Cagliari, Gaetano espulso contro il Lecce: salterà il Milan

Milan News SPORT

Cagliari, Gaetano espulso contro il Lecce: salterà il Milan Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, è stato espulso a pochi minuti dalla fine del primo tempo del match contro il Lecce per un duro intervento in mezzo al campo sul ginocchio di Ramadani. L'arbitro Marcenaro aveva estratto inizialmente il cartellino giallo, ma, dopo essere stato richiamato dal VAR e aver rivisto l'episodio, ha cambiato la sua decisione e ha tirato fuori dal taschino il cartellino rosso. (Milan News)

Su altri media

Queste le parole di Luca Gotti, allenatore del Lecce intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro il Cagliari. Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

La sbloccano i padroni di casa con Mina al 26′. All’Unipol Domus, lo scontro diretto per la salvezza, tra Cagliari e Lecce, si chiude sull’1-1. (TeleRama News)

Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" Si poteva fare qualcosa di più? (TUTTO mercato WEB)

Serie A, termina in parità la sfida salvezza di Cagliari tra i sardi e la formazione di Gotti nella gara che apre la domenica (Lazio News 24)

Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. (ilGiornale.it)

Le parole del tecnico Ranieri al termine del pareggio nel match contro il Lecce. RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. (Tutto Cagliari)