- Nella seconda giornata di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare l'Elfsborg alla Borås Arena, con il calcio d'inizio previsto per le 21:00 di giovedì 3 ottobre. Il nuovo tecnico della Roma, Juric, è alla ricerca della sua prima vittoria europea in carriera e, per raggiungere questo obiettivo, dovrebbe apportare pochi cambiamenti rispetto alla formazione che ha recentemente trionfato contro il Venezia.
Tra i giocatori in ballottaggio, Baldanzi sembra essere in ottima forma, mentre Pellegrini è in cerca di rilancio e Soulé desidera accumulare minuti di gioco. La scelta su chi schierare sulla trequarti contro l'Elfsborg sarà cruciale per Juric, che dovrà valutare attentamente le condizioni fisiche e mentali dei suoi giocatori.
La Roma, dopo aver archiviato la vittoria in rimonta contro il Venezia, è ora concentrata sull'obiettivo di conquistare i primi tre punti anche in Europa League. Il pareggio casalingo contro l'Athletic Club ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma i giallorossi sono determinati a riscattarsi nella trasferta svedese.
Per i tifosi che seguiranno la squadra in Svezia, la società giallorossa ha comunicato alcune informazioni utili: i cancelli della Borås Arena saranno aperti alle ore 20, mentre il fan meeting point sarà a Brasseriet Borås e Ölstugan Tullen Borås, situati nel centro cittadino in Allegatan.