Luis Enrique: "Donnarumma è stato superlativo, sono molto felice per lui" Le pagelle dell’Aston Villa Emiliano MARTINEZ 6,5: serata di assoluta, fatto salvo il primo quarto d’ora di gioco. Mezzo voto in più per i lunghi lanci precisi per la fase offensiva, come avere un centrocampista aggiunto. Suo, ad esempio, il pallone profondo per Rashford in occasione del rosso a Sabbe. Matty CASH 6,5: percussionista della corsia destra.
Leggi
Altre notizie:
Eliminati dalle due inglesi Psv Eindhoven e Bruges Si qualificano per i quarti di finale le due squadre inglesi impegnate negli ottavi di Champions League. L’Arsenal nel match di ritorno ha pareggiato 2-2 in casa con il Psv e passa grazie al pesante 7-1 dell’andata. Per i Gunners gol di Zinchenko e Rice nel primo tempo, per il Psv a segno Perisic nel primo tempo e Driouech nella ripresa. Tutto facile anche per l’Aston Villa, che si impone per 3-0 a Birmingham sui belgi di Burges dopo il 3-1 ottenuto in trasferta.
Leggi
Champions, tris anche al ritorno: l'Aston Villa elimina il Brugge. Pari e quarti per l'Arsenal Manca un ultimo verdetto per completare gli ottavi di finale di Champions League, Atletico Madrid e Real sono ai supplementari dopo l'1-0 dei Colchenoros nei minuti regolamentari. L'Aston Villa vola ai quarti di finale di Champions League. Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge
Leggi
Si sono conclusi tre dei quattro ottavi di finale di Champions League in programma oggi per chiudere il programma e aprire quello dei quarti. Dopo la rimonta vincente del Borussia Dortmund sul campo d
Leggi
L' Aston Villa ha calato il tris al Bruges dopo quello dell'andata: la squadra di Unai Emery ha giocato in superiorità numerica dal minuto 17 grazie al rosso diretto estratto a Sabbe. Succede tutto nella ripresa grazie alla doppietta di Asensio (51° e 61°) e alla firma di Maatsen . La formazione di Birmingham incontrerà ai quarti di finale di Psg . Passa anche l' Arsenal che dopo il 7-1 dell'andata non va oltre il 2-2 in casa contro il Psv : Zinchenko e Rice illudono i Gunners…
Leggi
L'Aston Villa vola ai quarti di finale di Champions League. Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge. Il match di ritorno al Villa Park finisce 3-0 graz
Leggi
Champions, il derby di Madrid ai supplementari. Aston Villa e Arsenal ok Manca solo il risultato di Atletico-Real Madrid per definire il quadro dei quarti di finale di Champions League. Al Wanda Metropolitano i colchoneros di Simeone pareggiano l'andata con un gol dopo pochi secondi di Gallagher, poi in una partita tostissima Vinicius fallisce un rigore conquistato da Mbappé e dunque si deciderà tutto ai supplementari oppure ai calci di rigore.
Leggi
Aston Villa e Arsenal volano ai quarti di finale. Dopo aver ipotecato la qualificazione all'andata, i due club inglesi eliminano rispettivamente Club Brugge (3-0 dopo l'1-3 dell'andata) e Psv (2-2 dopo l'1-7 dell'andata). Da segnalare il gol di Ivan Perisic per la formazione olandese: l'ex Inter ha segnato il gol del momentaneo 1-1. L'Aston Villa affronterà il Psg ai quarti di finale, sfida speciale per l'ex…
Leggi
L'Aston Villa non ha tradito: battendo 3-0 il Club Brugge nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha incrementato il vantaggio di 3 reti a 1 accumulato all'andata in Belgio e ha staccato il pass per i quarti di finale, dove affronterà il Paris Saint-Germain.L'ultima volta che i Villans avevano raggiunto un traguardo simile nella massima competizione europea, erano campioni in carica: stagione 1982-1983, i…
Leggi