Telenovela finita, Cesare Casadei ha scelto il Torino. Il giocatore ha effettuato una parte di visite mediche con il club granata e nelle prossime ore firmerà il contratto con la società di Cairo. AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - La Lazio pare ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei. Il Torino ha l'accordo con il Chelsea e con il giocatore e può definire tutto nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lazio ha raffreddato i contatti con le parti e non intende rilanciare e…
Leggi
Altri articoli:
TMW Torino, ecco Casadei: è in città e sta facendo le visite mediche col suo nuovo club Sembra avvicinarsi la parola fine riguardo la lunga telenovela legata a Cesare Casadei: il centrocampista è già a Torino e sta facendo le visite mediche col suo nuovo club, appunto i granata. Nelle ultime ore il Torino avrebbe raggiunto un accordo totale con il Chelsea per il trasferimento del giocatore. L'affare dovrebbe chiudersi ad una cifra vicina ai 13 milioni con una clausola…
Leggi
Una storia di mercato particolarmente lunga e tirata, quella del centrocampista del Chelsea Cesare Casadei. In passato è stato un obiettivo di mercato della Fiorentina, che ha pensato a lui anche in questo gennaio salvo poi lasciare il duello a Torino e Lazio. Che per giorni se lo sono contesi. Casadei ha finalmente una squadra: ecco dove giocherà Adesso abbiamo un verdetto: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Casadei sarà un nuovo…
Leggi
Ribaltone. Incredibile epilogo della vicenda Casadei, perché quando sembrava ormai certo che il centrocampista del Chelsea dovesse finire alla Lazio, il Torino grazie all’ennesimo rilancio l’ha spuntata. Sì, avete capito bene: ha battuto il club di Lotito al fotofinish dopo una gara infinita. E per sbloccare la situazione è intervenuto in prima persona il patron Cairo che ha parlato direttamente con il calciatore.
Leggi
Pedullà: "Casadei va al Torino, Lazio bruciata: i dettagli dell'affare" Il calciatore era stato accostato anche al Napoli nella finestra invernale della campagna acquisti e cessioni. Le ultime di Alfredo Pedullà. Cesare Casadei è stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato. Il calciatore è stato accostato anche al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, poi sembrava essere certo il suo passaggio alla Lazio.
Leggi
Getty e Calciomercato.com La luce in fondo al tunnel. Dopo una trattativa che ha visto la Lazio e il Torino fronteggiarsi in un duello serrato per Cesare Casadei, i granata hanno battuto la concorrenza dei biancocelesti. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Toro ha raggiunto un accordo verbale con il Chelsea per il giovane centrocampista italiano.LE CIFRE E I DETTAGLI - Il club di Urbano Cairo ha trovato la quadra con gli inglesi, per un affare che andrà…
Leggi
Payero Lazio, il centrocampista dell’Udinese è l’alternativa a Casadei ma non l’affare non è per niente semplice. Le ultime Continua il tira e molla per Cesare Casadei e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Come riporta Il Corriere dello Sport, infatti, nel caso in cui dovesse saltare la trattativa con il Chelsea, i biancocelesti virerebbero su Martín Payero dell’Udinese. Il problema, però, è sempre lo stesso: in lista non c’è spazio per…
Leggi
Come riportato da Fabrizio Romano il Torino ha raggiunto un accordo verbale con il Chelsea per Cesare Casadei. La telenovela invernale potrebbe essere giunta ad un termine e il finale vede il calciatore vestire la maglia granata. Il Torino avrebbe così superato la concorrenza della Lazio, i due club si sono contesi il centrocampista in un testa a testa durato numerose settimane. Le cifre finali sono di 13 milioni più una clausola di recompra superiore al 20%.
Leggi
Torino-Casadei sembra essere davvero una formalità. Sono, infatti, in questo momento, in corso le visite mediche del talento azzurro che è pronto a vestire la maglia granata. I rilanci di ieri sera della Lazio non hanno portato a un controsorpasso: le condizioni che volevano i Blues, infatti, non vengono garantite di biancocelesti che sono usciti dalla trattativa. Scopriamo le cifre. Le cifre Sarà il Torino la nuova squadra di Cesare Casadei: battuta la concorrenza della Lazio.
Leggi
La Lazio pare ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei. Il Torino ha l'accordo con il Chelsea e con il giocatore e può definire tutto nelle prossime ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lazio ha raffreddato i contatti con le parti e non intende rilanciare e come detto in precedenza partecipare ad aste, ci sono state nuove frizioni con Chelsea e agenti per le commissioni. Al momento, dunque, tutto pare portare Casadei alla corte di Vanoli, il Torino è al traguardo.
Leggi
L'ex centrocampista dell'Inter è uno dei nomi più caldi del mercato invernale, con diversi club che se lo contendono Fabio Alampi Redattore 31 gennaio - 16:30 Cesare Casadei è uno dei nomi più caldi di questa finestra di mercato invernale: il centrocampista del Chelsea è richiestissimo in Italia, con numerosi club che se lo contendono a colpi di rilancio. Tancredi Palmeri, con un post pubblicato su X, ha commentato così: "Cesare Casadei è una battaglia senza esclusione di…
Leggi
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Fabrizio Patania, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, esprimendosi sul mercato della Lazio e, in particolare, sull'operazione Casadei, con i cambi di fronte di questi giorni che hanno coinvolto anche il Torino. Ecco le sue parole: "Nelle ultime 48 ore è accaduto di tutto. Ora sembra che il Torino abbia raggiunto l’accordo con il Chelsea per Casadei.
Leggi
Ancora in corso la staffetta tra Toro e Lazio per Casadei, in questa situazione solamente il Chelsea ne esce agevolato ll futuro di Cesare Casadei sembra essere sempre più incerto e oggetto di contesa tra Lazio e Torino. Da settimane, infatti, la trattativa per il centrocampista del Chelsea sta tenendo banco nei media, con continui cambiamenti di scenario. Se inizialmente sembrava che la Lazio fosse in vantaggio, nelle ultime ore il Torino sembra aver preso un leggero margine di vantaggio nella corsa al…
Leggi
Clamoroso. Cesare Casadei è di nuovo ad un passo dal Torino, anzi avrebbe già prenotato il volo verso il capoluogo piemontese. Nella notte, infatti, il Chelsea ha comunicato alla Lazio – e al Porto – di aver accettato l’offerta granata di nuovo ritoccata verso l’alto: 14 milioni subito e il 40 per cento della futura rivendita garantito ai londinesi. Dovrebbe quindi essere stata scritta la parola fine ad uno dei tormentoni dell’inverno granata, anche se fino alle firme a questo punto è meglio non dare certezze.
Leggi
Casadei Lazio, le ultimissime sul futuro del giocatore tanto voluto dalla società capitolina. Ecco la situazione Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Cesare Casadei in mattinata ha salutato compagni e staff tecnico a Cobham: il centrocampista ha deciso di tornare in Italia ed è pronto a viaggiare verso il nostro paese. Torino e Lazio aspettano in giornata la risposta definitiva del Chelsea
Leggi
Palmeri: "Casadei conteso da Torino e Lazio, per qualcuno era una plusvalenza falsa dell'Inter..." Lazio e Torino si contendono Cesare Casadei, ex primavera dell'Inter ceduto al Chelsea nell'estate 2022 per circa 15 milioni di euro bonus compresi, a colpi di rilanci al club inglese. Ieri sera nella corsa al centrocampista italiano classe 2003 è rientrato prepotentemente il Porto, ma il giocatore sembra destinato a tornare in Italia.
Leggi
Sembra ormai non avere più fine la telenovela Cesare Casadei. Il classe 2003 è ancora conteso tra Lazio e Torino e sulla vicenda ha fatto chiarezza Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, sul suo profilo X: “Casadei, la Lazio non ha chiuso ieri (era stato organizzato arrivo in Italia per oggi pomeriggio non per ieri) e resta sul filo, gestione della trattativa senza un senso. E ha fatto un assist al Torino che si rimette in corsa: il club granata MAI aveva…
Leggi
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato anche del mercato e, in particolare, dell'operazione Casadei. Ecco le parole del giornalista sulla situazione e sui cambiamenti delle ultime ore: "Sul mercato vedremo, siamo in attesa della risposta del Chelsea per Casadei, adesso si è buttato dentro anche il Porto. È evidente che le probabilità che vada in porto la trattativa stanno diminuendo.
Leggi
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti.
Leggi
LAZIO PAYERO – Dopo settimane di trattativa della Lazio per Cesare Casadei, il centrocampista del Chelsea ha alla fine scelto il Torino. Così, secondo quanto riferisce Sportitalia, i biancocelesti avrebbero ora un nuovo obiettivo per questi ultimissimi giorni di mercato. LAZIO PAYERO – Si tratterebbe di Martin Payero, centrocampista argentino dell’Udinese che i capitolini avevano già sondato nelle scorse settimane, ma senza poi approfondire i discorsi.
Leggi
L’ex Inter Casadei ritorna ufficialmente in Italia e per la prima volta giocherà in Serie A. Il ragazzo è del Torino, che in serata lo ha fatto firmare. Le cifre tra granata e Chelsea. ARRIVO – Cesare Casadei ritorna ufficialmente in Italia e per la prima volta potrà giocare in Serie A. Il centrocampista del 2003, ex Inter, è stato acquistato dal Torino. Il ragazzo, infatti, si trova già in citta e ha svolto le visite mediche.
Leggi