Vincenzo Italiano ha concesso un giorno di riposo al suo Bologna, rientrato nel pomeriggio dall'ultima trasferta di Champions di Lisbona. Domani i rossoblù riprenderanno gli allenamenti in vista della sfida casalinga in programma sabato sera con il Como e Lewis Ferguson, sostituito al 10' contro lo Sporting, sarà sottoposto a esami per verificare se il risentimento alla coscia destra sia cosa seria: aspettando l'esito, probabile comunque il forfait dello scozzese sabato, con Freuler…
Leggi
Approfondimenti:
Nella serata di Champions League anche il Bologna ha visto uno dei suoi calciatori più importanti: Lewis Ferguson per un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni da Il Resto del Carlino: “Il suo problema muscolare sarà da... Nella serata di Champions League anche il Bologna ha visto uno dei suoi calciatori più importanti: Lewis Ferguson per un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni da Il Resto del Carlino: "Il suo problema muscolare sarà da…
Leggi
Nell’ultima notte da sogno in cui il Bologna sfiora un’altra impresa, arriva una brutta notizia dal campo per Vincenzo Italiano: il problema muscolare di Lewis Ferguson, uscito al 10’ della sfida del José Alvalade per un risentimento alla coscia destra che sarà da valutare nei prossimi giorni. Lo scozzese è comparso in alcune inquadrature in panchina, sorridente guardando i compagni sul terreno di gioco ma le sue condizioni verranno comunque valutate nei prossimi giorni per capire l’entità del problema accusato in…
Leggi
Intervista a Moro “Sono molto dispiaciuto che Lewis si sia fatto male ma sono entrato bene come mi ha chiesto il mister. Anche oggi abbiamo fatto del nostro meglio per vincere e abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. Usciamo a testa alta da una competizione molto importante. Qui a Bologna mi sento molto bene, mi piace l’ambiente e miglioro giorno dopo giorno. Ora testa al prossimo incontro che è sempre il più importante quando finisce una gara”.
Leggi
Il Bologna FC 1909, tramite il proprio sito web, ha comunicato che Lewis Ferguson è stato sostituito al 10′ della gara sul campo dello Sporting Lisbona a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni tramite gli esami del caso. Foto: bolognafc.it
Leggi
Bologna, risentimento alla coscia destra per Ferguson: le sue condizioni saranno valutate La partita di Lewis Ferguson è durata solo pochi minuti. Il centrocampista del Bologna ha dovuto alzare bandiera bianca al decimo minuto per un problema fisico venendo sostituto da Moro. Il giocatore, si legge sul sito ufficiale del club, ha riportato un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Leggi
Dopo il pareggio contro lo Sporting Lisbona, il centrocampista del Bologna Nikola Moro ha commentato: "Sono molto dispiaciuto che Lewis si sia fatto male ma sono entrato bene come mi ha chiesto il mis
Leggi
“Sono molto dispiaciuto che Lewis si sia fatto male ma sono entrato bene come mi ha chiesto il mister. Anche oggi abbiamo fatto del nostro meglio per vincere e abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. Usciamo a testa alta da una competizione molto importante. Qui a Bologna mi sento molto bene, mi piace l’ambiente e miglioro giorno dopo giorno. Ora testa al prossimo incontro che è sempre il più importante quando finisce una gara”.
Leggi
Le dichiarazioni di Nikola Moro nel post partita di Sporting Lisbona-Bologna Il commento di Nikola Moro nel post partita: “Sono molto dispiaciuto che Lewis si sia fatto male ma sono entrato bene come mi ha chiesto il mister. Anche oggi abbiamo fatto del nostro meglio per vincere e abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. Usciamo a testa alta da una competizione molto importante. Qui a Bologna mi sento molto bene, mi piace l’ambiente e miglioro giorno dopo giorno.
Leggi
Il Bologna pareggia a Lisbona: 1-1 contro lo Sporting. Partita di carattere dei ragazzi di Italiano. Oltre al risultato amaro, il Bologna dovrà anche fare i conti con l'infortunio di Ferguson: è uscito per un risentimento alla coscia destra.
Leggi
Infortunio Ferguson – Non c’è pace per Ferguson. Il centrocampista scozzese, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida do Champions League contro lo Sporting Lisbona a causa di un presunto problema muscolare. Le sue condizioni verranno valutate con calma nelle prossime ore con gli esami strumentali. Brutte notizie per Italiano per i fantallenatori, i quali potrebbero perdere Ferguson per alcune settimane.
Leggi
Altra partita di Champions, altra brutta notizia per il Bologna e per Vincenzo Italiano. L'allenatore rossoblù, che ha perso Orsolini nel match di settimana scorsa con il Borussia, è stato costretto a sostituire Lewis Ferguson durante la partita contro lo Sporting Lisbona. Lo scozzese ha accusato un problema muscolare. Al suo posto è entrato Nikola Moro. A voto in 7 partite, Ferguson ha segnato un gol fin qui in campionato.
Leggi
Simone Gervasio Bologna, Ferguson va ko: chiede il cambio, le condizioni 9 ore fa Dura solo dieci minuti la partita di Lewis Ferguson che era partito titolare in Sporting-Bologna. Nell'ultimo turno della League Phase di Champions League, nella sfida di Lisbona, lo scozzese ha patito un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Moro. Da valutare le condizioni del centrocampista che era rientrato da un paio di mesi da un lungo infortunio che lo…
Leggi
Il centrocampista rossoblù costretto a lasciare il campo dopo solo dieci minuti di gioco nell'ultimo impegno stagionale in Champions League. Brutte notizie per il Bologna. Ancora una volta dalla Champions League. Se contro il Borussia Dortmund a fermarsi era stato Riccardo Orsolini, nel primo tempo della gara in casa dello Sporting Lisbona, ha pagato dazio un altro calciatore. Si tratta di Lewis Ferguson, sostituito dopo appena dieci minuti di gioco nell'ultima gara stagionale dei rossoblù nella…
Leggi
Guai per il Bologna di Vincenzo Italiano. Il club emiliano, impegnato in questi minuti nel match di Champions League contro lo Sporting Lisbona, deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Lewis Ferguson. Bologna, infortunio Ferguson Il centrocampista del Bologna ha accusato un problema muscolare che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli dieci minuti: al suo posto entra in campo Moro.
Leggi