E un ultimo è indicato per gli adolescenti a 14 anni, per il «3-in-1». Di qui l’appello generalizzato a genitori e famiglie a far sottoporre ai richiami previsti tutti i bambini che non li avessero portati a termine. «Spiego meglio: l’uomo è l’unico ospite naturale del virus della polio quindi se nelle fogne di Londra c’è il virus significa che a Londra c’è gente che ha in questo momento la polio», ha poi aggiunto Un ulteriore booster è poi previsto a 3 anni e 4 mesi con il ciclo ” 4-in-1».
Leggi

«Spiego meglio: l’uomo è l’unico ospite naturale del virus della polio quindi se nelle fogne di Londra c'è il virus significa che a Londra c'è gente che ha in questo momento la…
Leggi

Il virus della polio torna a bussare alla porte dell'Europa, a Londra. La maggior parte della popolazione del Regno Unito è…
Leggi

Il poliovirus non si presentava in Europa da 40 anni e l’UK era diventata “polio free” nel 2003, dopo l’ultimo caso di forma grave nel 1984. Poliomielite a Londra, tracce nel Nord e…
Leggi

A cura di Andrea Centini. Nelle fogne di Londra è stato rilevato il virus responsabile della poliomielite (poliovirus), un…
Leggi