Uno di questi, è il sito “viola” Twitch che adesso è tra i più seguiti. Twitch Italia: i nomi degli streamer più pagati. Twitch si è imposta in maniera importante soprattutto nel periodo pandemico. Le trasmissioni live di tanti streamer hanno tenuto compagnia molte persone durante i lockdown. Tra i tanti streamer seguitissimi ci sono anche dei nomi italiani. Pochi giorni fa, sono stati hackerati server della società che hanno mostrato i compensi di tanti streamer
Leggi
Pubblicato nel subreddit di Asmongold il 7 ottobre, l'elenco mostra streamer come DJWheat, Ricegum e Tyler1. Alcuni degli elementi trapelati sono il codice sorgente del sito Web, le entrate degli streamer e un elenco di utenti da "non bannare" che sembra offrire a determinati creatori l'immunità dall'essere immediatamente sospesi dopo una violazione. Twitch ha recentemente avuto un'enorme violazione della sicurezza che includeva parti importanti del sito Web trapelate online.
Leggi
Come guadagnare con un canale Twitch: ci sono 3 modi. Ma tra le informazioni che circolano online sta facendo discutere in particolare quella relativa ai guadagni degli streamer. Su Twitch oggi si “streamma” infatti anche di cucina, make up, birre artigianali, musica rap e Festival di Sanremo. Solo per poter accedere al programma di affiliazione di Twitch, infatti, è richiesto un impegno non da poco Cos’è e come funziona Twitch, la piattaforma di streaming online.
Leggi
Come riportato sulla piattaforma di Reddit e ripreso da Game Rant infatti, è stata scovata fra l’enorme mole di dati una vera e propria lista di utenti “da non bannare“, i quali sono stati segnalati da Twitch stesso per evitare sospensioni degli account per determinati motivi. C’è da dire che i casi sono molto specifici, e trafugando nel database è possibile vedere alcuni dei nomi più conosciuti, con alcune azioni da non punire, che infatti gli utenti in questione eseguono spesso Il…
Leggi
Il file, inoltre, parla di una cosiddetta parte 1, di conseguenza è facile pensare che possano esserci altri attacchi hacker in futuro Twitch è stato protagonista di un attacco hacker che ha danneggiato profondamente il social in questi ultimi due giorni, soprattutto dopo quello che ne è scaturito. Un attacco hacker portato a termine da un unico individuo ha smosso gli animi degli utenti, i quali, preoccupati, si sono rivolti alla piattaforma per poter chiedere risposte su quanto accaduto.
Leggi
La classifica. Ebbene, al primo posto italico (per follower) troviamo Pow3rtv, 778.962,76 dollari l'anno e 1,7 milioni di follower. E sono solo quelli ricevuti da Twitch per la loro popolarità (che contribuisce ai ricavi dell'azienda in pubblicità e abbonamenti). Al secondo, appunto, ilMasseo, noto proprio per essere “l'urlatore”: 540.864,81 dollari, 1,4 milioni di follower. È un campione dei videogame, ma non è necessario essere bravissimi per fare soldi su Twitch: basta essere popolari…
Leggi
Justketh, la streamer spaventata. LINK alla clip su Twitch. Momenti come questo sono ciò che rendono gli streaming IRL particolarmente apprezzati. Niente di così drammatico, ma aver sentito l'esplosione all'improvviso non deve essere stato bello. Sentito il botto, Justketh, questo il nome della streamer, è letteralmente saltata in preda al panico, affermando: "Che spavento. Comunque sia questo è solo uno dei tanti incidenti avvenuti durante le live twitch, tra patrigni ubriachi…
Leggi
Questo leak però non farà altro che alimentare alcune polemiche in merito ai top streamer e difficilmente si calmeranno nel tempo I due utenti, insieme anche al CEo di Twitch Emmett Shear, fanno parte di questo gruppo che non sarà mai allontanato dal sito. Il sito viola infatti è da sempre al centro di alcune polemiche, alcune lecite e altre di dubbia rilevanza. Il recente leak di Twitch ha fatto emergere oltre alle cifre guadagnate dagli streamer anche l’esistenza di una sorta di “casta” del sito viola, che è praticamente immune alle…
Leggi
A cura di Ivano Lettere. Il 6 ottobre scorso, Twitch ha subito un attacco hacker che ha provocato una fuga di notizie senza precedenti. Una volta che questo accadrà, gli streamer più ricchi di Twitch apparterranno a un gruppo più diversificato nel tempo" La prima ad affrontare la questione è stata Imane Anys, celebre streamer canadese che su Twitch vanta più di 8 milioni di follower con lo pseudonimo di Pokimane.
Leggi
Al tempo stesso, come riporta Dotesport, sono stati bannati anche il suo profilo TikTok e l'account principale di Instagram. Lo scorso giugno Twitch aveva bloccato il suo account per via dei suoi stream ASMR fin troppo spinti. Insomma la streamer ormai ci ha fatto il callo con i provvedimenti di Twitch, ma una tripletta simile è un caso decisamente unico Amouranth, una delle streamer più famose in circolazione, ha fatto tripletta di ban, con i suoi account Twitch, Instagram e TikTok al momento…
Leggi
Probabilmente questa lista di streamer da non bannare sarà solo la prima di altri contenuti leakkati che verranno fuori in questi giorni DJWheat, invece, è immune al ban perché ha già ricevuto il via libera per la presenza di minorenni a schermo, come l’account di Twitch Office. La lista non contiene solo i loro nomi, me anche una motivazione per la quale dovrebbero essere immuni al ban. Praticamente gli streamer presenti della lista sono esenti dall’essere bannati, anche se dovessero commettere qualche…
Leggi
Ovviamente la speranza è che dopo il recente data breach, i piani alti di Twitch rivalutino le loro priorità, dando maggiore importanza alla sicurezza dei suoi utenti, sia spettatori che streamer Le fonti anonime lasciano intendere che il data breach avvenuto pochi giorni fa era sostanzialmente inevitabile, dato che all'interno della azienda i "dipendenti erano molto preoccupati riguardo alla sicurezza della piattaforma, ma i piani alti di meno".
Leggi
Curiosamente, ma nemmeno troppo, uno dei nomi nella lista è il CEO di Twitch Emmett Shear, che "non va bannato per alcun motivo", visto che è il capo. In realtà gli streamer dell'elenco non sono immuni dai ban, ma più semplicemente non vengono bannati all'istante in caso di violazioni. Verrebbe da chiosare parafrasando una storica battuta del Marchese del Grillo di Alberto Sordi: "Twitch, perché non li banni?" L'elenco comprende…
Leggi
Alcune versioni condivise online indicano streamer ben noti, tra cui il canale Dungeons & Dragons CriticalRole, Canadian xQC e American Summit1g. Che arriva proprio in un momento in cui competitor come YouTube Gaming offrono enormi stipendi per catturare talenti di gioco I documenti sembrano mostrare che i migliori streamer di Twitch hanno guadagnato milioni di dollari dalla società, di proprietà di Amazon, negli ultimi due anni.
Leggi
If your address is in there – even if you didn't subscribe to the service – do you want @haveibeenpwned to notify you that they have your address? Il file whois.sql “con e-mail, indirizzi IP, domini, indirizzi fisici e numeri di telefono degli utenti” ha portato alla scoperta “che i record whois di alcuni domini erano datati e contenevano informazioni errate sugli intestatari non in possesso dei domini a loro attribuiti“, diversi dei quali estranei al registrar.
Leggi