Nell'estrazione del SuperEnalotto di martedì 3 settembre 2024, nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito "6". Il jackpot, che era di 69,9 milioni di euro, continua a crescere e ora ha raggiunto la cifra impressionante di 70,7 milioni di euro.
L'ultima volta che qualcuno ha vinto il "6" risale al 10 maggio, quando un fortunato giocatore nei Quartieri Spagnoli di Napoli ha portato a casa 101 milioni di euro. Da allora, nessuno è riuscito a replicare l'impresa.
Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono tre volte alla settimana, precisamente il martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00. Dal 7 luglio dello scorso anno, è stata aggiunta un'estrazione extra ogni venerdì. È possibile giocare fino alle 19:30 del giorno dell'estrazione.
Per partecipare al concorso SuperEnalotto, è necessario scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90. Le combinazioni vincenti vengono estratte e, se si è fortunati, si può vincere uno dei premi in palio, incluso il jackpot.
Oltre al SuperEnalotto, il martedì è anche il giorno delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto. Per il Lotto, si può giocare scegliendo una delle 11 ruote previste: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale. È possibile anche giocare su "Tutte", aumentando le possibilità di vincita.
La caccia al jackpot continua e i giocatori di tutta Italia sperano di essere i prossimi fortunati vincitori. Con il montepremi che continua a crescere, l'emozione e l'attesa per le prossime estrazioni sono sempre più alte. Buona fortuna a tutti i partecipanti!