La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out! Il settore ospiti del Penzo, stadio che ospiterà domenica alle 12:30 il match tra Venezia e Napoli, è già andato sold-out. I biglietti riservati ai tifosi azzurri sono stati polverizzati in pochissimo tempo, come si legge sull'edizione odierna de La Repubblica: "Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record - come era del resto facile immaginare, anche per…
Leggi
Altre notizie:
Probabili formazioni Venezia Napoli – Dopo le partite del sabato la 29^ giornata di campionato proseguirà il giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi saranno il Venezia ed il Napoli, squadre a caccia dei tre punti per continuare ad ambire rispettivamente alla salvezza e allo scudetto. VENEZIA: uno tra Marcandalli (in pole) e Schingtienne sarà chiamato a sostituire uno Sverko non al meglio.
Leggi
Dopo le due sconfitte su tre nelle gare delle 12:30, l’allenatore dei partenopei cambia: squadra a letto presto, colazione anticipata e più robusta. Il Napoli si prepara ad affrontare una nuova sfida in un orario che finora si è rivelato ostico: il match di domenica contro il Venezia si giocherà alle 12.30, una fascia oraria che ha portato due sconfitte nelle tre gare disputate in questa stagione. Dopo le difficoltà…
Leggi
I due indizi ci sono già e la missione del Napoli è evitare a tutti i costi che diventino (quasi) una prova. Domenica a Venezia si giocherà infatti di mattina ed è un orario a cui gli azzurri hanno dimostrato di essere pericolosamente allergici, visto che la metà delle quattro sconfitte in campionato sono arrivate proprio quando la squadra di Antonio Conte è stata costretta a presentarsi in camp…
Leggi
Occhio all'orario: la partita delle 12.30 spesso è "indigesta" I precedenti delle gare a ora di pranzo del Napoli non sono sempre confortanti Una giornata di campionato cruciale per la lotta scudetto, che fa partire il count down verso la fine della stagione. Mancano 10 partite alla fine e il Napoli si prepara alla corsa verso lo scudetto assieme all'Inter, capolista con un punto di vantaggio, e all'Atalanta, che insegue al terzo posto a due lunghezze dagli azzurri.
Leggi
Giocare alle 12.30 è un orario che 'preoccupa': gli ultimi precedenti Il Napoli affronterà il Venezia alle 12.30 di domenica, un orario che statisticamente non sorride al Napoli: quest'anno tre precedenti con vittoria a Empoli grazie al rigore di Kvara e poi due ko, con l'Atalanta al Maradona e quello recente di Como. Il quotidiano Repubblica ha anche svelato che Conte ha deciso di cambiare alcune abitudini della squadra per avvicinarsi alla partita e a un orario insolito.
Leggi
Fantacalcio, i consigli per la 29ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare Venezia-Napoli, match valido per la 29ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 16 marzo, alle ore 12:30. Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata in tutte le ultime sei sfide contro il Venezia in Serie A, vincendo tutte le quattro più recenti, solo contro Avellino (otto) e Mantova (sette) i partenopei hanno una striscia aperta più lunga di clean…
Leggi
In vista della del lunch match di domenica la società partenopea ha ricordato sui social la vittoria del 2022 Francesco Giovinazzo 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 12:07) Domenica alle 12:30, allo stadio Penzo, si giocherà il match valido per la ventinovesima giornata di Serie A tra Venezia e Napoli. I padroni di casa, attualmente in zona retrocessione, sono alla ricerca di punti vitali per rilanciarsi nella lotta per la salvezza.
Leggi
Venezia-Napoli, settore ospiti sold-out per la partita di domenica allo stadio Penzo! L'Osservatorio ha aperto alla trasferta libera dei residenti in Campania, con il solo obbligo di poter acquistare esclusivamente i biglietti per il settore ospiti. In poche ore i tagliandi sono andati tutti polverizzati e dunque anche a Venezia il Napoli avrà al seguito i suoi tifosi. Lo conferma l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica
Leggi
Domenica allo stadio Penzo si disputerà Venezia-Napoli, prossimo incontro del campionato di Serie A, con fischio d’inizio previsto per le 12:30. Un orario insolito, soprattutto considerando quanto riportato oggi da La Repubblica: il Napoli ha già subito due sconfitte in partite giocate a quest’ora, contro Como e Atalanta, e ha faticato non poco per imporsi sull’Empoli lo scorso ottobre. Nel club partenopeo sono ben consapevoli della particolarità dell’orario.
Leggi
Venezia insidia Conte: con Di Francesco è sempre in gara. Il club: "Obiettivo stabilirci in A" Parlando del Venezia, la maggior parte fra tifosi, opinionisti ed addetti ai lavori sarà concorde nell'identificarla come una delle possibili, se non sicure, squadre che potrebbero retrocedere a fine stagione. La distanza dal Parma quart'ultimo e attualmente salvo è di 5 punti, una distanza non incolmabile, ma che comunque al momento non invita…
Leggi
I tifosi del Napoli sostengono la squadra anche in trasferta: a Venezia sarà un esodo azzurro in un match fondamentale. Di seguito quanto riportato da La Repubblica. Venezia-Napoli, marea azzurra al Penzo "Allo stadio Penzo è prevista la presenza di almeno mille tifosi al seguito. Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record - come era del resto facile immaginare, anche per il via libera per i residenti in Campania - i pochissimi biglietti messi a disposizione…
Leggi
Mariani e l’intervista del Cholito Buongiorno a tutti i lettori azzurri con l’attualità di giornata Sarà il sig. Mariani a dirigere Venezia-Napoli in programma al Penzo domenica alle 12.30 e l’ultima volta che gli azzurri lo hanno incrociato è stato durante Inter-Napoli terminata 1-1. Gli allenamenti in vista di domenica proseguono e il Cholito, Giovanni Simeone si è raccontato ai microfoni di Radio CRC.
Leggi
Venezia-Napoli, cambio di alimentazione per gli azzurri "L’approccio alla partita contro il Venezia sarà fondamentale e il Napoli ci ha lavorato con cura per tutta la settimana a Castel Volturno, con un’attenzione particolare all’alimentazione e anche al sonno, visto che per essere pronti alle 12.30 in punto gli azzurri dovranno modificare le loro solite abitudini, proprio in funzione dell’orario insolito del fischio d’inizio.
Leggi
Difficoltà e sconfitte alle 12.30: Conte cambia alimentazione e cura il sonno Non è sempre vittoria con la partita alle 12.30. Lo ricorda il quotidiano Repubblica oggi in edicola. La metà delle quattro sconfitte in campionato sono arrivate proprio quando la squadra di Antonio Conte è stata costretta a presentarsi in campo alle 12.30. "Il ko più recente risale a tre settimane fa a Como e brucia ancora tantissimo: autorete dello stralunato Rrahmani, pareggio momentaneo di…
Leggi
Napoli, Conte cambia l'orario degli allenamenti. La scelta del mister Antonio Conte ha deciso di cambiare l'orario degli allenamenti per quanto riguarda questa settimana a Castel Volturno. Il Napoli sta lavorando in vista della gara di campionato contro il Venezia, calcio d'inizio alle ore 12:30, 29esimo turno del campionato di Serie A. Antonio Conte vuole continuare a vincere per tenere il passo dell'Inter che sarà impegnata sul campo dell'Atalanta.
Leggi
Domenica allo stadio Penzo si gioca Venezia-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30 del mattino. Un orario particolare, anche perché come ricorda oggi il quotidiano La Repubblica, il Napoli ha già perso due partite alle ore 12:30, quelle contro Como e Atalanta ma non va dimenticata neanche la partita vinta con grande sofferenza contro l'Empoli ad ottobre. In casa Napoli sanno bene che si tratta di un orario particolare.
Leggi
Saranno importantissime le ultime 10 gare del Napoli a partire dalla sfida col Venezia: Conte non tralascia alcun dettaglio e ha cambiato anche gli orari degli allenamenti. Di seguito quanto riportato da La Repubblica. Venezia-Napoli, Conte cambia l'orario degli allenamenti "Conte è troppo esperto per non dare il giusto peso alla situazione di potenziale emergenza e infatti a Castel Volturno tutto il lavoro della settimana è stato impostato in funzione…
Leggi
Domenica allo stadio Penzo si gioca Venezia-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30 del mattino. Un orario particolare, anche perché come ricorda oggi il quotidiano La Repubblica, il Napoli ha già perso due partite alle ore 12:30, quelle contro Como e Atalanta ma non va dimenticata neanche la partita vinta con grande sofferenza contro l'Empoli ad ottobre. Anche per questo l'allenatore Antonio Conte ha messo a punto un nuovo…
Leggi
Domenica allo stadio Penzo si gioca Venezia-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30 del mattino. In casa Napoli sanno bene che si tratta di un orario particolare: secondo Repubblica, nello spogliatoio si vive un certo fermento in vista della partita di domenica. Anche Antonio Conte ha voluto prendere le giuste contromisure. Conte è troppo esperto per non dare il giusto peso alla situazione di potenziale emergenza e infatti a…
Leggi
Ha già perso contro Atalanta e Como. Perciò in settimana ci sono stati allenamenti specifici e indicazioni anche extra-campo Il Napoli e il tabù delle partite a mezzogiorno: ha già perso contro Como e Atalanta (Repubblica) Il Napoli teme la partita alle 12.30 di domenica prossima. Perché a quell’orario ha già perso contro Atalanta e Como. Ne scrive oggi Repubblica Napoli con Marco Azzi. Conte ha cambiato alimentazione e dato indicazioni…
Leggi
Maurizio Mariani della sezione di Aprilia dirigerà Venezia-Napoli; i suoi assistenti saranno Preti e Perrotti, Cosso quarto uomo. Al Var ci sarà Di Paolo, Avar affidato a Dionisi. Direzione di gara numero 167 per Maurizio Mariani in Serie A, la numero 15 in questo campionato. Sono quattro i precedenti del Venezia con Maurizio Mariani a dirigere la sfida in Serie A (1N, 3P): dopo un pareggio nel primo match, i lagunari hanno perso tutte le successive tre gare, inclusa l’unica in questo…
Leggi
Napoli. L'AIA ripropone la stessa coppia arbitro Var cui fu affidata Inter - Napoli con le notissime polemiche per il rigore concesso e sbagliato dai nerazzurri e... Leggi tutta la notizia
Leggi
Maurizio Mariani will referee Venezia v Napoli; his assistants will be Preti and Perrotti, and Cosso will be the fourth official. Di Paolo and Dionisi will be on VAR duties. It will be Maurizio Mariani’s 167th Serie A game and his 15th so far in the 2024/25 season. Mariani has refereed four Venezia games in Serie A. The first was a draw and the following three matches ended in defeat, this season against Udinese on 1 February.
Leggi
Infortunati Venezia – Archiviato il terzo pareggio consecutivo conquistato in casa del Como, il Venezia guarda con fiducia alla prossima partita di campionato che lo vedrà protagonista contro il Napoli, domenica 16 marzo alle ore 12:30. I veneti vogliono riscattare la sconfitta di misura maturata all’andata e lo faranno con quasi tutti gli effettivi a disposizione di Eusebio Di Francesco che, quindi, avrà ampia scelta su chi schierare in vista della 29^ giornata di…
Leggi
Ha parlato anche del Napoli il dirigente sportivo Stefano Caira (uno dei primi a scoprire il talento di Francesco Totti) a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Oltre il Napoli Cos’è accaduto ieri alla Roma, che perdendo 3-1 a Bilbao esce di fatto dall’Europa League? “Non voglio ripetere sempre gli stessi argomenti. Ma l’espulsione di Hummels dopo dieci minuti a quel livello è, secondo me, improponibile nel 2025.
Leggi
Capozucca, l’ex direttore sportivo del Genoa ha parlato così della lotta scudetto: le sue dichiarazioni Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa, ha commentato la corsa per il titolo durante un’intervista a TMW Radio. SULL’ATALANTA– «Comunque vada ha vinto il suo campionato. Continua a essere a livello europeo una squadra importante. Non mi aspettavo che andasse fuori in Champions. ha avuto la sfortuna di prendere all’andata col Bruges quel rigore fantasma, che ha pregiudicato il suo cammino.
Leggi
Nella settimana che porta ad Atalanta-Inter, l’ex calciatore e dirigente Stefano Capozucca spiega chi tra le pretendenti allo scudetto, Napoli compreso, ha più chance per raggiungere l’obiettivo. ALTO LIVELLO – Domenica sera l’importante sfida scudetto tra Inter e Atalanta, nello scenario del Gewiss Stadium Proprio sulla squadra di Giampiero Gasperini si sofferma Stefano Capozucca, ospite di TMW RADIO: «Atalanta ancora in corso per lo scudetto? Io dico che comunque vada, l’Atalanta ha…
Leggi
Radu: «Sono contento di far bene al Venezia! Napoli? Faremo di tutto per portare a casa il risultato» Le parole del portiere dei lagunari, in prestito dall’Inter Intervenuto a margine dell’incontro tifosi-calciatori ‘Meet the team’, Ionut Radu, portiere del Venezia, in prestito dall’Inter, ha parlato cosi ai microfoni di Tuttomercatoweb. I lagunari saranno i prossimi avversari del Napoli di Conte, diretta rivale dei nerazzurri per lo Scudetto.
Leggi
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Giorgio Di Vicino, ex vice allenatore Napoli Primavera ed ex trequartista di Napoli e Lecce. Di Vicino sull’Inter in Champions: potrà arrivare in fondo alla competizione? “Sì, sicuramente. Stiamo parlando di una squadra con un organico di altissimo livello, quindi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. Ovviamente, più si va avanti, più diventa difficile perché si incontrano le squadre più forti.
Leggi