Con la maglia giallorossa ha collezionato 64 presenze, trovando molto spazio fino a diventare titolare con Fonseca. Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. Con Mourinho invece, il centrocampista spagnolo non ha trovato spazio collezionando soltanto sei presenze per un totale di 194 minuti fra Conference League e Preliminare Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time.
Leggi
Tutti gli articoli su
Calciomercato Roma: Villar va al…"
Approfondimenti:
Ad attenderli c'è il Getafe, che nella giornata di giovedì accoglierà i due giallorossi per le visite mediche: una volta terminate si potrà procedere al trasferimento, che per il centrocampista spagnolo sarà in prestito secco. I due calciatori lasceranno la Roma e faranno ritorno in Spagna. I due giocatori faranno ritorno in Liga, con il Getafe che è pronto ad accoglierli: entrambe le operazioni si chiuderanno in prestito, con la Roma manterrà un'opzione per acquistare…
Leggi
Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti. Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora. Orsolini invece resta nel mirino del Siviglia che ha offerto al Bologna 8 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo, cifra rispedita al mittente Per quanto riguarda gli ingressi invece…
Leggi
Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho. Difficilmente qualcuno lo porterà via, ma dovesse arrivare una buona offerta la Roma si siederebbe di corsa E anche qui il risparmio sarebbe di 1,2-1,3 milioni lordi, il massimo…
Leggi
Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. Gonzalo Villar è ormai un giocatore del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionaleA confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi.
Leggi
Gonzalo Villar è ormai prossimo a lasciare Roma. A confermarlo è stato lui stesso sui social con una storia pubblicata su Instagram, tolta poi qualche minuto più tardi. Il centrocampista spagnolo è molto vicino al ritorno in patria con la maglia del Getafe con la formula del prestito secco, così come il connazionale Mayoral. Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho La conferma arriva dal profilo instagram del ragazzo.
Leggi
Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI.
Leggi
– Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 12 gennaio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. (Sky Sport). Ore 9:00 – Con Kumbulla (21) in uscita (sull’albanese c’è la Fiorentina) la Roma pensa a Mangal Sarr (22) del Chelsea Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Leggi
Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa.
Leggi
Lascia la capitale anche Gonzalo Villar con la stessa destinazione del connazionale, ma per lui potrebbe essere solo un arrivederci: il giocatore giocherà per sei mesi al Getafe, poi la Roma deciderà cosa fare di lui. Partenza in prestito secco per Riccardo Calafiori, che giocherà nel Genoa. – Tre giocatori salutano Trigoria, uno di questi definitivamente: Borja Mayoral dice addio alla Roma e si accasa al Getafe in prestito con diritto di riscatto.
Leggi
Entrambi finiranno al Getafe, il primo in prestito secco per 6 mesi; il secondo terminerà lì la stagione per poi tornare al Real Madrid. Per quanto riguarda l’attaccante, a Roma manterrà la possibilità di acquistarlo a fine stagione per 20 milioni. Come riportato da gianlucadimarzio.com, domani entrambi i calciatori svolgeranno le visite mediche. Con questa operazione, il club giallorosso risparmierà 500.000 euro per il prestito (1 milione per tutta la stagione) dal Real e l’ingaggio verrà…
Leggi
Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Roma, Borja Mayoral lascia il club giallorosso. Accordo totale tra i giallorossi e il Real Madrid per il termine del prestito, con i blancos che gireranno poi, sempre in prestito, il calciatore al Getafe fino a fine stagione C’è l’accordo anche con il Real Madrid per il suo trasferimento. Come riferito da AS, Borja Mayoral a breve lascerà la Roma.
Leggi
I due spagnoli per tornare a casa in quel Getafe che vuole affidare ai due le possibilità di raggiungere una non semplice salvezza (ora sono quart'ultimi in classifica). Passiamo ai due spagnoli Villar e Mayoral che sono pronti a salutare per tornare a casa e vestire la maglia del Getafe. Sono infatti pronti a chiudere le valigie e salutare compagni, Roma e la Roma, Bryan Reynolds, Gonzalo Villar e Borja Mayoral.
Leggi
Sulla lista dei cedibili pure Diawara e Darboe. Francesco Balzani. Vedi Bodo e poi sparisci, almeno per un po'. Il prodotto del vivaio sembrava in rampa di lancio visto pure l’infortunio di Spinazzola. In uscita, ma per ora senza offerte concrete, anche altri due reduci di Bodo: Diawara e Darboe Reynolds-Calafiori: fasce bocciate. Vanno via, sempre in prestito, pure i sostituti sulle fasce. Ha giocato (da far piangere) a Bodo e poi un solo minuto col Sassuolo in campionato.
Leggi
Alessandria, Crotone e Vicenza in corsa in Serie B. A centrocampo Baselli sarà il quarto uomo: può restare, mentre si profila il prestito per Kone. Si aspetta solo il via libera ufficiale del Grifone per sciogliere il suo prestito con la Lazio: cauto ottimismo. Sondaggio del Benevento su Izzo, mentre il Toro blinda Warming: lo cerca mezza Serie B, ha offerte anche da Olanda e Francia Intanto, disgelo del Genoa su Fares: il Toro ha già le intese con la Lazio…
Leggi