- Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda su Canale 5, Kemal ha organizzato, insieme ad Ayhan, un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. Mentre si trovava con Zahir, Kemal ha scoperto che il nuovo autista di Nihan è il fratello di Hakan, sospettando immediatamente che ci fosse lo zampino di Emir. Nel frattempo, sui giornali è uscita la notizia che Asu e Kemal diventeranno genitori; successivamente, i due ex promessi sposi hanno avuto un'accesa lite.
Nel nuovo episodio della serie turca, in onda sabato 28 settembre, Fehime si è recata da Emir per minacciarlo, cercando di convincerlo a far scagionare Kemal. Hakan, nel frattempo, ha comunicato a Emir che non può fare altro che archiviare l'indagine su Kemal. Emir, nutriendo sospetti sul rapporto tra Nihan e Kemal, ha deciso di metterli alla prova. Infine, Kemal ha trovato degli indizi che fanno pensare che Asu sia la sorella segreta di Emir.
Le anticipazioni dell'episodio di Endless Love, in onda il 30 settembre 2024 su Canale 5, rivelano che Emir farà una scoperta agghiacciante leggendo una lettera scritta da Kemal. Nella puntata di lunedì, Kemal darà a Tufan una lettera, chiedendogli di consegnarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. Nella lettera, Kemal proporrà un accordo ad Asu per distruggere Emir.
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.