Social Mandragora saluta Biraghi: "In bocca al lupo Capitano prima, Fratello dopo!" Dopo 8 anni e 266 partite Cristiano Biraghi ha salutato la Fiorentina ed è andato in prestito gratuito con diritto di riscatto ad un milione di euro al Torino. L'ufficialità è arrivata nella giornata di ieri e il primo saluto dei suoi ormai ex compagni arriva da Rolando Mandragora, che attraverso una storia su Instagram ha scritto: "In bocca al lupo CAPITANO prima e FRATELLO dopo! Mi…
Leggi
Altre informazioni:
Dopo Venuti, ecco il saluto di Mandragora a Biraghi. Il centrocampista viola, con una storia Instagram, ha salutato l'ex capitano viola, definendolo prima di tutto un fratello, e poi un capitano. Qui sotto la foto presa dal profilo di Mandragora
Leggi
Fresco di trasferimento al Torino, per l'ex capitano Biraghi sono arrivati i primi saluti. Uno su tutti quello di un altro ex Fiorentina, Lorenzo Venuti. Il terzino, adesso in forza alla Sampdoria, ha pubblicato una storia Instagram per ringraziare Biraghi, da capitano e da uomo. I due hanno condiviso la maglia viola per tre stagioni. "Capitano e uomo vero, per sempre con te", queste le parole usate da Venuti.
Leggi
L’edizione odierna del Corriere pone il focus sugli ultimi due colpi di mercato. Il primo è Cristiano Biraghi, ex capitano della Fiorentina: “Biraghi garantirà un'opzione in più sulla corsia di sinistra, dove negli ultimi mesi ha giocato con continuità Borna Sosa. Per un terzino in arrivo ce n'è un altro che saluta: Mergim Vojvoda lascia Torino dopo quattro anni e mezzo per approdare al Como”. L’altro colpo last minute è Amine Salama, pensato per rinforzare l’attacco: “Classe 2000…
Leggi
L'ultimo giorno di mercato ha segnato la cessione in prestito di Cristiano Biraghi. L'ex capitano della Fiorentina vestirà la maglia del Torino fino alla fine di questa stagione (ma il Toro ha anche il diritto di riscatto). Intanto attraverso i social è arrivato il messaggio di Biraghi rivolto ai tifosi granata: “Sono arrivato qua finalmente e sono molto contento, soprattutto perché tra pochi giorni ci sarà la mia…
Leggi
Così Firenze saluta il suo ex capitano. Biraghi non è più un giocatore della Fiorentina Redazione VN 4 febbraio - 09:09 La rivoluzione che era prevista è finalmente arrivata, iniziata in estate e completata ieri con le cessioni di Biraghi al Torino, Sottil al Milan e Kouame all’Empoli. Biraghi, capitano e punto di riferimento del gruppo, è stato uno dei protagonisti di un cambiamento che, pur non segnando la rottura del gruppo come sottolineato anche da Palladino, ha portato a…
Leggi
L'edizione odierna de La Stampa fa un punto su quelli che sono stati gli ultimi colpi in entrata del Torino. Il club granata nella giornata di ieri ha ufficializzato Amine Salama, punta centrale franc
Leggi
Bandiera per tanti anni e poi un addio amaro. Sembra di rivedere un film che da queste parti conoscono bene, ma stavolta è il Torino a beneficiare delle incomprensioni altrui. Grossa, anzi insanabile quella tra la Fiorentina e Cristiano Biraghi, l’arrivo last minute del mercato del club di Cairo. Un innesto a sorpresa, ma non troppo dopo le ultime ore che hanno visto l’addio di Vojvoda dopo 4 ann…
Leggi
Attraverso un post su Instagram, il Torino ha annunciato l'arrivo dalla Fiorentina di Cristiano Biraghi, terzino sinistro. Classe '92, l'ormai ex capitano viola - più volte accostato al Napoli di Antonio Conte nel corso di questa finestra di mercato invernale - vestirà la maglia granata fino al termine della stagione corrente, in un prestito con diritto di riscatto. Di seguito, dunque, quanto pubblicato dal Toro sui social:
Leggi
Calciomercato Torino / Adesso è ufficiale, Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore del Torino: arriva dalla Fiorentina Trattativa lampo che si è concretizzata. Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore del Torino. Adesso è ufficiale. Il giocatore arriva dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un terzino sinistro che fino alla scorsa stagione era il capitano della squadra viola
Leggi
Torino, ufficiale l'acquisto di Cristiano Biraghi: il comunicato Biraghi è nato a Cernusco sul Naviglio il 1° settembre 1992. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Atalanta e Inter, ha debuttato tra i professionisti con la società meneghina il 24 novembre 2010 nella gara di Champions League contro il Twente. Nelle stagioni successive ha vestito le maglie di Juve Stabia, Cittadella, Catania (con cui ha esordito in Serie A il 15 settembre 2013), Chievo e Granada…
Leggi
Cristiano Biraghi è ufficialmente in prestito un nuovo giocatore del Torino, infatti l’ex capitano viola dopo essere stato accostato a molte squadre durante il mercato ha firmato con il club di Cairo nell’ultimo giorno disponibile. Ecco il comunicato ufficiale dei granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano…
Leggi
Ora è ufficiale: Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore del Torino. Ecco il comunicato del club: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a... Ora è ufficiale: Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore del Torino. Ecco il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a…
Leggi
Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore del Torino. Il laterale mancino arriva in granata a poche ore dalla fine della sessione di calciomercato in prestito con diritto di riscatto: vestirà la maglia numero 34. Ufficiale anche la cessione di Mërgim Vojvoda al Como. Il kosovaro, classe 1995, in mattinata aveva svolto le visite mediche con il suo nuovo club. Saluta anche Aaron Ciammaglichella, che si trasferisce in prestito alla Ternana fino al 30 giugno.
Leggi
Nella short list dell'Inter per sostituire Tajon Buchanan, il cui posto libero poi è stato occupato da Nicola Zalewski, Cristiano Biraghi ha cambiato ufficialmente maglia poco prima del gong che sancirà la fine della sessione invernale di mercato: il terzino sinistro si trasferisce al Torino dalla Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo. "Tutto il Torino Football Club accoglie Cristiano Biraghi con un caloroso benvenuto: buon…
Leggi
Nella short list dell'Inter per sostituire Tajon Buchanan, il cui posto libero poi è stato occupato da Nicola Zalewski, Cristiano Biraghi ha cambiato ufficialmente maglia poco prima del gong che sancirà la fine della sessione invernale di mercato: il terzino sinistro si trasferisce al Torino dalla Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo. "Tutto il Torino Football Club accoglie Cristiano Biraghi con un caloroso benvenuto: buon…
Leggi
Biraghi, accostato anche a Napoli, è un nuovo giocatore del Torino. Ecco il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi. Biraghi è nato a Cernusco sul Naviglio il 1° settembre 1992. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Atalanta e Inter, ha debuttato tra i…
Leggi
Ufficiale, il difensore Cristiano Biraghi lascia la Fiorentina in cui era il capitano e diventa un nuovo giocatore del Torino. Di seguito il comunicato dell'acquisto di Biraghi per il Torino, rilasciato dai granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi".
Leggi
Dopo quattro stagioni e mezzo il difensore saluta (di nuovo) la Fiorentina In questo affollatissimo ultimo giorno di calciomercato ha salutato anche il capitano viola, Cristiano Biraghi. Ufficiale il suo passaggio al Torino di Cairo e Vanoli. Il comunicato del club granata:
Leggi
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi. Biraghi è nato a Cernusco sul Naviglio il 1° settembre 1992. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Atalanta e Inter, ha debuttato tra i professionisti con la società meneghina il 24 novembre 2010 nella gara di Champions League contro il Twente
Leggi
Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore a disposizione di Paolo Vanoli. L'innesto dell'ultimo giorno di mercato è infatti l'ormai ex capitano della Fiorentina, affare chiuso nel primo pomeriggio odierno. Biraghi approda al Torino tramite la formula del prestito con diritto di riscatto, tramutabile in obbligo all'adempimento di determinate condizioni. Queste le prime parole di Biraghi in granata: “Ciao tifosi granata, sono contento di essere qui, fra pochi giorni ci sarà la mia prima partita e non vedo…
Leggi
Toro, Fatta per Biraghi. Fiorentina all'assalto di Fagioli Le mosse della Viola si incrociano con quelle delle torinesi. Pradè in pressing per il centrocampista juventino. Intanto l’ex capitano è a Milano da Cairo…
Leggi
Rischiava di rimanere fuori rosa alla Fiorentina, ma Cristiano Biraghi è riuscito ad evitare questo spiacevole scenario: stando a quanto riportato da TMW, il terzino, accostato anche al Napoli, sarebbe a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Torino. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, nelle prossime ore le visite mediche.
Leggi
Accostato al Napoli, Biraghi va al Torino: accordo con la Fiorentina Cristiano Biraghi è a un passo dall'addio alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club viola e il Torino hanno trovato l'intesa definitiva ed è in corso lo scambio di documenti per il passaggio dell'ormai ex capitano gigliato ai granata. Biraghi in passato era stato accostato anche al Napoli. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto e nelle prossime ore il calciatore svolgerà le…
Leggi