Stefano Pioli: tra dubbi e speranze nel futuro con Milan e Napoli

Stefano Pioli, l'attuale allenatore del Milan, è uno dei candidati più discussi per la panchina del Napoli. Nonostante sia legato al Milan da un contratto fino al 2025, la possibilità di un suo trasferimento a Napoli non è da escludere.

Il contratto con il Milan

Pioli ha un contratto con il Milan fino al 2025. Tuttavia, la sua permanenza non è garantita, poiché potrebbe essere necessario un accordo sulla buonuscita. Durante una conferenza stampa prima della partita Milan-Genoa, Pioli ha risposto con un sorriso alla domanda se gli piacesse la pizza, dicendo: "A me piacciono i cappelletti in brodo, perché sono di Parma".

Il futuro di Pioli

Pioli ha cercato di distogliere l'attenzione dai giornalisti sul suo futuro, ribadendo che incontrerà il club a fine campionato per decidere cosa fare. Questo ha lasciato aperte tutte le possibilità, compresa quella di un possibile trasferimento al Napoli.

Il piano del Napoli

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, sembra pronto a consegnare la squadra nelle mani di Pioli. Tuttavia, se questo non dovesse accadere, il piano B sarebbe Italiano. Con l'addio di Motta, anche il Bologna potrebbe valutare Italiano come possibile sostituto.

Le prossime due settimane saranno decisive per il futuro di Pioli. Nonostante la situazione incerta, l'allenatore emiliano mantiene un profilo basso e si concentra sul suo attuale incarico al Milan. La decisione finale sarà presa a fine campionato, dopo un incontro con il club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo