondo quanto riportato da…
Leggi
Con la finale di Champions League ormai nel mirino e il campionato di Ligue 1 già conquistato matematicamente, il PSG può permettersi un lusso che l’Inter, sua prossima avversaria europea, non ha. Il club francese ha annunciato ufficialmente che sette dei suoi titolari godranno di una settimana di riposo. A RIPOSO – Gran parte della formazione titolare del PSG riposerà per ben una settimana, dopo aver superato l’ostacolo Arsenal in Champions League.
Leggi
La Svizzera si prepara ad affrontare siccità sempre più estreme Navi incagliate nell'Untersee, il più piccolo dei laghi del Lago di Costanza, in Svizzera, 2 aprile 2025. Keystone / Ennio Leanza Serie Acqua e siccità , Episodio 9: La Svizzera è nota per le sue abbondanti risorse idriche. Tuttavia, anche nel Paese alpino le siccità sono sempre più frequenti e intense. Un nuovo sistema nazionale di monitoraggio e di allerta della siccità vuole garantire acqua a sufficienza anche in futuro.
Leggi
Calciomercato Inter, Donnarumma tra presente e futuro: tutti gli aggiornamenti sul portiere del PSG. Gianluigi Donnarumma, attuale estremo difensore del Paris Saint-Germain, è al centro di voci di mercato proprio mentre la sua squadra si prepara ad affrontare l’Inter nella finale di Champions League, fissata per il 31 maggio 2025. Reduce da una prestazione straordinaria nella semifinale contro…
Leggi
Calciomercato Inter, Donnarumma tra presente e futuro: le ultime sul portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain, si trova al centro di particolari speculazioni di mercato mentre la sua squadra si prepara per la finale di Champions League contro l’Inter, in programma il 31 maggio 2025. Dopo aver disputato una grande partita nella semifinale decisiva contro l’Arsenal, l’ex Milan si è consacrato idolo…
Leggi