Frosinone-Salernitana, trasferta aperta agli ospiti non residenti a Salerno e provincia

Frosinone-Salernitana, trasferta aperta agli ospiti non residenti a Salerno e provincia
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Tanto tuonò… che piovve. Dopo aver rinviato il provvedimento al Casms, è arrivata la disposizione, firmata solo in tarda mattinata anche dal Questore di Frosinone, le Autorità competenti in materia di ordine pubblico hanno stabilito di vietare la vendita dei biglietti per il match Frosinone-Salernitana ai residenti a Salerno e provincia. La montagna, insomma, partorì un topolino. Il poco tempo disponibile, non dovrebbe agevolare un esodo particolarmente rilevante di tifosi granata provenienti dal Nord o dal Centro, nonostante i 1035 posti disponibili nel Settore Ospiti dello stadio Stirpe. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Lo scontro di oggi allo Stirpe vale tantissimo per i padroni di casa, alla ricerca di tre punti contro dei granata praticamente già retrocessi (Diretta)

Salernitana, le possibili scelte di Colantuono per il match con il Frosinone

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)