Avanti con l’Ucraina. Guido Crosetto si ferma un’ora al Copasir. Arriva nel primo pomeriggio il ministro della Difesa, mentre la premier Giorgia Meloni battaglia con le opposizioni al Senato. Porta con sé l’undicesimo pacchetto di aiuti militari a Kiev. Preparato nei mesi scorsi con un’interlocuzione continua con gli alleati. La guerra prosegue, la tregua è per ora un miraggio. E a dispetto di quanto può…
Leggi
Altri articoli:
Il governo di Giorgia Meloni continua ad aiutare militarmente l’Ucraina. Il ministro della Difesa Guido Crosetto, dopo la seduta sconvocata nel giorno della commemorazione di Papa Francesco, ieri si è presentato al Copasir per presentare la situazione sul campo, le trattative di pace e soprattutto l’undicesimo pacchetto di aiuti militari a Kiev. D’altronde il presidente …
Leggi
L’Italia è pronta a sostenere Kiev. Con le armi e con tutto quello che le serve per difendersi. Per l’undicesima volta. E il nuovo pacchetto, l’undicesimo, a quanto apprendiamo, è stato presentato dal ministro della Difesa, Guido Crosetto, al Copasir. In una lunga audizione, durata circa due ore, è stato esaminato per filo e per segno il provvedimento. Il su…
Leggi