All’andata la Juventus (allora di Motta) si impose col minimo punteggio necessario: 1-0 per via dell’autorete di Gila al minuto 85. I bianconeri non riescono a vincere entrambi i match di campionato contro la Lazio dall’annata 2018-2019: 2-0 a Torino (marcatori Pjanic al 30’ e Mandzukic al 75’), 2-1 a Roma (autogol di Emre Can al 59’, Cancelo al 74’, Cristiano Ronaldo all’88’ su rigore il tabellino).
Leggi
Approfondimenti:
I precedenti complessivi 27 vittorie Lazio 19 pareggi 34 vittorie Juventus L’ultimo precedente all’Olimpico sorride alla Lazio L’ultimo precedente all’Olimpico tra Lazio e Juventus sorride ai biancocelesti. In panchina sedeva Igor Tudor, era il 30 marzo 2024 e la Lazio si impose per 1-0 grazie a una rete realizzata da Adam Marusic al 90′ su assist di Matteo Guendouzi. Anche il match casalingo nella stagione 2022/23 fu vinto dai capitolini: davanti a 55mila spettatori i padroni di casa…
Leggi
Lazio Juventus è in programma sabato ma ha già iniziato a far discutere per il discorso biglietti. Il match dell’Olimpico sarà cruciale e si prospetta una grande serata in termini anche di pubblico, oltre che in campo. Previsti tanti tifosi ospiti. Leggi anche: Lazio Juventus: le statistiche all’Olimpico dicono biancocelesti Lazio Juventus, Olimpico delle grandi occasioni e pienone di tifosi ospiti Lazio Juventus sarà il crocevia fondamentale per la corsa Champions e al quarto posto.
Leggi
Lazio e Juventus si affronteranno il prossimo 10 maggio 2025 nel match valido per la 36ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di sabato allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 18:00.
Leggi
Stessi punti in classifica, ma due posizioni di differenza. Si presentano così Lazio e Juventus alla sfida che le vedrà affrontarsi in occasione della 36° giornata di Serie A. La squadra di Baroni, sesta, è reduce dalla vittoria sul campo dell’Empoli mentre i bianconeri, dopo il pareggio di Bologna, occupano il quarto posto in virtù degli scontri diretti con la Lazio e di una miglior differenza reti rispetto alla Roma
Leggi
"Conte stratosferico, Mancini garanzia, Inzaghi ha tutto per alzare la Champions": Zoff senza filtri
Sì, Lazio-Juve sarà decisiva per la corsa al quarto posto. "Guai a fare calcoli pensando di potersi accontentare del pareggio: in campo bisogna andare sempre per vincere e senza pensare al calendario delle gare successive. Mi aspetto una bella partita, combattuta: chi conquista i tre punti mette una base importante per l’ingresso in Champions" . Firmato: Dino Zoff . Una leggenda assoluta del calcio italiano, non solo della Juventus dove…
Leggi
In alto, sotto la testata, si parla della finale della Champions League 2024-2025 che si disputerà alle ore 21:00 di sabato 31 maggio all'Allianz Arena di Monaco di Baviera (Germania). L'Inter di Simone Inzaghi troverà il PSG, che ha superato l'Arsenal nel doppio confronto. Ma il Barcellona, appena eliminato dai nerazzurri in semifinale, è infuriato con la UEFA per l'arbitraggio del polacco Szymon Marciniak
Leggi
Quella di Baroni è una doppia missione. Battere la Juventus , sabato pomeriggio, non vorrebbe dire solo prendersi il quarto posto ma anche aver scacciato definitivamente la maledizione Olimpico. In casa il rendimento della Lazio nel 2025 è stato piuttosto insufficiente: il bilancio di una sola vittoria nelle ultime dieci partite di campionato ha rallentato notevolmente il passo di una squadra che in trasferta macina punti, ma che davanti al proprio pubblico nel nuovo anno ha regalato poche soddisfazioni.
Leggi
Zoff avvisa la Juve e fa una panoramica sul momento dei bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’ex portiere L’ex portiere della Juventus Dino Zoff ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in vista della sfida dei bianconeri contro la Lazio. SU LAZIO-JUVE – «Guai a fare calcoli pensando di potersi accontentare del pareggio: in…
Leggi
Le parole di Zoff Dino Zoff, storico ex portiere della Juventus nonché ex allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Tuttosport proprio in vista di Lazio-Juventus.LAZIO-JUVE - "Guai a fare calcoli pensando di potersi accontentare del pareggio: in campo bisogna andare sempre per vincere, senza pensare agli impegni successivi. Mi aspetto una partita combattuta: chi vince mette le basi per la qualificazione alla Champions".
Leggi
Dove vedere Lazio-Juventus in diretta tv La gara tra Lazio e Juventus è valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Lazio-Juventus, 36ª giornata Serie A Enilive Data e orario: sabato 10 maggio ore 18 Canale TV: DAZN Biglietti Lazio-Juventus (CLICCA ) E allora, dove vedere Lazio-Juventus in tv? La gara valida per la 36ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha…
Leggi
Continua la preparazione della Lazio allo scontro diretto con la Juventus , in programma alle ore 18 di sabato 10 maggio presso lo stadio Olimpico. Una sfida che mette in palio 3 punti chiave per la corsa Champions , nonché valida per la terzultima giornata di Serie A. Le formazioni di Marco Baroni e Igor Tudor , si presentano all'appuntamento con 63 punti e una differenza reti rispettivamente pari a 13 e 20, che valgono il 6º posto e 4º posto in classifica.
Leggi
Foto Romanews.eu LAZIO JUVENTUS BIGLIETTI- L’eco delle polemiche non termina in casa biancoceleste. Infatti, in vista del big match contro la Juventus, i tifosi della Lazio si sono ritrovati a criticare la scelta fatta dalla società biancoceleste di riservare ai tifosi bianconeri 10mila biglietti. “Dovevano essere i 5.500 del settore ospiti, invece i bianconeri saranno quasi il doppio”, hanno lamentato i sostenitori…
Leggi
L'eco delle polemiche non termina. Stavolta a tornare a galla è una diatriba annosa in casa Lazio: le presenze allo stadio. Sabato alle 18 all'Olimpico ci sarà in palio un posto in Champions League contro la Juventus. Come scrive Valerio Marcangeli su "Il Messaggero", la società sognava un clima simile al ritorno dei quarti di Europa League col Bodo/Glimt, ma tra i 48mila spettatori per ora previsti ci saranno «i soliti diecimila tifosi juventini», come…
Leggi
Non accenna a placarsi la polemica legata ai biglietti di Lazio-Juventus. Sabato alle 18.00 Baroni sfida la Vecchia Signora in una gara decisiva per coltivare le speranze di qualificazione a Champions o Europa League. Il club biancoceleste si augurava un pienone allo stadio Olimpico, ma la vendita dei tagliandi non è decollata. Nella mattinata di ieri il responsabile marketing Marco Canigiani era…
Leggi
Lazio, Lotito ha spronato la squadra prima della sfida con la Juve: l’incontro a Formello. I dettagli in vista della gara di stasera Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito ieri sarebbe andato a Formello per spronare la squadra in vista della sfida di questa sera della Lazio con la Juve, importantissima in ottica Europa. Il presidente avrebbe chiesto alla squadra determinazione per la sfida contro i bianconeri, l’eventuale vittoria dei…
Leggi
Isaksen, quanto vale sul calciomercato Lazio l’attaccante biancoceleste. Ennesima plusvalenza da parte dei biancocelesti Isaksen…
Leggi
Lazio, gli aggiornamenti sui match in programma per il settore giovanile: ecco tutte le sfide di questo fine settimana Sarà un fine settimana di spettacolo per i tifosi della Lazio che potranno assistere a diverse partite questo weekend. Non ci sarà solo la prima squadra a scendere in campo contro la Juventus in quello che sarà un vero e proprio spareggio Champions ma ci sono anche molti appuntamenti del settore…
Leggi
Calciomercato Lazio LIVE: qui di seguito tutte le ultimissime trattative e gli aggiornamenti in tempo reale sui principali affari relativi ai biancocelesti Il calciomercato Lazio non si ferma mai. La dirigenza biancoceleste è al lavoro per individuare i profili giusti nel mercato, con l’obiettivo di potenziare l’organico, valutazioni in prospettiva e un occhio al bilancio. Le operazioni di mercato vengono…
Leggi
Calciomercato Lazio in costante evoluzione, con la posizione di alcuni giocatori che è ancora da definire. Tra queste, anche quella di Isaksen Siamo alla vigilia del big match tra Lazio e Juve, con le due squadre che si giocheranno l’accesso alla prossima Champions League in 90 minuti. Dalle parti di Formello però continua a tenere banco anche il mercato Lazio, con il nome di Gustav Isaksen che è tornato nuovamente in discussione.
Leggi
In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata al rinnovo di contratto di Marco Baroni, con la società che ha fissato un summit Siamo alla vigilia di Lazio Juve e ora le maggiori attenzioni sono tutte rivolte alla super sfida dell’Olimpico. Ma dalle parti di Formello si continua a discutere anche del mercato Lazio, con il tema legato al futuro di Marco Baroni che è quello che genera maggior dibattito.
Leggi