Bersaglieri, centro storico blindato: massima sicurezza per la presidente del Consiglio

corriereadriatico.it INTERNO

Sarà un centro storico blindato, quello di oggi, per salutare i bersaglieri provenienti da ogni parte d’Italia e che a partire dalle 8.45 di questa mattina sfileranno per la parata finale del settantunesimo raduno nazionale. Innalzate anche le misure di sicurezza dopo la conferma da parte di Palazzo Chigi della presenza sul palco d’onore di piazza Arringo, della premier Giorgia Meloni il cui arrivo è previsto intorno alle 11,30. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Premier, prima di spostarsi in tribuna Autorità allestita in piazza Arrigo, si è prestata per qualche selfie e chiacchierata con le persone presenti al centro ASCOLI PICENO – Era attesa nella tarda mattinata di domenica 5 maggio ed è arrivata. (Piceno Oggi)

A comunicarlo, ufficialmente, è Palazzo Chigi. Giorgia Meloni, domani mattina (domenica 5 maggio), sarà ad Ascoli per assistere alla parata conclusiva del 71esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri. (Centropagina)

NPK ANSA / Ufficio stampa +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ANSA Il raduno è iniziato il 2 maggio e mano mano sono giunti i bersaglieri e gli accompagnatori che hanno trovato ospitalità nei comuni delle province di Ascoli, Fermo, Macerata, Teramo. (il Resto del Carlino)

La Fanfara dei bersaglieri anima le piazze di Fermo e P.S.Giorgio ( Video e ) FESTA - Oggi pomeriggio i bersaglieri di Bergamo e Orzinovo hanno "invaso" con squilli di tromba e la loro inconfondibile corsa le piazze di Fermo e Porto San Giorgio (Cronache Fermane)

GROTTAMMARE – In occasione del 71° raduno dell’Associazione Nazionale Bersaglieri – in programma nei giorni 4 e 5 maggio ad Ascoli Piceno -, Grottammare ospita la Fanfara di Abbiategrasso, che sfilerà per le vie e le piazze della città esibendosi in un duplice concerto per la cittadinanza, sabato 4 maggio. (Riviera Oggi)

Previsto il collegamento in diretta su Rai 3 dalle 12.35. ASCOLI È arrivato il giorno più importante della 71° edizione del raduno nazionale dei bersaglieri. (corriereadriatico.it)