A giugno potrebbe aprirsi una vera e propria svendita: chi rimane al 100% e chi al 5? Se le cose dovessero precipitare in casa Juventus non ci sarà piano B che tenga. Il precipizio sconfina nella mancata qualificazione alla prossima Champions che oltre alla evidente visibilità che non porterebbe con sè, avrebbe nei mancati introiti la pecca peggiore. La dirigenza si ritroverebbe obbligata a tagliare di netto non solo gli stipendi troppo alti, ma anche quei giocatori su…
Leggi
Altri articoli:
La Juventus cambia così Il giornale sportivo Tuttosport scrive: "La Juventus cambia così". La Juventus si prepara a una rivoluzione su più fronti: tecnico, dirigenziale e nella rosa. Il futuro di Thiago Motta appare incerto, e non è da scartare un suo possibile addio nell'immediato nell'eventualità non dovesse raccogliere risultati nelle prossime partite. Tra i possibili sostituti del tecnico si parla di diversi nomi, fra questi Gasperini, Pioli e Mancini, mentre l'ipotesi Magnanelli è concreta in previsionesta del Mondiale per…
Leggi
Su Gazzetta si parla di "Flop mercato". I colpi più cari dell’estate, compreso Douglas Luiz, non hanno mai inciso .Vlahovic deprezzato. E Yildiz è a rischio.Un olandese (Koopmeiners), un argentino (Nico Gonzalez) e un brasiliano (Douglas Luiz). I simboli del mercato estivo sono diventati i principali volti del flop della Signora. Da lussuose carrozze a zucche nel giro di sette mesi. Svalutati i tre grandi colpi estivi e anche di più Dusan Vlahovic.
Leggi
Marcello Chirico, a Calciomercato.it, si è espresso riguardo a Juventus-Atalanta: "Scudetto? Qualcuno si è illuso, ma non ci ho mai creduto. La Juve è una squadra di principianti. Attacchiamo Motta, che come tutti gli allenatori è sempre il primo a pagare, ma la squadra deve farsi un esame di coscienza. Non è solo colpa del tecnico, ma alcuni giocatori non sono in grado di stare alla Juve. Non sono in grado di fare due passaggi di fila e non è la prima volta che succede in questa stagione”.
Leggi
Sono ore molto calde in casa Juventus. Le ultime di calciomercato, riportano aggiornamenti pesanti su Vlahovic Che stagione strana quella della Juventus. La squadra è stata al centro di tante polemiche e contestazioni soprattutto dopo la doppia eliminazione prima dalla Champions League e poi dalla Coppa Italia. Poi, però, è bastato un filotto di vittorie in Serie A per cambiare l’inerzia della stagione.
Leggi
Avventura per il momento molto deludente per il centrocampista brasiliano, che può lasciare la ‘Vecchia Signora’ dopo una sola stagione La Juventus prepara il big match di domenica all’Allianz Stadium contro l’Atalanta, che dà la possibilità ai bianconeri di Thiago Motta di agganciare in classifica al terzo posto gli orobici in caso di successo pieno. La ‘Vecchia Signora’ arriva alla sfida dopo cinque vittorie consecutive in campionato e ha accorciato anche il distacco dal vertice della…
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Il colpo in estate, per vie traverse, riguarda la Juventus su ciò che faranno Inter o Napoli nella prossima sessione di calciomercato. L'affare riguarda uno dei migliori difensori del campionato che, per quanto dimostrato fino ad oggi, rappresenta a dire il vero uno dei rimpianti della Juventus stessa, che
Leggi
Kolo Muani, che guaio: arriva la doccia gelata per Thiago Motta, ora cambia davvero tutto Cinque gol in tre partite. Questo il biglietto da visita di Kolo Muani con la maglia della Juventus. Un impatto devastante, semplicemente pazzesco per un centravanti arrivato a Torino con il compito di regalare a Thiago Motta una soluzione più congeniale per il suo gioco. Il bomber francese è stato spedito in campo da titolare per la prima volta al Maradona a Napoli, alla prima gara utile disponibile dopo il…
Leggi