Il Milan vince in rimonta a San Siro contro il Bologna, per 3-1, e mantiene vive le speranze di raggiungere l'Europa. Sono Pulisic e una doppietta di Gimenez a regalare i tre punti ai sette volte campioni d’Europa, inizialmente in svantaggio in seguito a una rete del solito Orsolini. Per i rossoneri un buon antipasto della finale di Coppa Italia, sempre contro gli emiliani; per gli uomini di Italiano un brutto stop in chiave qualificazione alla prossima Champions.
Leggi
Altre informazioni:
Il Milan si impone per 3-1 sul Bologna in rimonta, nell`anticipo della 36/a giornata di Serie A. Decisiva la prima doppietta di Gimenez in rossonero e un gol di Pulisic a rimontare l`iniziale vantaggio rossoblù di Orsolini. Un successo che serve poco al Milan (il quarto posto a -3 ma le altre devono ancora giocare, ndr), se non arrivare con il morale alto alla rivincita di mercoledì prossimo nella finale di Coppa Italia
Leggi
Milan-Bologna 3-1, voti e pagelle dei rossoneri: Gimenez e Pulisic top Il Milan inanella la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia, batte 3-1 il Bologna in casa e si presenterà bene alla finale di Coppa Italia di mercoledì, sempre contro i rossoblù. Decisivi i cambi per Conceiçao, con Santi Gimenez protagonista con la sua prima doppietta in Italia. Proprio il messicano, con le ultime prestazioni, ha mandato dei messaggi importanti al suo allenatore per mettere in…
Leggi
Mercoledì prossimo la posta in palio sarà più alta, ma intanto Milan e Bologna hanno iniziato a studiarsi in vista della finale di Coppa Italia. L’antipasto andato in scena a San Siro ha premiato i rossoneri, i quali - per l’ennesima volta in stagione - l’hanno spuntata grazie alla specialità della casa, ovvero la rimonta nei minuti finali. Dopo il vantaggio firmato Orsolini, sono stati Pulisic (un gol e un assist) e Gimenez (doppietta) a caricarsi la squadra sulle spalle, definendo un 3-1 che vendica il 2-1…
Leggi
Foto Romanews.eu Nell’anticipo del venerdì sera il Milan vince in rimonta contro il Bologna e tiene sempre più viva la lotta Champions a cui si è iscritta anche la Roma. I rossoblù passano in vantaggio con Orsolini, poi Jimenez dà una bella scossa con una doppietta, alla quale si è aggiunta la rete di Pulisic. I giallorossi erano spettatori interessati, visto che la classifica è assai corta, e lunedì cercheranno di guadagnare terreno contro l’Atalanta.
Leggi
Doppietta per il messicano subentrando dalla panchina: i rossoneri rimontano e superano 3-1 i rossoblù nel primo del doppio confronto in vista della finale di Coppa Italia Un primo tempo anonimo e una ripresa decisamente più vivace, per quello che sarà un antipasto in vista di mercoledì. Per il Milan è arrivata l’ennesima rimonta. Per il Bologna una sconfitta che rischia di pesare tanto in ottica Champions League
Leggi
Si è appena concluso per 3-1 l'anticipo della 36 giornata di Serie A tra Milan e Bologna La cronaca della gara Ad aprire le marcature al 49' è Orsolini con un gran gol indirizzato sul secondo palo, dove Maignan non può arrivare. Al 73' pareggiano i padroni di casa con Gimenez innescato da Pulisic. Quest'ultimo, dopo sei minuti, segna il 2-1 completando la rimonta dei rossoneri. E non finisce qui: al 92', in pieno recupero, Chukwueze…
Leggi
Serie A, Milan-Bologna 3-1: il tabellino del match Questo il tabellino di Milan-Bologna, 36^ giornata di Serie A. MILAN-BOLOGNA 3-1 Marcatori: 49’ Orsolini, 73’ e 90’+2 Gimenez, 79’ Pulisic. LE FORMAZIONI MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori (dal 14’ Thiaw), Gabbia, Pavlovic (dal 65’ Walker); Jimenez (dal 65’ Chukwueze), Loftus-Cheek (dal 78’ Musah), Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Jovic (dal 65’ Gimenez).
Leggi
Live mn Milan-Bologna (3-1): i cambi accendono il Diavolo, ecco la 4ª vittoria di fila! PREMI F5 PER AGGIORNARE. 22.46 - I cambi accendono un Milan al minimo dei giri nel primo tempo, ma che si è svegliato nella ripresa col gol bolognese firmato Orsolini, Santi Gimenez segna due reti, Chukwueze entra benissimo ed è sempre nel vivo dei tre gol. Trova la gioia personale anche Christian Pulisic. Di fatto ci teniamo ancora aperto lo spiraglio di qualificazione alle…
Leggi
Altra rimonta del Milan: 3-1 al Bologna prima della finale di mercoledì. Doppietta per Gimenez Dopo il Genoa, il Milan rimonta in pochi minuti anche il Bologna a San Siro: al vantaggio felsineo firmato da Orsolini, hanno risposto in cinque minuti Santiago Gimenez (tre gol e un assist nelle ultime tre partite) e Christian Pulisic; nel recupero, poi, ancora el Bebote a segno a chiudere il match. Con questa vittoria, i rossoneri giungono al terzo successo di…
Leggi
Anche Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si è espresso poco prima del match contro il Milan. Le sue considerazioni a DAZN: "La finale è un appuntamento storico, tutta Bologna è pronta però tutta la nostra concentrazione deve essere per questa partita perché questi 9 punti possono determinare tantissimo e dobbiamo farci trovare pronti, cercare di fare punti perché l'obiettivo nostro è quello.
Leggi
Vincenzo Italiano sorprende ancora. Nel Bologna che tra poco affronterà il Milan giocherà a sorpresa Martin Erlic in difesa al fianco di Sam Beukema. E' il centrale croato l'uomo non previsto, così come De Silvestri a destra (fuori Calabria) con Lykogiannis a sinistra. In mezzo, torna Moro al fianco di Freuler con Pobega che avanza sulla trequarti. Davanti, Dallinga supportato da Orsolini e Dominguez.
Leggi
Va in scena il primo atto di un confronto che durerà fino a mercoledì, quando in palio ci sarà la Coppa Italia. La 36esima giornata di Serie A si apre con Milan-Bologna, vediamo le formazioni ufficiali. Leao è squalificato mentre Abraham è recuperato, ma per l'attacco Conceiçao punta su Jovic e Joao Felix, insieme al solito Pulisic. In mezzo Loftus-Cheek con Fofana che punta la finale. Italiano, con qualche assenza, schiera Erlic in difesa, Moro a centrocampo e Pobega sulla trequarti.
Leggi
Milan-Bologna, Atto I. Prima di incrociarsi nella Finale di Coppa Italia a Roma, rossoneri e rossoblù aprono la 36ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali in vista del calcio d'inizio previsto per le 20.45 a San Siro: MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Jiménez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernández; Pulisic, Félix; Jović. A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Florenzi, Terracciano, Thiaw, Walker; Musah; Abraham, Camarda, Chukwueze, Gimenez.
Leggi
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Meazza’ tra i rossoneri di Conceicao e i rossoblu di Italiano in tempo reale Il Milan ospita il Bologna a San Siro nell’anticipo del venerdì che apre la 36esima giornata del campionato di Serie A, terzultimo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due formazioni che si ritroveranno di nuovo una di fronte all’altra tra cinque giorni a Roma per la finale di Coppa Italia, che sarà diretta dall’arbitro Marinelli della sezione di Tivoli
Leggi
Le formazioni ufficiali e le scelte di Conceição e Italiano per Milan-Bologna, gara valida per la 36esima giornata di Serie La corsa all’Europa passa anche da qui: Milan e Bologna sono pronte a scendere in campo e inaugurare la 36esima giornata di Serie A. Le due squadre si scontreranno stasera, prima di darsi poi appuntamento per la finalissima di Coppa Italia in programma il 14 maggio. Il Milan è reduce da due vittorie consecutive, e ha raccolto 10 punti nelle ultime 5 di Serie A.
Leggi
Milan-Bologna: dove vederla in tv Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Bologna in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast
Leggi
Si parte con la 36a giornata di fantacalcio, la terzultima di questa stagione che inizia con Milan-Bologna, in programma alle 20.45. Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali, ecco le scelte dei tecnici Conceicao e Italiano. Si parte con la 36a giornata di fantacalcio, la terzultima di questa stagione che inizia con Milan-Bologna, in programma alle 20.45. Sono appena state comunicate le formazioni ufficiali, ecco le scelte dei tecnici…
Leggi
Il pullman rossonero è giunto da pochi minuti a 'San Siro'. Alle ore 20:45 in campo per Milan-Bologna! Ecco il video dell'arrivo del Diavolo Il pullman dei rossoneri di Sérgio Conceição è giunto da pochi minuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Alle ore 20:45 tutti in campo per Milan-Bologna, partita della 36^ giornata della Serie A 2024-2025. Ecco, dunque, l'arrivo del Diavolo di Conceição allo stadio nel video del nostro inviato sul luogo, Stefano Bressi
Leggi
I numeri di Milan e Bologna Dopo una serie di 13 successi e quattro pareggi contro il Bologna, il Milan ha perso la sfida più recente in campionato, lo scorso febbraio; i rossoblù non vincono entrambe le gare stagionali contro i rossoneri in Serie A dal 1939/40. Il Milan ha pareggiato due delle ultime tre sfide casalinghe in Serie A contro il Bologna (1V), tanti pareggi quanti nei precedenti 16 confronti disputati a San Siro nella competizione (11V, 3P).
Leggi
Nessuna rivoluzione in vista per il Milan, con due soli dubbi per Conceicao: in difesa è ballottaggio tra Gabbia e Thiaw, mentre in avanti tra Gimenez e Jovic, con il messicano apparentemente in vantaggio. Squalificato Leao, ci sarà Joao Felix al suo posto con Pulisic. Italiano potrebbe optare per qualche staffetta in tutti i reparti anche in chiave finale di Coppa Italia. La partita in diretta alle 20.
Leggi
Davide Nicola, il tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Como per 3-1. Le sue dichiarazioni Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha commentato in conferenza stampa il post gara contro il Como perso per 3-1 in questa 36a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal canale ufficiale rossoblù: SALVEZZA – «Non parlerei di match point falliti contro Udinese e…
Leggi
Orsolini vicino a lasciare Bologna? Il Napoli continua a pressare, ma occhio anche a quelle sirene estere…
Leggi
Advertising Krzysztof Piatek, ex centravanti di Milan e Genoa, potrebbe trasferirsi in Arabia a partire dalla prossima stagione; offerta Al-Ain imminente PIATEK AL-AIN – Dopo un periodo di digiuno, Krzysztof Piatek è ritornato un bomber più affamato che mai. In Turchia, con la maglia del Basaksehir, il centravanti polacco è tornato ai livelli della prima parte di stagione in Serie A, con la maglia del Genoa.
Leggi
Milan Bologna 3-1, Gimenez commenta la doppieta: «Ho fatto tanti sacrifici. Mercoledì titolare? Vi dico questo» Santiago Gimenez, attaccante del Milan, nel post partita di Milan-Bologna, match di Serie A terminato sul risultato di 3-1 e in cui è risultato decisivo con una doppietta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: SULLA FINALE: «Mercoledì è una partita importante e noi siamo pronti.
Leggi
Il Milan si aggiudica il primo atto contro il Bologna, vincendo 3-1 in rimonta. In attesa della finale di Coppa Italia, le due squadre non si risparmiano in un match ricco di emozioni sopratutto nel secondo tempo. Decidono in favore dei rossoneri la doppietta di Gimenez e la rete di Pulisic. Milan-Bologna: la cronaca del match La gara si decide nella ripresa e si sblocca al 49′ con l’ottima rasoiata di Orsolini che si infila in buca d’angolo, portando avanti i rossoblù.
Leggi
Milan Bologna 3-1, Conceicao ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta contro dai rossoneri a San Siro: le dichiarazioni del tecnico Intervenuto a Sky dopo Milan-Bologna, vinta 3-1 dai rossoneri, ha parlato Sergio Conceicao, tecnico dei padroni di casa che ha dichiarato: PAROLE – «Non abbiamo fatto una grande partita. Vero però che…
Leggi
Milan Bologna 3-1, i rossoneri vincono ancora una volta in rimonta: superati i rossoblù e ottavo posto conquistato. La classifica di Serie A aggiornata Finisce qui l’anticipo della trentaseiesima giornata. A San Siro, il Bologna passa in vantaggio appena dopo l’intervallo grazie a Orsolini, ma il Milan riesce a ribaltare la situazione in soli sei minuti. Prima, Gimenez segna il pareggio (ma subisce l’annullamento del gol del…
Leggi
Il Milan vince contro il Bologna 3-1, rimontando nuovamente da posizione di svantaggio. Decisivo Gimenez. Ora la finale di Coppa Italia. ALTRA RIMONTA – A Milano c’è l’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A, che è peraltro un antipasto della finalissima di Coppa Italia che si terrà mercoledì 14 a Roma: ossia Milan-Bologna. Le due squadre, proprio in vista della finale, fanno un po’ di turnover: Conceicao non convoca Leao, mentre Italiano decidere di preservare Santiago Castro.
Leggi
Milan Bologna, Italiano nel pre partita: «Finale appuntamento storico, ma dobbiamo essere pronti» Intervenuto a Dazn nel pre partita di Milan Bologna, Vincenzo Italia ha parlato della doppia sfida in 5 giorni tra le due squadre, avversarie anche in finale di Coppa Italia. DICHIARAZIONI – «La finale è un appuntamento storico, tutta Bologna è pronta però tutta la nostra concentrazione deve essere per questa partita perché questi 9 punti possono…
Leggi