Milan, ex preparatore portieri: “Il Napoli stia attento all’Udinese. Su Pioli…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

“Il Napoli dovrà stare attento alla disperazione salvezza dell’Udinese. La squadra di Cannavaro è con l’acqua alla gola, si giocherà il tutto per tutto per venir fuori dalla zona retrocessione. Il calendario è anche complicato, quindi ogni partita dovrà essere buona per fare punti. Il Napoli dovrà temere questo dislivello mentale, anche perché l’Udinese ha qualità e giocatori non da lotta salvezza. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime sulla scelta del Napoli per il ruolo di nuovo allenatore, c'è Pioli in pole con Italiano. Più indietro Gasperini e Conte come riporta Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Gazzetta: "Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto'" (Milan News)

Sul quotidiano si apprende di come il tecnico abbia un contratto col Milan sino al 2025 ed in caso di esonero a fine stagione il club dovrebbe pagargli circa 10 milioni di euro. Motivo per il quale resta al momento in stand by la trattativa con il Napoli, in attesa di capire se tecnico e società riusciranno a trovare un accordo sulla risoluzione contrattuale. (CalcioNapoli1926.it)

Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione? Questo il focus de Il Mattino: "In cima alla lista dei desiderata del patron della Filmauro restano tre nomi altisonanti per la ricostruzione. (AreaNapoli.it)

AFFATICAMENTO MUSCOLARE – Non impiegato nelle ultime gare contro Torino e Sassuolo a causa di un affaticamento al polpaccio, Federico Dimarco resta da valutare in vista del prossimo impegno, quello contro il Frosinone. (Inter-News)

Stefano Pioli è uno dei nomi caldi per la panchina del Napoli. Ma l'allenatore parmigiano è legato al Milan da un contratto fino al 2025 e non è detto che si liberi, perché servirà un accordo sulla buonuscita. (Tutto Napoli)