Sassuolo-Inter, Oppini: "Immaginatevi la Juventus in questo contesto"

Tutto Juve SPORT

La Juventus Women, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è tra le squadre che stanno monitorando il profilo di Mimmi Larsson (29), attaccante del Lipsia e della nazionale svedese in scadenza di contratto a giugno. Per chi non la conoscesse, in campo... (Tutto Juve)

Su altri media

Secondo quanto si legge oggi sul quotidiano, infatti, Inzaghi anche ieri si è arrabbiato e ha urlato durante il match con il Sassuolo, perso dai suoi come all'andata: unici due ko del campionato quasi perfetto. (Fcinternews.it)

Pavard 5.5 Uno dei più attivi in fase di spinta, ma è poco lucido quando si lascia andare a qualche fallo di troppo. Fioccano le insufficienze nella pagelle dell'Inter proposte da Tuttosport dopo il ko di Reggio Emilia. (Fcinternews.it)

Pavard assicura: "Negli spogliatoi eravamo delusi: anche se già campioni, siamo competitivi" Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. (L'Interista)

Il Sassuolo ha fatto sempre buoni campionati, nel momento più difficile quest'anno ha perso un giocatore straordinario, con questo spirito e voglia se la potrà giocare fino alla fine. Dobbiamo correre con ordine, aggressività e qualità da qui alla fine. (fcinter1908)

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)

Sfuma così la possibilità di ritoccare il record di 44 giornate dalla Juventus di Allegri da ottobre 2016 a dicembre 2017. "Al Mapei Stadium è andata in scena anche la prima volta dei nerazzurri senza gol in campionato dopo una striscia di 42 partite consecutive: l’ultima volta era datata 15 aprile 2023 (0-1 in casa col Monza). (fcinter1908)