FirenzeViola Le cifre di Biraghi al Torino: prestito gratuito con diritto di riscatto a 1 milione Cristiano Biraghi sarà un giocatore del Torino. Il terzino è già partito verso pranzo alla volta del capoluogo piemontese e saluterà dopo otto anni con la maglia della Fiorentina. L'accordo con il club granata è arrivato nella mattinata di oggi e prevede un prestito gratuito fino al termine della stagione con un diritto di riscatto da un milione di euro.
Leggi
Altri articoli:
Cristiano Biraghi si appresta a diventare un nuovo calciatore del Torino. E da Nicolò Schira arrivano anche i dettagli dell’operazione. Infatti, si legge sul profilo X del giornalista, l’ormai ex capitano della Fiorentina si trasferirà in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 100 mila euro. Biraghi firmerà un contratto fino al 2027. DI MARZIO: “FAGIOLI ASPETTA IL RILANCIO DELLA FIORENTINA A TITOLO DEFINITIVO.
Leggi
TMW Biraghi dalla Fiorentina al Torino. I dettagli: prestito gratuito e diritto di riscatto Cristiano Biraghi si avvicina sempre più al Torino. Il terzino mancino della Fiorentina è pronto a lasciare Firenze in queste ultime ore di calciomercato per trasferirsi alla corte di Paolo Vanoli e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto. I dettagli.
Leggi
Tutto su Cristiano Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina, vicinissimo al Torino. Il capitano viola quest’anno ha giocato poco Cristiano Biraghi nasce il 1 settembre del 1992 a Cernusco sul Naviglio. Ha quindi 32 anni. Capitano della Fiorentina, è molto vicino al Torino. Si tratta di un terzino sinistro, di piede mancino. Ma può giocare anche come esterno sinistro a tutta fascia. Molto bravo a crossare e a battere punizioni.
Leggi
Fumata bianca per Cristiano Biraghi al Torino : Vanoli avrà finalmente il suo rinforzo sulla corsia di sinistra. Il difensore ha svolto le visite mediche di rito a Firenze ed è pronto a firmare il nuovo contratto che lo legherà ai granata. Il giocatore è atteso in sede alle 15.30 circa per conoscere la sua nuova squadra e dare il via in modo ufficiale a questa nuova esperienza. L'ennesima in Italia per il giocatore che ha giocato all'estero soltanto nella stagione 2015-2016 al Granada
Leggi
Da capitano viola a scarto, ora Biraghi vuole rinascere Terzino sinistro, mancino puro e dotato di un piede molto educato. Cristiano Biraghi si è fatto apprezzare a Firenze a suon di goal su punizione e assist, arrivando anche ad indossare la fascia di capitano. Il salto dalle giovanili al calcio professionistico lo fa con la maglia dell'Inter, che lo cede subito in prestito. Prima Juve Stabia, poi Cittadella e infine Catania
Leggi
Sfuma definitivamente per il club gialloblù l'ipotesi di arrivare a Cristiano Biraghi. Il difensore della Fiorentina ha deciso di accettare la proposta del Torino e nel pomeriggio sosterrà già le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto con il club granata. Operazione perfezionata con la formula del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.
Leggi
Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... La Lazio Primavera porta a casa un pareggio dopo la sconfitta rimediata nel derby della scorsa giornata. I biancocelesti...
Leggi
FirenzeViola Biraghi già in viaggio verso Torino: la sua famiglia resterà a vivere a Firenze Cristiano Biraghi ha già lasciato Firenze e, in auto, si sta dirigendo verso Torino, club al quale si legherà con un contratto fino al termine della stagione. Come raccolto da Firenzeviola.it, il terzino, di buon mattino, si è recato al Viola Park dove ha svuotato l'armadietto e ha salutato le persone che erano già presenti al centro sportivo, compresa la squadra che si stava allenando.
Leggi
Il Torino ha raggiunto l'accordo con la Fiorentina per Cristiano Biraghi. Il club viola e il Torino hanno trovato l'intesa definitiva ed è in corso lo scambio di documenti per il passaggio dell'ormai ex capitano viola in granata. Negli ultimi giorni, si era sussurrato di un ritorno all'Inter che invece ha poi chiuso per Zalewski dalla Roma. La formula del trasferimento di Biraghi in granata sarà quella del prestito con diritto di riscatto che potrà diventare obbligo a…
Leggi
Torino, in arrivo Biraghi: chi rischia il posto tra Lazaro e Sosa e Pedersen Biraghi al Torino – Dopo i colpi Eljif Elmas e Cesare Casadei, il Torino sta per mettere a segno il terzo acquisto del suo calciomercato invernale. I granata, infatti, stanno per regalare a Paolo Vanoli un nuovo esterno sinistro. Cristiano Biraghi, terzino sinistro classe 1992 in uscita dalla Fiorentina, si appresta a vestire la maglia del club piemontese.
Leggi
Cristiano Biraghi, dopo oltre un mese da separato in casa nella Fiorentina, è pronto a cambiare squadra. Arrivano dunque novità per i fantallenatori che dovevano decidere se svincolarlo o meno. Guglielmo Cannavale 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 11:25) Cristiano Biraghi, dopo oltre un mese da separato in casa nella Fiorentina, è pronto a cambiare squadra. Arrivano dunque novità per i fantallenatori che dovevano decidere se svincolarlo o meno.
Leggi
Il Torino sta per chiudere un colpo a sorpresa. Si tratta di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina e che aveva parlato con diverse squadre. Ma con un blitz inaspettato il Torino è sul punto di trovare un’intesa con la Fiorentina per il terzino sinistro, la formula dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto. Siamo agli ultimi dettagli, il Torino aveva bisogno di un altro specialista di fascia dopo la cessione di Vojvoda al Como.
Leggi
Calciomercato Torino / Il terzino sinistra arriva in prestito con diritto di riscatto, era finito ai margini della Fiorentina Cristiano Biraghi è a un passo dal Torino. La società granata ha trovato l’accordo con la Fiorentina per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del terzino sinistro che era finito ai margini della società viola. Restano da definire gli ultimi dettagli ma la trattativa è ormai a buon punto.
Leggi
Mancava solo l’ufficialità, arrivata dopo le visite mediche: Andrea Belotti lascia il Como ed è un nuovo giocatore del Benfica. L’ex Roma è arrivato in Portogallo con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, senza opzione per l’acquisto. Il classe ‘93 non ha certo vissuto la sua miglior stagione in quel di Como sotto la guida di mister Fabregas: l’ex Torino ha disputato 18 partite, di cui solamente 7 da titolare, condite da 2 reti.
Leggi