Sassuolo sconfigge l'Inter per la seconda volta

L'Inter, ancora sotto l'effetto dei festeggiamenti per la vittoria del campionato, ha subito una sconfitta contro il Sassuolo. Secondo il Corriere dello Sport, la squadra di Inzaghi non è riuscita a smaltire le scorie di due settimane di festeggiamenti.

Il ruolo di Dumfries

L'emblema dell'atteggiamento troppo soft dell'Inter in avvio di match è stato Dumfries. Il gol decisivo nasce proprio da una leggerezza imperdonabile dell'olandese che si fa rubare palla da Doig il quale poi innesca Laurienté.

Sassuolo: una speranza per la salvezza

Il Sassuolo di Davide Ballardini può ancora credere nella salvezza in Serie A. Curiosamente, questa speranza nasce proprio dalla doppia vittoria contro l'Inter, sia all'andata che al ritorno. Se i neroverdi non sono condannati alla retrocessione è perché hanno creduto nel ribaltone e l'hanno attuato in due stadi diversi, con due allenatori differenti e con due match quasi agli antipodi.

Reazione dell'Inter

"Siamo molto delusi, perché siamo campioni, ma siamo anche competitivi e volevamo vincere anche per i nostri tifosi arrivati qui. Complimenti al Sassuolo che ci ha battuti due volte. Sono una buona squadra, ma noi dovevamo fare meglio. Ora dobbiamo guardare avanti, a tre partite che dobbiamo provare a vincere", ha commentato un giocatore dell'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo