News Cinema. In una divertente intervista Christian Bale racconta la sua esperienza come Gorr il macellatore di dei in Thor: Love and Thunder e rivela quale è stata la sua preoccupazione maggiore nell'affrontare il personaggio. Christian Bale e il perizoma. Nei fumetti, Gorr indossa una specie di perizoma, un costume che ha spaventato Christian Bale, come ha detto:. "Ho pensato: non hanno scelto l'uomo giusto per questo! Infine, Christian Bale ha…
Leggi
A questo punto Waititi ha parlato di com’è che la mitologia norrena descrive Loki:. A un certo punto Loki si trasforma in un cavallo, fa sesso con un serpente, e dà vita a un cavallo a otto gambe. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Durante la promozione di Thor: Love and Thunder, dal 6 luglio nei cinema italiani, Taika Waititi ha parlato degli aspetti più…
Leggi
- Pubblicità -. Chris Hemsworth ha dichiarato che Gorr il Macellatore di Dei, il cattivo che Christian Bale interpreta in Thor: Love and Thunder, è uno dei suoi nemici preferiti in tutto il Marvel Cinematic Universe. Gorr sarà portato in vita in Love and Thunder da Christian Bale, che ha recentemente ammesso di non sapere in cosa si sarebbe cacciato assumendo un ruolo nel MCU. La sua ultima avventura, Love and Thunder, diretta da Taika Waititi, lo vedrà ora affrontare il fanatico…
Leggi
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale. Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in…
Leggi
Cosa ne pensate di questa divertente dichiarazione di Natalie Portman sulla sua presenza in Avengers: Endgame dei fratelli Russo? Qualche giorno fa abbiamo riportato un’interessante dichiarazione di Taika Waititi relativa al come sia riuscito a convincere Natalie Portman a tornare a recitare in un progetto dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder nello specifico. Come noto, Natalie Portman non ha mai messo davvero piede sul set di Avengers: Endgame perché, per quello specifico passaggio…
Leggi
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa.
Leggi
Qua sotto potete vedere il video al quale fa riferimento Christian Bale in merito alla sua preparazione per Thor 4:. Come vi dicevamo in apertura, per Kate Bush è un periodo davvero d’oro L’ex Batman di Christopher Nolan ha difatti svelato che una scena musicale, ispirata proprio ai video e alle canzoni di Kate Bush, non è riuscita a finire nel montaggio finale di Thor: Love and Thunder. Credo abbia realizzato che non gli avrebbero mai permesso di metterla nella versione finale…
Leggi
Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Ecco cosa ha detto Christian Bale a riguardo:. Io e Taika volevamo fare un’intera scena di danza, cosa che alla fine non si è fatta, ma stavamo lavorando con questa sorta di produzione alla Kate Bush. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love…
Leggi
“Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di…
Leggi
Il Marvel Cinematic Universe? L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Fonte: Total Film / Games Radar Quando Total Film gli ha domandato se avesse avuto qualche sorta di riserva nell’accettare la parte vista la lunga avventura con Batman, spiega:. Assolutamente no. Durante gli impegni stampa per la promozione del film dei Marvel Studios, Christian Bale ha ammesso che prima di avere a che…
Leggi
L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Sono diventato davvero grosso e ho dovuto mantenere quella massa per quattro mesi, una roba non proprio semplice. Stando a una chiacchierata fatta da Chris Hemwsworth con la Disney, quelli per Thor: Love and Thunder sono stati gli allenamenti più brutali di sempre fra quelli che ha sostenuto da quando ha a che fare con il Marvel Cinematic Universe.
Leggi
Posso dire che la cosa che ho guardato di più durante le riprese è il video di “Come To Daddy” di Aphex Twin. Parlando con Gamesradar, l’attore ha rivelato le immagini che lo hanno “ispirato” nella costruzione dell’estetica di Gorr. Per la precisione, su un personaggio, ovviamente un mostro, che compare nel video di “Come To Daddy” di Aphex Twin. Oltre al Nosferatu di Murnau, l’attore ha raccontato di aver basato il suo…
Leggi
Infine, Christian Bale ha risposto così a chi ha sottolineato il suo passaggio dal Batman di Nolan a un personaggio Marvel (il turpiloquio è suo):. Leggevo che la gente diceva "Oh, guarda! Ma penso sempre a cosa avrebbe potuto fare con questo di fronte a un blue screen. in seguito avrebbe potuto schiaffarci sopra qualsiasi cosa volesse". News Cinema. In una divertente intervista Christian Bale racconta la sua esperienza come Gorr il macellatore…
Leggi
“Voglio dire, ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman], recitando al suo fianco nel primo film ed ora ci siamo riuniti riunirmi ora e Jane è molto diverso ma anche Thor è molto diverso. È stato molto divertente e, sai, abbiamo avuto la possibilità di rispondere ad alcune delle domande senza risposta con cui abbiamo lasciato il secondo film quando si sono lasciati. Il che è interessante per Thor provare a capire o afferrare quell’idea perché è in…
Leggi
Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Stando all’attore il film darà alcune risposte sul loro passato:. Ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman] nel primo film ed è stato bello tornare a recitare insieme, con Jane in una posizione completamente diversa, proprio come nel caso di Thor. Nel corso di un’intervista con Yahoo Entertainment, Chris Hemsworth ha parlato di Thor: Love and Thunder e nello…
Leggi
“Ti rendi conto: “Wow, deve essere così diverso andarsene in giro ogni giorno così“. Per interpretare la Potente Thor in Thor: Love and Thunder, Natalie Portman si è allenata per dieci mesi per arrivare alla massa muscolare necessaria per il ruolo, ma c’è stato però bisogno di un trucchetto per rendere l’attrice più alta di qualche centimetro e quindi più imponente. Ha poi aggiunto, sull’altezza: “Da donna di 1 metro e 60, non credo che tornerò mai a interpretare un…
Leggi
Convinta dal regista (e attore) Taika Waititi a tornare in una rilettura del suo personaggio, in chiave più scanzonata ed esagerata, Natalie ha capito presto cosa significasse lavorare con Waititi. Il 6 luglio sarà al cinema Thor: Love and Thunder, dove Chris Hemsworth ritrova la sua Jane questa volta in versione Mighty Thor, interpretata ancora da Natalie Portman. Tornando nel Marvel Cinematic Universe con una Jane Foster più supereroica in veste Mighty Thor, in Thor: Love and…
Leggi
Una pista incredibile perché stiamo parlando di un club di Serie B, cioè il Cardiff City. Gareth Bale lascia il Real Madrid a parametro zero. La sua carriera è iniziata nelle giovanili nel Southampton, si è sviluppata al Tottenham e poi consacrata al Real Madrid Ha vistato il centro sportivo e parlato con l’allenatore. Come riporta il WalesOnline, infatti, avrebbe addirittura già parlato con l’allenatore e visitato il centro sportivo.
Leggi