Vlahovic, con il modo di giocare di Motta mi trovo bene

- Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di DAZN. Il giocatore ha parlato del suo adattamento al gioco di Thiago Motta, sottolineando come questo stile sia più congeniale alle sue caratteristiche rispetto a quello di Massimiliano Allegri. Vlahovic ha affermato di trovarsi bene con Motta, riuscendo a esprimersi meglio in campo grazie a un sistema di gioco che valorizza le sue qualità.

Durante l'intervista, Vlahovic ha anche parlato delle sue ambizioni personali e degli obiettivi della squadra. Ha dichiarato di non porsi limiti e di voler sempre migliorare, alzando continuamente l'asticella delle sue prestazioni. Nonostante una stagione in cui ha segnato 24 gol, Vlahovic ha ammesso di non essere mai completamente soddisfatto e di cercare sempre di fare di più.

Il giocatore ha inoltre espresso la sua opinione sulla lotta per lo scudetto, affermando che sarà un duello contro loro stessi. Ha riconosciuto la forza dell'Inter, definendola la squadra migliore della scorsa stagione, ma ha ribadito che la Juventus deve concentrarsi su se stessa per raggiungere i propri obiettivi.

Vlahovic ha anche parlato del suo rapporto con Allegri, spiegando che, nonostante si sia messo a disposizione del tecnico, il gioco di Motta è più adatto a lui.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo