Finisce a Crotone la stagione dell'altra Juve, la Next Gen di Massimo Brambilla. L'allenatore subentrato a Paolo Montero a metà novembre. E capace di portare i bianconeri dall'ultimo posto al nono. Fino a giocarsi il secondo turno dei playoff per l'accesso alla serie B. "La prima partita che ho fatto appena sono tornato eravamo proprio qua a Crotone - ha raccontato a fine gara ai microfoni di RaiSport Massimo Brambilla - Se penso a quella partita lì e quella di oggi vedo una squadra che è…
Leggi
Altre notizie:
Nei 90’ contro i bianconeri la squadra di Emilio Longo concede solo una grande occasione agli avversari, a fine primo tempo, con Guerra fermato da un ottimo intervento del portiere D’Alterio. E’ stato nel complesso un buon Crotone quello visto allo Scida, che ha dimostrato una solida organizzazione di gioco e una tenuta difensiva da squadra di rango. I due centrali Cargnelutti e DiPasquale e i due terzini Guerini e Giron non sono mai andati in affanno dando certezze al resto della squadra.
Leggi
Il Crotone conquista il passaggio del turno nei playoff di Serie C pareggiando 0-0 contro la Juventus Next Gen allo stadio Scida, sfruttando il doppio risultato a disposizione. Una sfida intensa, ricca di tensione ma povera di vere occasioni da gol. I rossoblù si sono difesi con ordine e determinazione, contenendo la qualità fisica e tecnica dei bianconeri. Nonostante qualche rischio, come la parata decisiva di D’Alterio su Faticanti, i calabresi hanno mantenuto il controllo emotivo del…
Leggi
La Juve Next Gen non va oltre lo 0-0 allo Scida di Crotone e viene eliminata dai play off di serie C. I ragazzi di Brambilla devono dire addio al sogno promozione in B. Una partita molto tattica, con poche occasioni da rete e con la Juventus che ha spinto soprattutto negli ultimi 20 minuti per cercare il gol vittoria, però senza successo. Nel finale ha segnato il Crotone, ma la rete non è stata convalidata per fuorigioco
Leggi
La Juventus Next Gen saluta i playoff, Brambilla: "Non siamo riusciti a fare il passo in più, ma il lavoro resta ottimo" 6 minuti fa La Juventus Next Gen ha concluso il suo percorso ai playoff. I bianconeri hanno pareggiato 0-0 in casa del Crotone, che grazie al miglior piazzamento in campionato è passato al primo turno nazionale. Nel post partita, l'allenatore Massimo Brambilla ha parlato della prestazione…
Leggi
IL TABELLINO | PLAYOFF SERIE C | CROTONE-JUVENTUS NEXT GEN 0-0 Serie C NOW - Girone C – Secondo Turno Play-off Stadio “Ezio Scida” - Crotone Crotone: D’Alterio, Giron (18’ st. Groppelli), Cargnelutti, Di Pasquale, Gomez (Cap.) (38’ st. Stronati), Vitale, Di Stefano, Gallo (49’ st. Schiró), Guerini, Ricci (18’ st. Silva), Tumminello (38’ st. Murano). A disposizione: Martino, Sassi, Piras, Oviszach, Armini, Cantisani, Barberis, Cocetta, Rispoli, Vilardi.
Leggi
LE PAROLE DI MISTER BRAMBILLA «È stata una partita molto equilibrata, come ci aspettavamo. Le due squadre si sono affrontate con attenzione, e sapevamo che non sarebbe stato semplice sbloccarla. Il piano era quello di non forzare troppo, pur dovendo vincere per passare il turno, perché il Crotone ha giocatori davanti che possono farti male. Abbiamo avuto la chance più grande con Guerra, e forse andare in vantaggio lì avrebbe potuto cambiare tutto.
Leggi
LE PAROLE DI MISTER BRAMBILLA «È stata una partita molto equilibrata, come ci aspettavamo. Le due squadre si sono affrontate con attenzione, e sapevamo che non sarebbe stato semplice sbloccarla. Il piano era quello di non forzare troppo, pur dovendo vincere per passare il turno, perché il Crotone ha giocatori davanti che possono farti male. Abbiamo avuto la chance più grande con Guerra, e forse andare in vantaggio lì avrebbe potuto cambiare tutto.
Leggi
Nessun acuto. L'importante era passare il turno. Il Crotone, allo Scida, ferma la Juventus next Generation sul pari e strappa il biglietto per il turno successivo dei play off. 0-0 il finale con la squadra di Longo che non fornisce la miglior prestazione in avanti, limitandosi ad arginare i bianconeri. Nel primo tempo le squadre si studiano e nessuno riesce a prevalere. Fino quasi allo scadere quando la Juve ha la palla gol: Guerra, lanciato a tu per tu col portiere, prova a piazzarla ma il tiro…
Leggi
Finisce 0-0 il match dello Scida tra Crotone e Juventus NextGen, valido per il Secondo Turno del Girone Playoff di Serie C. Un pareggio a reti bianche che regala agli squali la qualificazione al turno successivo, grazie al miglior posizionamento della squadra di Longo durante la regular season. Domani mattina avverrà il sorteggio per conoscere i prossimi avversari dei pitagorici. TABELLINO Crotone: D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron (18’st…
Leggi
La Juventus di mister Brambilla non riesce a infrangere i muro del Crotone eretto a difesa del pareggio, e viene eliminato, in virtu' del miglior piazzamento ottenuto dai calabresi nella regular season. Ai bianconeri non sono riusciti a doppiare l'impresa di Benevento e sono eliminati dai...
Leggi
Allo Scida gara da polsi forti, per superare il primo turno dei play off, la Juve deve vincere nei 90 minuti, mentre il Crotone di mister Emilio Longo ha 2 risultati su 3, perché il pareggio è alleato della squadra meglio classificata (nel girone C) che però non ha ancora iniziato la maratona che porta in Serie B. La squadra di Brambilla, invece, ha sfavillato (1 a 5) a Benevento. Via alla "garra”!…
Leggi
Il fattore Scida, il pareggio che basta, il viaggio che continua. Al Crotone è sufficiente lo 0-0 carico di adrenalina e tensione contro la Juve Next Gen per superare il primo scoglio nei playoff e proseguire l’avventura. Non è stata la migliore performance a livello squisitamente tecnico, ma la posta era troppo alta per commettere errori. E il Crotone ha portato a compimento la missione, al cospetto di una rivale reduce dalla cinquina rifilata al Benevento e che presentava…
Leggi
TRIPLICE FISCHIO: CROTONE-JUVENTUS NEXT GEN 0-0. Bianconeri eliminati. Il secondo tempo è stato interrotto diverse volte tra cambi e duelli. Negli ultimi 20 minuti della ripresa gli ospiti spingono per cercare lo 0-1, ma i calabresi si dimostrano attenti in fase di non possesso. Nel finale segna il Crotone, ma la rete non viene convalidata per fuorigioco. La Juventus Next Gen termina la sua avventura nei playoff di Serie C: passano i padroni di casa…
Leggi
Crotone-Juventus Next Gen LIVE Crotone e Juventus Next Gen, ci siamo! Ecco il secondo turno dei playoff, con i bianconeri impegnati allo Scida, in un match che ha un solo risultato per la Juve, che anche con un pareggio non passerebbe alla fase nazionale. Squadre in campo dalle 20.27' - Altra occasione per il Crotone, che ci riprova con Di Pasquale. Poi il tentativo sul secondo palo: alto.24' - Guerra ci prova su calcio di punizione: palla alta.
Leggi