Diretta Frosinone-Salernitana ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Frosinone-Salernitana ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Tuttosport SPORT

Allo Stirpe va in scena l'anticipo della 34ª giornata di Serie A tra Frosinone e Salernitana. Uno scontro salvezza che pesa molto più sulle sorti dei ciociari che su quelle dei granata. Gli uomini di Di Francesco scendono in campo da terzultimi in classifica con 28 punti. Gli stessi dell'Udinese che ieri ha perso nel recupero del match contro la Roma . Non sono dunque ammessi altri esiti oltre alla vittoria, che varrebbe il sorpasso ai danni dei friuliani e l'aggancio momentaneo all'Empoli, che domenica 28 scenderà sul campo dell'Atalanta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas"

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)

Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" (TUTTO mercato WEB)