Giro d'Italia al via, Tadej Pogacar il nome da battere

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Giro d'Italia al via, Tadej Pogacar il nome da battere Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Dal cuore della città parte anche la gara amatoriale parallela. (Corriere TV)

"Tadej Pogacar? Quello che ha fatto lui sinora, alla sua età l’aveva fatto solo un certo Eddy Merckx!". Il fuoriclasse sloveno, che da sempre corre in sella a bici Colnago, si presenta alla 107esima edizione del Giro d’Italia al via oggi, sabato 4 maggio 2024, come grande favorito. (Prima la Martesana)

Il Giro d'Italia 2024 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Alla seconda tappa è già il momento del primo arrivo in salita del Giro d’Italia 2024. E nel finale la salita al Santuario, lunga 11,8 km con pendenza media del 6,2%. (la Repubblica)

Torino abbraccia il Giro d’Italia con un’accoglienza che dell’understatement sabaudo ha poco. Migliaia di tifosi hanno affollato le salite della tappa inaugurale di questa edizione numero 107 della Corsa Rosa. (La Stampa)

Alcuni addirittura provenienti dall'altro lato del mondo per vedere la manifestazione ciclistica più importante d'Italia. Ecco chi abbiamo incontrato a bordo transenna. (Repubblica TV)