Il primo round lo vince Sennori

Il primo round lo vince Sennori
SARdies.it SPORT

I ragazzi allenati da Piras trascinati da Hubalek (36 punti) superano la Torres per 90-71 e si portano sull’1-0 nella serie di finale della C regionale di basket Un Sennori più contino e solido nell’arco dei 40 minuti, col valore aggiunto dato da un illegale a questi livelli Jiri Hubalek, travolge la Torres per 90-71 in gara 1 di finale della serie C regionale. Dopo un buon avvio con le triple di Dore e Biolchini, i sassaresi hanno perso intensità e i padroni di casa, sorretti da una maggiore solidità generale e da una difesa aggressiva, hanno prima impattato sul finire del primo tempo (44-44) e poi preso in mano le redini del match con l’ex Dinamo, Cordedda e Tola sugli scudi. (SARdies.it)

Su altre fonti

L'altoatesino è stato costretto a dare forfait per gli Internazionali d'Italia: il motivo è un problema all'anca destra che non è migliorato a seguito della rinuncia ai quarti del Mutua Madrid Open. (Tennis World Italia)

: Jannik Sinner non parteciperà agli Internazionali d’Italia al Foro Italico. Il tennista numero 2 al mondo ha annunciato la rinuncia all’ATP Masters 1000 in programma a Roma dopo i problemi all’anca avuti a Madrid. (Tuscia Web)

«Non è facile scrivere questo messaggio, ma dopo aver parlato di nuovo con medici e specialisti dei miei problemi all’anca, devo annunciare che purtroppo non giocherò a Roma». L’infiammazione all’anca destra che aveva costretto il 22enne altoatesino a rinunciare ai quarti di Madrid contro Felix Auger Aliassime è più grave del previsto: gli ultimi accertamenti – compresa una risonanza magnetica - hanno dato esiti negativi ma il problema secondo i medici richiede almeno 15 giorni di riposo. (ilmessaggero.it)

Quando torna in campo Sinner? È corsa contro il tempo per Parigi

SINNER SALTA ROMA: L'ANNUNCIO SUI SOCIAL (Sky Sport)

Jannik Sinner è il più dispiaciuto di tutti, ovviamente, perché il problema all'anca non è di (così) poco conto, altrimenti rischiare non sarebbe sembrato un azzardo. (ilGiornale.it)

Obiettivo rientrare in tempo per il Roland Garros. C'è ottimismo ma non manca molto all'inizio del torneo del Slam ROMA – “Non è un giocatore con un infortunio grave, è un giocatore con un infortunio seccante che ha bisogno di un po’ di riposo e fisioterapia. (Dire)