I carabinieri di San Benedetto stanno cercando di ricostruire la dinamica di un incidente stradale avvenuto intorno alle sei di oggi in via dei Tigli. Secondo il racconto di uno dei tre ragazzini marocchini coinvolti nell'incidente un giovane automobilista, residente ad Ancona, a seguito di un diverbio avrebbe cercato di investirli andando poi a sbattere contro un palo: i tre hanno riportato ferite…
Leggi
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Quella che inizialmente sembrava una notte movimentata si è trasformata in un episodio dai contorni ben più seri. Ecco come sono andate le cose all’alba di oggi a San Benedetto, nella zona compresa tra via dei Tigli e il lungomare, dove verso le 6 del mattino si è verificata una violenta rissa tra due gruppi di ragazzi. Alcuni di loro hanno riportato ferite lievi, ma ciò che ha destato più preoccupazione è quanto accaduto subito dopo.
Leggi
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 10 maggio 2025 – Alba da incubo nella zona della radice del molo sud di San Benedetto, tra via dei Tigli e l’ex galoppatoio. Ieri mattina cinque giovanissimi, d’età compresa fra i 17 ed i 14 anni sono finiti all’ospedale con ferite e contusioni giudicate di poca entità, ma il rischio corso è stato ben più grave. Il conducente di una Ford Fiesta ha cercato di travolgere alcuni ragazzi stranieri, schiantandosi poi contro un albero
Leggi