OpenAI ha comunicato di aver esteso la funzione di ricerca sul web di ChatGpt a chiunque visiti il sito chatgpt.com raggiungibile digitando anche chat.com senza necessità di registrazione. Questo aggiornamento consente alle persone di cercare informazioni in tempo reale senza dover creare o accedere a un account di ChatGpt. Come funziona ChatGpt Search combina le funzionalità tipiche dei motori di ricerca tradizionali con risposte generate dall'intelligenza artificiale.
Leggi
Altri articoli:
Ora possiamo usare la ricerca di ChatGPT anche senza account (ecco invece come usare l'app di ChatGPT). Nelle ultime ore OpenAI ha annunciato la novità che ci permette di usare il suo popolare chatbot AI senza effettuare il login.Con questa novità ChatGPT si avvicina sempre di più all'essere un completo motore di ricerca, al punto da poter competere con quelli più blasonati nel settore.La novità è stata annunciata recentemente da OpenAI tramite il suo account X ufficiale.
Leggi
OpenAI svela un nuovo strumento che replica il processo di ricerca umana: naviga autonomamente sul web, analizza fonti multiple e produce sintesi dettagliate. Integrato in ChatGPT, promette di trasformare l'analisi dei dati.
Leggi
L’accelerazione dei rilasci nel panorama dell’AI generativa a seguito del terremoto DeepSeek sembra non arrestarsi, così come il bisogno delle big tech americane di sottolineare che non ci sono solo i modelli sulla strada della AGI (Artificial General Intelligence) e di confermare il passaggio agli agenti AI nel corso dell’anno. La modalità Deep Research di OpenAI La novità del giorno è la modalità Deep Research rilasciata da OpenAI, un agente che effettua vere e proprie ricerche…
Leggi