Il conto alla rovescia è già iniziato. Il 31 maggio l’Inter tornerà a giocherà una finale di Champions League a distanza di 2 anni dall’ultima volta. A Monaco, l’obiettivo nerazzurro è quello di cambiare il finale rispetto a Istanbul e, insieme al suo staff, Inzaghi è già al lavoro in vista della sfida. Da qui alla gara con il Paris Saint-Germain, infatti, ci sarà una missione bene precisa: riportare tutta la rosa al massimo della condizione.
Leggi
Altre informazioni:
Si è delineata la finale di Champions, Inter e PSG si affronteranno il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. Ciò genera degli effetti sul calendario del Napoli, scopriamo il perché. Partiamo da alcuni dati certi. Le ultime due gare si giocheranno in contemporanea per blocchi di squadre, in base alle competizioni per le quali le stesse saranno ancora in corso. Nel caso del Napoli, quindi, i partenopei giocheranno in contemporanea con l’Inter queste due ultime sfide.
Leggi
Serie A, spuntano data e orario di Parma-Napoli e dell’ultima col Cagliari "Soltanto al termine della 36esima di campionato, infatti, si avrà un quadro definitivo del quando e a che ora si gioca. Tutto per via della decisione della Lega che da quest'anno ha stabilito che ci dovrà essere contemporaneità negli ultimi 180' della stagione. Almeno per quelle squadre che hanno il «medesimo interesse di classifica».
Leggi
Lotta Scudetto, Giordano: «Vittoria Napoli? Non direi miracolo, ma un capolavoro si…» Le parole dell’ex attaccante Bruno Giordano, intervistato oggi da Tuttosport, ha espresso il suo parere anche sugli sviluppi attuali della corsa allo scudetto tra Napoli ed Inter: LE PAROLE- «Il Napoli a livello di rosa ha sicuramente qualcosa in meno rispetto ai nerazzurri. Non bisogna scordarsi che i partenopei arrivavano da un decimo posto.
Leggi
L’Inter continua a tenere nel mirino il Napoli e non intende mollare la corsa scudetto. Secondo quanto ricostruito da Sport Mediaset, la Lega Serie A vorrebbe anticipare l’ultima giornata delle due squadre nel caso che la distanza in classifica tra le due squadre resti minore di 3 punti nelle prossime settimane. Questo per poter inserire in calendario l’eventuale finale scudetto. SCENARIO – Quando mancano tre giornate al termine del campionato, ancora non si può dire l’ultima parola…
Leggi
Lotta scudetto, i due ex Inter sulla strada che divide il Napoli di Conte dalla vittoria finale: l’ultima parte del cammino dei partenopei La lotta scudetto tra Napoli e Inter per aggiudicarsi il campionato di Serie A di quest’anno non è ancora conclusa. A 3 giornate dal termine, i partenopei possono contare sui 3 punti di vantaggio sui nerazzurri e su un calendario piuttosto facilitato rispetto a quello che attende la squadra di Inzaghi.
Leggi
Lotta Scudetto, caos per l’eventuale spareggio Napoli Inter: «Ci sarebbero da sistemare le date per queste partite…» Cosi la Gazzetta dello Sport sul possibile spareggio Scudetto tra Napoli ed Inter, in caso di arrivo a pari punti: LE ULTIME- «La Lega deve prevederlo prima della finale di Champions di sabato 31 maggio nella quale i nerazzurri sfideranno il Psg. Come? Anticipando gli incontri dell’ultima giornata degli uomini di…
Leggi
Scudetto, le ultime sulle possibilità dell’eventuale spareggio tra Napoli ed Inter per assegnare il titolo di…
Leggi