Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti Sui social l'ironia corre veloce. Il ko dell'Inter, che in un campionato dominato ha perso solo contro il Sassuolo e l'ho fatto sia all'andata che al ritorno, non è arrivato come un fulmine a ciel sereno per tutti. A pensare male si fa peccato ma… fanno notare i tifosi delle altre. La frase, che peraltro tutti attribuiscono ad Andreotti e invece pare sia di Papa Pio XI, è circolata, insieme a qualche altra citazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)

"Al Mapei Stadium è andata in scena anche la prima volta dei nerazzurri senza gol in campionato dopo una striscia di 42 partite consecutive: l’ultima volta era datata 15 aprile 2023 (0-1 in casa col Monza). (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto si legge oggi sul quotidiano, infatti, Inzaghi anche ieri si è arrabbiato e ha urlato durante il match con il Sassuolo, perso dai suoi come all'andata: unici due ko del campionato quasi perfetto. (Fcinternews.it)

Nel corso del postpartita di Sassuolo-Inter, Benjamin Pavard ha spiegato a diverse emittenti che, pur se regna soddisfazione per aver vinto il campionato, ieri ci fosse delusione per la sconfitta. Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. (L'Interista)

Fioccano le insufficienze nella pagelle dell'Inter proposte da Tuttosport dopo il ko di Reggio Emilia. A strappare il 6 sono i soli Audero, De Vrij, Cuadrado e Carlos Augusto, mentre il peggiore è Dumfries. (Fcinternews.it)