Abusava sessualmente di dottoresse e infermiere del reparto ospedaliero che dirigeva: un medico, primario all’Ospedale civile di Piacenza è stato arrestato al termine dell’indagine dei poliziotti della Squadra mobile di Piacenza, per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori. L’uomo, posto agli arresti domiciliari, è accusato di aver sistematicamente compiuto atti sessuali nei confronti delle dipendenti del suo reparto che, intimorite da possibili ripercussioni lavorative o familiari, subivano quotidiani abusi…
Leggi
Altri articoli:
PIACENZA. Il primario dell’Ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e atti persecutori nei confronti di dottoresse e infermiere del reparto in cui lavorava. È finito ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare, emessa al termine di un’indagine complessa condotta dalla Polizia, resa ancora più difficile da un clima di omertà e soggezione diffuso all’interno del reparto.
Leggi
La polizia ha arrestato un primario dell'Ospedale Civile di Piacenza, ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare: è accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Sono state anche fatte perquisizioni nel suo studio all'interno dell'ospedale e nella sua abitazione. Le immagini registrate durante 45 giorni di monitoraggio hanno consentito di ricostruire 32 episodi tra violenze sessuali, rapporti sessuali completi e rapporti orali.
Leggi
Abusi, violenze sessuali e in alcuni casi anche stalking nei confronti di dottoresse e infermiere anche durante i turni di lavoro in ospedale, approfittando della sua posizione di primario e dell'essere un uomo "potente" con "conoscenze". La Polizia di Stato ha dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare per un medico primario dell'ospedale civile di Piacenza per violenza sessuale aggravata e atti persecutori.
Leggi
L’indagine è stata avviata grazie alla denuncia di una dottoressa che aveva subito per la prima volta un’aggressione sessuale all’interno dello studio del medico, segnalando il gravissimo fatto alla Direzione sanitaria dell’Ausl e alla Questura locale. Il monitoraggio delle attività quotidiane del primario, nel solo arco di 45 giorni, ha consentito di rilevare ben 32 episodi di violenze sessuali, nonostante il clima di paura all’interno del reparto La Polizia di Stato ha arrestato…
Leggi
Un primario dell'Ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato. E' accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Perquisito il suo studio all' interno dell'ospedale e la sua casa. Le immagini registrate durante i 45 giorni di monitoraggio hanno consentito di ricostruire 32 episodi. "Il primario compiva atti sessuali con quasi tutte le donne che varcavano da sole le porte del suo studio", scrive la Polizia, che riferisce di indagini complesse per il clima di omertà nel suo…
Leggi
Nella mattina del 7 maggio, la Polizia ha eseguito l’arresto di un medico primario e Direttore di Struttura Complessa dell’Ospedale Civile di Piacenza, su disposizione della Procura e su ordine di custodia cautelare emesso dal gip. Il medico è accusato di violenza sessuale aggravata e atti persecutori ai danni di colleghe – in particolare dottoresse e infermiere – in servizio nel reparto da lui diretto.
Leggi
Le immagini hanno ricostruito 32 episodi di presunte molestie in 45 giorni: il medico è accusato di violenza sessuale e stalking Un primario dell’Ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Ora si trova ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare. Le immagini registrate durante 45 giorni di monitoraggio hanno consentito di ricostruire 32 episodi.
Leggi
Sono stati almeno 32 gli episodi registrati dagli inquirenti in appena 45 giorni. Il muro di omertà dei colleghi che ha complicato le indagini Un medico primario dell’Ospedale Civile di Piacenza è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di dottoresse e infermiere e atti persecutori. Ora si trova ai domiciliari su ordinanza di custodia…
Leggi