L'allenamento in diretta Ore 11.30. Puntualissimi. La Juventus scende in campo alla Continassa, quasi come tutti i giorni. "Quasi" perché sugli spalti c'è una sorpresa: un nutrito gruppo di tifosi - circa 260 - ha avuto accesso all'impianto e guarderà l'intero allenamento. Non c'è Kelly, il nuovo acquisto. Ci sono però tutti gli altri, e non è un dettaglio nella settimana che porta alla sfida di venerdì contro il Como.
Leggi
Altri articoli:
Yildiz Juve: il turco è incedibile per i bianconeri? I numeri, l’incontro con Mendes, i 100 milioni e la leadership – VIDEO Yildiz Juve: il turco è davvero incedibile per i bianconeri? Focus sulla stagione del numero 10 bianconero e sul suo...
Leggi
Lloyd Kelly oggi non sta partecipando alla sessione di allenamento con il gruppo guidato da Thiago Motta. L'assenza del difensore inglese non è legata a problemi fisici, ma a questioni burocratiche che deve ancora completare prima di essere completamente a disposizione dello staff tecnico. Si tratta degli ultimi dettagli amministrativi relativi al suo trasferimento, necessari per definire ufficialmente il suo status all'interno della squadra.
Leggi