Lecce, mister Gotti: «punto importantissimo, ma non so se decisivo». Gallo punta la salvezza in casa contro l'Udinese

quotidianodipuglia.it SPORT

Il Lecce pareggia a Cagliari e compie un altro passo verso la salvezza in serie A. Ma mister Gotti, nonostante la soddisfazione per il risultato acquisito dalla sua squadra in rimonta, frena: «Punto importantissimo, anche se non so se sarà decisivo - ha detto il tecnico dei giallorossi - comunque tiene a debita distanza i nostri avversari». La lettura della sfida? «Primo tempo di grande intensità: il Cagliari ci ha messo in difficoltà. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri giornali

RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. Penso che il fallo di Gaetano fosse da giallo e non da rosso". (Tutto Cagliari)

Termina 1-1 la sfida che apre la domenica di serie A tra il Cagliari di Ranieri e il Lecce di Gotti, con entrambe le compagini che si dividono la posta in palio e il conseguente punto salvezza. A decidere la gara sono state le reti di Mina e Krstovic (Lazio News 24)

All’Unipol Domus, lo scontro diretto per la salvezza, tra Cagliari e Lecce, si chiude sull’1-1. La pareggia Krstovic, al minuto 84′. (TeleRama News)

Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" Si poteva fare qualcosa di più? (TUTTO mercato WEB)

Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo (ilGiornale.it)