Confronto acceso tra calciatori della Lazio e tifosi dopo il pareggio con il Monza

La partita tra Monza e Lazio, conclusasi con un pareggio per 2-2, ha avuto un finale molto agitato. I giocatori della Lazio si sono diretti verso il settore ospiti, richiamati dagli ultrà. Le parole scambiate non sono state gradite da Immobile e Marusic, che hanno risposto a tono e si sono avvicinati alle barriere tra curva e terreno di gioco, arrivando quasi alle mani con chi li insultava.

Reazioni dei tifosi

Le immagini di Dazn mostrano il finale molto agitato di Monza-Lazio, terminata 2-2, quando i giocatori biancocelesti sono andati sotto al settore ospiti, chiamati a rapporto dagli ultrà. Qualche parola non è piaciuta a Immobile e Marusic, che prima hanno risposto a tono, poi si sono avvicinati alle barriere tra curva e terreno di gioco, arrivando quasi alle mani con chi li insultava.

Prestazione della Lazio

La Lazio ha perso l'opportunità di rimanere attaccata saldamente al treno che porta alla qualificazione in Champions League. Il pareggio per 2-2, arrivato nel finale grazie alla doppietta di Djuric, ha deluso sia i giocatori che soprattutto i tifosi biancocelesti. Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto l'ex portiere Fernando Orsi che ha commentato la gara, criticando la prestazione della squadra di Tudor che non è stata sicuramente all'altezza.

Critiche alla squadra

Fernando Orsi, ex portiere, ha criticato la prestazione della squadra di Tudor, sottolineando gli errori individuali di alcuni giocatori come Cataldi e Casale. Secondo Orsi, la squadra non è stata all'altezza delle aspettative, causando delusione tra i tifosi.

La partita tra Monza e Lazio ha lasciato un amaro in bocca a tifosi e giocatori. Non solo per il risultato deludente, ma anche per il confronto acceso tra calciatori e tifosi al termine della partita. Sarà importante per la Lazio lavorare sugli errori commessi e cercare di riconquistare la fiducia dei tifosi nelle prossime partite.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo