Nell’intervista andata in onda nell’edizione serale del TG1, il presidente Beppe Marotta insieme a Simone Inzaghi ha commentato l’incredibile prestazione dell’Inter di ieri sera nella vittoria sul Barcellona. Il presidente nerazzurro si è detto orgoglioso per quanto fatto da squadra e da allenatore in una serata definita ‘epica’. Queste le sue parole: “E’ stata una serata epica per come è stata vissuta sia in campo che fuori.
Leggi
“Quella di ieri è stata una serata epica per come è stata vissuta in campo e fuori. Avevamo vinto la partita, l'abbiamo persa e poi riagguantata e infine vinta per davvero: sono abituato a vivere queste emozioni, ma quelle vissute ieri sera dal punto di vista adrenalinico rappresentano sicuramente il top per il momento. L'attore principale, l'artefice di questa cavalcata è sicuramente l'allenatore Simone Inzaghi
Leggi
"Quella di ieri è stata una serata epica per come è stata vissuta in campo e fuori. Avevamo vinto la partita, l'abbiamo persa e poi riagguantata e infine vinta per davvero: sono abituato a vivere queste emozioni, ma quelle vissute ieri sera dal punto di vista adrenalinico rappresentano sicuramente il top per il momento". Lo ha detto Beppe Marotta, presidente dell'Inter, nel corso di…
Leggi
Inter-Barcellona, le parole di Marotta "Direi che è stata una serata epica per come è stata vissuta sia in campo che fuori. Avevamo vinto la partita, l'abbiamo persa e poi riagguantata e infine vinta per davvero. Sono abituato a vivere questo tipo di emozioni, ma quelle di ieri sera dal punto di vista adrenalinico rappresentano il top. L'artefice maggiore di questa nostra cavalcata è sicuramente il nostro allenatore Simone Inzaghi
Leggi
L’Inter ha conquistato una vittoria memorabile contro il Barcellona, imponendosi per 4-3 in una semifinale di Champions League che resterà negli annali del calcio. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, ha descritto l’incontro come “la partita più emozionante della mia carriera” e ha elogiato il tecnico Simone Inzaghi per il suo ruolo determinante nel successo della squadra. Una partita ricca di emozioni e colpi di scena…
Leggi
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, intervistato dal TG1 dopo la vittoria contro il Barcellona che ha regalato ai nerazzurri la finale di Champions League, ha dichiarato: "Che serata è stata? Epica, sia in campo che fuori. Un'altalena di emozioni. Il momento decisivo? Abbiamo vinto, perso, poi riagguantata e vinta. Vicino all'infarto? Sono abituato alle forti emozioni, ma dal punto di vista dell'adrenalina è stata il top.
Leggi
Inzaghi: "L'Inter non ha mai scelto tra campionato e Champions: è una fesseria!" Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato la vittoria contro il Barcellona e la conseguente qualificazione per la finale di Champions League dalla mixed zone di San Siro: ovviamente lodi sperticate a tutta la squadra con un plauso particolare per l'allenatore Simone Inzaghi, vero centro del mondo Inter in questi ultimi…
Leggi
Il presidente nerazzurro ha commentato la qualificazione dell'Inter alla finale di Champions: "Contro il Barcellona sfida epica tra due grandissime squadre, spot per il calcio mondiale. È la vittoria di tutti, ma l'artefice maggiore di questa vittoria è sicuramente l'allenatore. È stata la partita più bella della mia carriera? Da un punto di vista delle emozioni sicuramente sì" Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato la vittoria contro il Barcellona e la conseguente…
Leggi
L' Inter supera il Barcellona e vola già, con la testa, a Monaco di Baviera. I nerazzurri festeggiano al termine di una gara stratosferica, dove non sono mancate le polemiche per l'operato di Marciniak da parte degli spagnoli . Un 4-3 nei tempi supplementari e in una vera e propria montagna russa di emozioni dall'inizio alla fine. La formazione allenata da Inzaghi si andrà a giocare la seconda finale in tre anni (dopo quella persa con il City a Istanbul) e ora aspetta una tra Psg e…
Leggi
Notte indimenticabile per l’Inter: le dichiarazioni in zona mista del presidente Marotta dopo il successo contro il Barcellona che vale la finalissima di Champions League Una serata storica per l’Inter e vietata ai deboli di cuore. I nerazzurri staccano il biglietto per la finalissima di Champions League, eliminando dopo i supplementari il favorito Barcellona. Un orgoglioso Beppe Marotta festeggia la qualificazione nella zona mista del Meazza: “È stata una…
Leggi
"È stata una partita epica tra due grandissime squadre. Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo che va ascritto come meriti all'allenatore, ai giocatori e a questo splendido pubblico che ci ha sostenuti quasi fisicamente. Siamo onorati di poter disputare la finale il 31 maggio a Monaco perché ce lo siamo meritato". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a San Siro dopo la vittoria contro il Barcellona e la qualificazione alla finale di Champions…
Leggi
Record d'incasso: può avere un impatto positivo sul mercato estivo? "Annata molto positiva, una squadra di calcio deve vincere e competere e noi lo stiamo facendo. Sul piano della sostenibilità questa certamente è una stagione appagante". C'è convinzione, soprattutto dopo il 3-3 dell'andata? "Questa è veramente una finale, tra due squadre che la meriterebbero. Noi ci siamo, supportati da uno splendido pubblico".
Leggi