I tifosi della Lazio contestano i propri giocatori: momenti di tensione dopo il pari col Monza

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Pediglieri 2 Il dopo partita di Monza-Lazio ha vissuto una coda particolare per gli uomini di Tudor richiamati all'ordine da parte della tifoseria capitolina in trasferta, assolutamente insoddisfatta dell'andamento del match in cui i brianzoli sono riusciti a recuperare per ben due volte dallo svantaggio. Un confronto che ha vissuto anche di alcuni momenti di tensione, con diversi giocatori che sono sembrati pronti a ribattere critica su critica. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due gol che riprendono due volte la Lazio. Una prova importante per Milan Djuric. L'attaccante del Monza è stato preziosissimo per la squadra di Raffaele Palladino. "Un gol da vero rapace - commenta la Gazzetta dello Sport - e una gran incornata. (TUTTO mercato WEB)

Palladino via dal Monza? Il tecnico esce allo scoperto: «Ho un sogno per il futuro». Le sue dichiarazioni in conferenza PALLADINO – «Il mio sogno è allenare un giorno in Premier. Sto studiando l’inglese e non il portoghese. (Milan News 24)

La Lazio frena a Monza e perde l'opportunità di rimanere attaccata saldamente al treno che porta alla qualificazione in Champions League. Il pareggio per 2-2, arrivato nel finale grazie alla doppietta di Djuric, ha deluso sia i giocatori che soprattutto i tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Palladino non si accontenta del 2-2: "C'è rammarico, a mio avviso meritavamo di più" Il tecnico campano orgoglioso della prova dei suoi, che difende: "Mi arrabbio se i miei giocatori non hanno coraggio, anche nel creare da dietro e cercare la superiorità. (Diretta)

Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... Dopo aver battuto il Torino, l'Inter di Simone Inzaghi cede al Sassuolo per la seconda volta in stagione, l'unica in... (Torino Granata)

E’ una stagione che sta volgendo al termine nell'insoddisfazione generale quella della Lazio, alla quale non è bastata la brusca sterzata dell’avvento in panchina di Igor Tudor al posto del dimissionario Maurizio Sarri (era lo scorso 12 marzo, dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese). (Calciomercato.com)