Moody's Stellantis ha declassato i rating di, colosso italo-francese dell'automotive, da Baa1 a Baa2. Contestualmente. L'outlook è stato modificato da negativo a stabile.Il declassamento è motivato dall'aspettativa che, dato il difficile contesto di mercato, un significativo recupero degli indicatori di credito, in particolare del margine e del free cash flow, per tornare ai requisiti per la precedente categoria di rating, sarà più difficile da realizzare.
Leggi
ROMA – L’agenzia di rating statunitense Moody’s ha abbassato la valutazione a lungo termine su Stellantis, che è passata da Baa1 a Baa2. Contestualmente, ha portato l’outlook a stabile da negativo e confermato il rating a breve termine (P)P-2. L’outlook era stato abbassato nel luglio 2024. A fine aprile, la casa automobilistica aveva presentato i conti e sospeso le previsioni finanziarie per il 2…
Leggi
Casa automobilistica italo-francese-statunitense FTSE MIB Stellantis Stellantis (Teleborsa) - Seduta positiva per la, che avanza bene del 3,43%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.Il grafico attuale dievidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 8,401 Euro.
Leggi