-
VIDEO Elena Vallortigara salta 1.98 ai Campionati Italiani: seconda al mondo nel 2022! Il balzo dell'azzurra
-
Gianmarco Tamberi manda Fassinotti a quel paese: cartellino giallo per il Campione Olimpico. Cos'è successo agli Assoluti - VIDEO
-
VIDEO | SORPRESA DI INSIGNE A NONNA LUISINA💙
-
VIDEO | DI MARIA-JUVE: LA SCELTA DELL’ARGENTINO!
-
Mondiali nuoto, Paltrinieri guida l'Italia al bronzo nella staffetta mista di fondo
-
Calciomercato, clamorosa suggestione italiana per Cristiano Ronaldo: il portoghese potrebbe tornare in Serie A
-
Blog: Milan, sognando De Ketelaere
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea uomini élite Campionati Italiani 2022
-
VIDEO: Diretta Streaming Prova in linea donne élite Campionati Italiani 2022
-
Highlights Italia-Slovenia 3-0, Volley Nations League maschile 2022 (VIDEO)




Il leader della MXGP arriva in Indonesia con 101 punti di vantaggio su Jeremy Seewer (Yamaha), praticamente l’equivalente di 2 GP. Mondiale Motocross 2022, GP dell’Indonesia: gli orari tv — L’intera serie MXGP è disponibile su mxgp-tv.com, mentre Eurosport Player trasmette le quattro manche domenicali Sì, perché dal Gran Premio della Cina del 2019 il Mondiale Motocross non aveva più messo piede nel suddetto continente.

Poi la rivelazione e una considerazione su oggi: “Considerando che Melli è infortunato e la squadra a Brescia (al raduno, N.d.R.) cambierà, abbiamo avuto segnali importanti da tutti. Sono diversi gli spunti che si possono raccogliere dalla prima volta di Gianmarco Pozzecco da allenatore della Nazionale azzurra. Sono contento, e sono contento del fatto che i ragazzi non hanno mollato, hanno giocato fino in fondo.




I giallorossi poi affronteranno Atalanta, Milan ed Inter (oltre al Monza) tra il 23 aprile ed il 7 maggio. Il giocatore interessa al Milan, ma la richiesta economica della Roma (50 milioni) viene ritenuta eccessiva. L'altra telenovela è quella di Frattesi, disposto a tagliarsi le ferie per presentarsi il 5 luglio a Trigoria Inoltre ci sarà la pausa per il Mondiale in Qatar e non si giocherà dal 14 novembre (Roma-Torino) al 4 gennaio (Roma-Bologna).

Cristiano Ronaldo al Chelsea? La grande possibilità. L’incontro sarebbe avvenuto in Portogallo e si è fatto un primo sondaggio soprattutto della possibilità/volontà del giocatore di muoversi e spostarsi al Chelsea, dopo soltanto un anno dall’atteso e voluto ritorno al Manchester United. Ronaldo e l’entourage riflettono, in attesa anche di un passo deciso da parte del Bayern Monaco, orfano di Robert Lewandowski Il destino di Cristiano Ronaldo nelle ultime ore è divenuto molto incerto e spunta la notizia di un incontro per il portoghese.

Infatti, il suo passaggio al Napoli negli anni passati è stato analizzato dalla procura, in cerca di qualche irregolarità. Il nigeriano prima è stato accostato a diversi club di Premier League e dopodiché ha dovuto assistere ad una indagine poco piacevole. Non sono stati giorni facile per Victor Osimhen . Questa affermazione si può legare certamente a Victor Osimhen, il quale è reduce da una stagione molto pesante Il nigeriano non è stato affatto felice di ciò, ma nonostante tutto è sembrato essere sereno .

RAGONE, voto 6 - Interpreta coscienziosamente il ruolo di mediano donando i giusti equilibri alla formazione giallorossa. MANNINI, voto 6,5 - Crea numerosi grattacapi alla retroguardia di Abate, andando vicinissimo al gol, prima di calare progressivamente con il trascorrere dei minuti PLAIA, voto 6,5 - Domina prepotentemente nel gioco aereo non badando a grossi ricami in fase difensiva. PEDRO LOPES, voto 6,5 - Scandisce i tempi della manovra romanista gestendo, con intelligenza, un considerevole numero di palloni.




Sassuolo Cancellieri Calciomercato. Gli emiliani potrebbero fare la prima offerta nei prossimi giorni, e quest’ultima sarà di 6 Milioni di euro non si sa se questa cifra basterà a convincere gli scaligeri, ma sicuramente ci sarà una trattativa tra i due club Sei qui: Home » Calciomercato » Berardi in uscita? Dopo una stagione assurda a livello di numeri e prestazioni molte big si sono interessate all’attaccante di Sassuolo e Nazionale, il club emiliano è quindi pronto a vendere il suo top player e i neroverdi hanno già in mente il sostituto.




Dietro alle emozioni c’è una mossa tattica precisa, un calcolo nato nella camera d’albergo dell’allenatore Fabrizio Antonelli, studiata vivisezionando la gara degli 800 fotogramma per fotogramma. E chi ha dubitato funzionasse non conosceva la prima legge del nuoto: mai dubitare di Paltrinieri Il Corriere della Sera racconta la strategia adottata nella finale, strategia studiata già in batteria per ottenere il settimo tmpo e quindi la corsia esterna.




In secondo luogo, la decisione da parte di Leao di cambiare procuratore, avvenuta nello scorso mese di marzo In particolare, sul rinnovo di Rafael Leao, trascinatore capocannoniere del Milan scudettato. Il Milan è pronto a mettere sul piatto un rinnovo fino al 2027, che possa mettere in cassaforte il suo talento. La volontà, ovviamente, è quella di evitare che anche Leao possa lasciare il club a parametro zero, come successo con Donnarumma, Calhanoglu e, tra qualche giorno, Kessié.

Ma il suo futuro potrebbe essere ancora lontano da Bergamo. SALERNITANA LOVATO. – Il difensore ex Padova e Verona, valutato 11 milioni di euro potrebbe essere inserito dai bergamaschi come contropartita tecnica per Ederson. Al momento Lovato starebbe però ancora riflettendo sulla possibilità di vestire la casacca dei campani Su di lui ci sarebbe infatti la Salernitana, come riferisce “Sky Sport“.




Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A. Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione.




La Juventus cerca di ricavare almeno 10-15 milioni dall’operazione e i Cottagers potrebbero soddisfare le richieste juventine. Il mercato della Juventus si concentra sulla fascia sinistra. Nelle ultime ore si è registrato un interessamento del Fulham per Luca Pellegrini, che potrebbe comportare un tesoretto da reinvestire immediatamente. Mercato Juventus, dalle cessioni il tesoretto per le entrate.




Il calciatore è rinato nel corso di questa stagione, e le sue prestazioni non sono passate inosservate; tuttavia la separazione dal club campano era annunciata da diverse settimane, e c’è attesa di capire cosa il futuro riserverà al bosniaco Il bosniaco ha rilasciato sui propri social delle dichiarazioni importanti circa il suo futuro, puntando il dito contro i giornali per le notizie false uscite sul suo conto e spiegando i reali motivi dietro il suo imminente addio.




Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra.




Nel primo pomeriggio di oggi si è riaperta la possibilità del passaggio di Angel Di Maria alla Juventus, e a tal riguardo adesso sono arrivate anche le parole del diretto interessato ai microfoni di ESPN. Di seguito il suo pensiero anche su altre possibili destinazioni come Roma, Chelsea o Premier League, Rosario Central e Barcellona:




A centro pagina, il nuoto e l’atletica: “Paltrinieri meraviglioso. Nella spalla di destra, altro mercato: “‘Toro e basta’“, “Praet al Leicester“, “Il belga non accetterà altre soluzioni oltre a quella granata In evidenza, i Mondiali da record nel nuoto: “Acqua azzurra“, “Paltrinieri strepitoso: fuga per la vittoria nei 1500. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 26 giugno 2022.




Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso e Alessandro Miressi hanno chiuso la gara al primo posto con il tempo di 3'27''51 davanti agli Stati Uniti e la Gran Bretagna. Un sorpasso temporaneo quello di Ryan Held ai danni di Alessandro Miressi che ha recuperato nel migliore dei modi nell'ultima vasca, staccando l'avversario statunitense di quasi due decimi Medaglia d'oro per il quartetto formato da Ceccon, Martinenghi, Burdisso e Miressi che ha chiuso con il tempo di 3'27''51 davanti agli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

"Ci vediamo presto": questo il contenuto del messaggio diffuso dal calciatore gallese su Twitter. Bale, oggi 32 anni, si trasferirà al Los Angeles FC - la stessa squadra che poche settimane fa ha ufficializzato l'ingaggio di Giorgio Chiellini - firmando un contratto annuale. Leggi anche - Toronto, l'accoglienza dei tifosi per Lorenzo Insigne: foto e video. I numeri di Bale col Real Madrid. In carriera con la maglia del Real Madrid Bale ha giocato 258 partite fra tutte le competizioni, segnando 106 gol e servendo 67 assist Bale al Los Angeles FC: è ufficiale.




Strepitosa performance degli azzurri che volano via sin dai primi 200 dove gli iridati di dorso e rana, Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, portano in dote un buon vantaggio. Paltrinieri è d'ispirazione per la 4X100 mista, che lo imita in tutto: oro e record europeo. Forse aver fatto il record del mondo l'anno scorso mi ha messo una pressione in più. La 17enne tarantina, detentrice del record del mondo in questa specialità, chiude in 29"80 e finisce alle spalle della lituana Ruta Meilutyte (29"70).




Ho sbagliato partenza, ma fa niente: è una medaglia mondiale e sono contenta lo stesso. Benedetta Pilato ha conquistato ha conquistato la medaglia d’argento sui 50 metri rana ai Mondiali 2022 di nuoto. Il fatto di avere fatto record del mondo lo scorso anno mi ha messo pressione, peccato ma ci sta". 14 anni e non sentirli: la favola di Benedetta Pilato, medaglia mondiale azzurra più precoce. Mondiali Primo oro di sempre nella staffetta e record di medaglie: che Mondiale 3 ORE FA Ad.




Durante le batterie era andata così così, in finale le sensazioni sono state migliori". Hanno fatto ottimi tempi ma io devo pensare a me e a ritrovare l'assetto, non sono ancora capace di gestire un 100 metri completo: oggi ho voluto evitare di forzare dal punto di vista fisico" 10"12 il tempo fatto segnare dal campione olimpico in carica, piuttosto lontano dai suoi migliori standard ma comunque sufficiente, oggi, per anticipare Chituru Ali (10"16) e Filippo Tortu (10"24).